Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Mostra e descrivi il tuo acquario marino Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario per discuterne e ricevere commenti.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 10-02-2012, 19:32   #51
Emanuele Mai
Discus
 
L'avatar di Emanuele Mai
 
Registrato: Feb 2011
Città: Roma nord
Azienda: No
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno
Età : 27
Messaggi: 2.222
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da massili Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Emanuele Mai Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Miguelito Visualizza il messaggio
Per me puoi anche chiudere.. Cavoli sto 224280 a scritto 67 messaggi.. tra cui a litigato con d....... quindi 30 messaggio andati inutilmente... offende vasche, dove le vedi tutte ste vasche brutte? magari non ti piaciono, ma io sinceramente i 5 mesi che sono nel forum non ho mai letto tanti giudizi negativi insieme come nel tuo caso... fatti una ragione...
Cosa vuol dire: io accetto qualsiasi commento e farò modificate alla mia vasca perchè ho sentito consigli da persone che hanno una vasca bella? Magari qualcuno la sta migliorando senza offendere nessuno, io compreso...
Ti hanno già bannato dal forum 1 volta...
Be direi che sei un bel personaggio...
------------------------------------------------------------------------
Cresci un pò che è meglio va....
quoto... mi pare che l'intenzione di migliorare la vasca sia minima in confronto di quella di offendere e far polemica, e un post così non è utile a nessuno
...aggiungo, che ne aprì uno identico tempo fa e accadde la stessa identica cosa...e se non ricordo male venne chiuso per lo stesso problema...STOP!
si ma questo imho non è un utente disponibile e aperto ai consigli..... vieni qui in un forum dove sei consigliato da appassionati che "lavorano" gratuitamente e ti mettono gentilmente a disposizione il loro tempo e gli dici che le loro vasche fanno schifo? E poi vuoi pure consigli..... secondo me questo non è il posto che fa per lui, provasse su altri forum che magari ne trova uno caotico dove si insultano dalla mattina alla sera come piace a lui
Emanuele Mai non è in linea  


Vecchio 10-02-2012, 19:37   #52
GROSTIK
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di GROSTIK
 
Registrato: Dec 2004
Città: residenza Ghedi (BS) da San Benedetto del Tronto (AP)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 48
Messaggi: 23.957
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 57 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GROSTIK
Riproduzione Storioni

Annunci Mercatino: 0
chiudo .....
GROSTIK non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
eccolaaa

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18842 seconds with 15 queries