Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Anabantoidei e altri labirintidi Per parlare di tutto quanto concerne Betta, Trichogaster, Ctenopoma, Badis, Channa, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 18-06-2010, 01:39   #91
MarZissimo
Imperator
 
L'avatar di MarZissimo
 
Registrato: Jan 2010
Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Stanzino
Età : 39
Messaggi: 5.304
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 17
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 175
Mi piace (Ricev.): 106
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0




complimenti!!!!!
MarZissimo non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 18-06-2010, 04:32   #92
Victor Von DOOM
Discus
 
L'avatar di Victor Von DOOM
 
Registrato: Jan 2007
Città: Latveria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Messaggi: 3.113
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie 1000 Marzissimo, anche se sono complimenti che voglio dividere con islasoilime, defender e MarcoAIK, i primi 2 per gli scambi di esperienze e per la parallela sperimentazione ed il terzo per i preziosissimi consigli dall'acquisto ad ora
Spero di potervi offrire delle foto al più presto, anche se non riesco proprio a convincerli a starsi anche un solo secondo fermi davanti all'obiettivo! Sembra che lo scambino per una fiocina ed ogni volta si portano al riparo nell'intrico della vegetazione-28d#
__________________
"Non ho mai avuto successo con l'acquario... nonostante cambiassi l'acqua ogni giorno, i criceti mi morivano tutti"
Victor Von DOOM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2010, 19:34   #93
Defender
Pesce rosso
 
Registrato: Jan 2009
Città: Bolzano
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 590
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Defender

Annunci Mercatino: 0
Grande Victor! Più che scambiare consigli io dovrei riceverne da te! Adesso non allevo più i pumila, ho una coppia di betta e l'acquario è troppo silenzioso Con le piccole pesti nonostante le numerose deposizioni non sono mai riuscito a crescere gli avannotti, con il betta stà andando meglio anche se la femmina si fa delle belle scorpacciate di avannotti
Tra qualche mese dovrei uscire di casa e forse fare anche una seconda vaschetta, quindi dopo mi dovrai fare un bel riassunto
Defender non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-2010, 22:09   #94
islasoilime
Discus
 
L'avatar di islasoilime
 
Registrato: Jan 2007
Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 40
Messaggi: 2.037
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Complimenti!! Alla fine ce l'hai fatta.


Io purtroppo non sono riuscito a farli crescere più di mezzo cm, ho avuto problemi con la temperatura in vasca.. Alla fine ora mi rimane solo una femmina e non riesco più a trovarli, dicono che è un pesce che non va, e io non posso prenderne tanti perchè alla fine ho visto che nella mia vasca più di 2-3 non ci stanno.. vabbò -28d#
__________________
Cerco Red cherry a bologna (solo consegna a mano)

Lo scettico non è mai tanto sicuro di esserlo
islasoilime non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2010, 20:17   #95
Defender
Pesce rosso
 
Registrato: Jan 2009
Città: Bolzano
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 590
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Defender

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da islasoilime Visualizza il messaggio
Complimenti!! Alla fine ce l'hai fatta.


Io purtroppo non sono riuscito a farli crescere più di mezzo cm, ho avuto problemi con la temperatura in vasca.. Alla fine ora mi rimane solo una femmina e non riesco più a trovarli, dicono che è un pesce che non va, e io non posso prenderne tanti perchè alla fine ho visto che nella mia vasca più di 2-3 non ci stanno.. vabbò -28d#
Mi sà che arriva a periodi, da quanto ricordo sono apparsi nei negozi delle nostre città in contemporanea e siamo partiti + o - tutti assieme. Che non va è poco ma sicuro, quelli che non ho preso io sono invecchiati in negozio
Defender non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
nuova , pumila , sfida , trichopsis

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19865 seconds with 15 queries