Mi Rivolgo Ai Moderatori Per Postare Questa Discussione Nel Posto Giusto
Salve... L'Anno Prossimo Mi Potrete Risponde Vi Racconto Una Storia...
Sono Un Ragazzo (Quindi Senza Disponibilita' Di Soldi Anche Se La Mia Convinzione e' Molto Contagiosa) Ho La Passione Di Questi Splendidi Pesci
25/12/2011 : Natale: I Miei Genitori Dopo Anni e Anni Di Bocce Per Pesci Rossi Con 1 Pesce Rosso
Mi Hanno Regalato Un Acquario Da 100 Litri Con Tutte Le Cose Necessarie e Un Assegno Finto Di 50 Euro Per Comprarmi I Pesci Che Voglio:Io Ero Neofita e Mia Madre e Gli Altri Miei Parenti (Compreso Me) Mi dicevano Di Comprare Pesci Belli e Colorati Compro Pesci Di Tutti Tipi Varie Morti e' Gia' ero Piu' Esperto Allestisco Questo Acquario Come Si Deve Usando Vari Prodotti e Dopo Una Settimana Metto i Pesci Come Detto Prima Vari Morti Ecc... Poi Avevo Dai Tempi Antichi Una Tartaruga Di 5 Anni In Una Di Quelle Vaschette Lager Ma Era Grande (50lx30hx30l) Gli Ho Chiesto Una Sistemazione Decente e' Ho Avuto Il Mio Secondo Acquario Da 50 Litri Riempito a Meta' (Con Tutte Cose Sempre) Poi Ho Avuto Un Acquario (Per L'Altro Natale) Da 50 Litri Per Gli Scalari Che Avevano Fatto Le Uova (Un Evento Straordinario Per Me) Divento Sempre Piu' Esperto Mi Inizio Ad Accorgere La Popolazione Non Andava Bene Poi Successivamente Per La Scuola Devo Fare Un Progetto Con Il Vetro Tutti Hanno Portato Un Vasetto Con La Sabbia Colorata Io Un Acquario... Piccolino Ma Sempre Acquario (20 Litri) Avevo Un Colisa Malato Di Idropisia Lo Messo La' (Sempre Con Il Giusto Allestimento) e Lo Ho Curato
Rimesso In Vasca Questo Acquario Rimane Vuoto Solo Con Acqua Successivamente Per La Presenza Di Planarie e Vari Micro Organismi Dovevo Levare Gli Scalari Dal 50 Litri Alla Fine Uno Dei Scalari e' Morto (Tristezza Assoluta (Mai Piu' Riproduzioni
)) Poi Ho Avuto In Regalo Un Discus (HELP ME!!) e Uno Scalarino Il Discus Lo Messo Da Solo Nel 50 (Pulito Senza Planarie) e Lo Scalarino Nel 100 Litri Comunitario Infine Ho
Acquario 100 Litri:
Fauna:
3 Pterophyllum Scalare (1 Piccolo e 2 Grandi)
2 Colisa Lalia
2 Corydoras Aeneus
4 Gymnocorymbus Ternetzi
1 Hypostomus Plecostomus o Ancistrus (Dalle Dimensioni Pleco Dall'Aspetto Ancistrus Non Lo Riconosco)
1 Trigonostigma Heteromorpha
2 Poecilia Reticulata
Flora:
Tante (Da Riempire Un Tronco Di 30 Cm) Anubias Barteri Var. Nana
Tante (2 Madri e Piccoli Attorno) Cryptocoryne Wendtii
Acquario 50 Litri :
Fauna:
1 Trachemys Scripta Scripta Di 7 Anni
Acquario 20 Litri:
Fauna:
1 Xiphophorus Maculatus
5 Xiphophorus Helleri (1 Adulto e 4 Avannotti Grandicelli)
Flora:
1 Anubias Barteri Var. Nana
Acquario 50 Litri:
1 Symphysodon Discus Piccolo
2 Ancistrus Piccolini
Flora:
2 Echinodurus Barthii
Ditemi Come Risolvere Questa Situazione!!!
------------------------------------------------------------------------
Per La Tartaruga So Gia' Come Fare Compro Una Vasca Ikea (La Piu' Grande Ovvio) Mi Hanno Detto Tutto Su Tarta Portal
Cosi Mi Rimane Una Vasca In Piu' Per La Popolazione Sbagliatissima