Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 11-11-2012, 03:42   #511
stenoxp
Guppy
 
Registrato: Jun 2008
Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 358
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vecchio Visualizza il messaggio
mi manca sempre il roy
Hai ragione c'è un problema di connessione a Google Drive , io avevo aggiornato ma mi sono accorto che non si collega, ora risolvo.
stenoxp non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 11-11-2012, 03:51   #512
nich
Avannotto
 
L'avatar di nich
 
Registrato: Sep 2012
Città: civitavecchia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Messaggi: 68
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
stenoxp scusa se ti tormento potresti mettermi 29 rb anziche 28 se mai uno lo uso come lunare grazie scusami se ho ricambiato
__________________
nick
nich non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2012, 03:55   #513
stenoxp
Guppy
 
Registrato: Jun 2008
Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 358
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da nich Visualizza il messaggio
stenoxp scusa se ti tormento potresti mettermi 29 rb anziche 28 se mai uno lo uso come lunare grazie scusami se ho ricambiato
Fatto!

Approfitto per consigliarvi di scaricare il file per vederlo intero , google vi fa vedere solo un'anteprima.
stenoxp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2012, 11:03   #514
stenoxp
Guppy
 
Registrato: Jun 2008
Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 358
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Problema

Purtroppo nelle ultime ore è sorto un problema , Marco3020 si è ritirato dal gruppo portandosi via 166 led tra lui ed il suo amico...... queste le motivazioni:



Originariamente inviata da stenoxp
Originariamente inviata da marco3020
Originariamente inviata da stenoxp
Originariamente inviata da marco3020
Originariamente inviata da stenoxp
Originariamente inviata da marco3020
Originariamente inviata da stenoxp
Supponiamo che non ci siano problemi di rimborso in caso di smarrimento , quanto vuoi venga dichiarato della tua quota e del tuo amico in %? es. nel tuo caso: 100% 254,1€ , 80% 203,28€ , 50% 127,05€ , 0% 0,00€
ciao io mi ritiro dal gruppo ho trovato una soluzione più economica
Aspetta mi stai dicendo che dopo mesi che stai valutando l'acquisto e hai dato conferma, dopo che mi ero raccomandato di darla solo quando fossi stato sicuro, tu il giorno prima di inoltrare l'ordine te ne esci con "ho trovato una soluzione più economica".
Sei stato il primo a confermare e mi fidavo di te per il semplice fatto che hai provato cosa vuol dire quando uno si ritira alla fine (vedi gruppo precedente) ora creerai un disagio al gruppo ,in lista hai + di 160 led tra te ed il tuo amico , come giustifico la cosa?
Puoi dirmi tutto quello che vuoi ma quando uno prende un impegno dovrebbe rispettarlo , ed è quello che io ed il gruppo ha sempre chiesto, avrei capito se non ce l'avessi fatta economicamente ma uscirtene con "spendo meno da un'altra parte"........capisci che è amareggiante!!!!E poi vorrei vedere tutto questo risparmio.

Ho sempre sostenuto che nessuno è obbligato a concludere ma con le giuste motivazioni.
Ti invito a ripensarci!! per il semplice fatto che ci hai dato 1solo giorno di preavviso senza la possibilità di rimpiazzarti.

hai ragione stenoxp e mi dispiace pultroppo a dirti il vero ora ho avuto un imprevisto della macchina quindi non riesco più preferisco avere la macchina che va che la plafo sull mio acquario mi dispiace.
Cavolo!! sei scaltro! Hai la faccia tosta di venirmi a dire dopo che hai affermato di aver trovato una soluzione economica migliore che invece è un problema economico.........raccontala a qualcun'altro.

A causa tua probabilmente il gruppo salta.........per la seconda volta.
Per i prossimi gruppi di acquisto con me hai chiuso!
una soluzione più economica per gennaio ho detto, non è che vado da un altra parte a comperare ora non ho soldi, a gennaio ci penso !! chiaro!
Lasciamo perdere!! è tempo sprecato.



Lo so non è gradevole pubblicare i messaggi privati ma vorrei un parere al riguardo anche perchè ha creato un problema al gruppo e ho l'obbligo di renderne note le motivazioni.
Probabilmente c'è chi troverà ingiusto il mio giudizio ma obiettivamente sono stanco di avere a che fare con persone inaffidabili per quanto mi riguarda se sono in un futuro gruppo di acquisto e vedo la sua presenza non aderirò di sicuro.

Contatterò Mark e chiederò se comunque il preventivo resterà tale............CHE PALLE!!!!!

PS: se dovesse esserci qualcun'altro che intende ritirarsi è bene che lo dica subito, in quel caso dovremmo rivedere il tutto e rinviare l'acquisto.

Ultima modifica di stenoxp; 11-11-2012 alle ore 11:26.
stenoxp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2012, 11:29   #515
acron
Pesce rosso
 
Registrato: Jul 2005
Città: Gorgonzola
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 876
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a acron

Annunci Mercatino: 0
Steno...chissà perché ma lo immaginavo. (ti ricordi le motivazioni del mio ritiro dal primo gruppo?) . Dai, non ti scoraggiare, hai fatto tutto al meglio ...continuiamo
Ma anche l'amico del signor Marco3020 ha avuto un problema alla macchina?
acron non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2012, 11:33   #516
stenoxp
Guppy
 
Registrato: Jun 2008
Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 358
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da acron Visualizza il messaggio
Steno...chissà perché ma lo immaginavo. (ti ricordi le motivazioni del mio ritiro dal primo gruppo?) . Dai, non ti scoraggiare, hai fatto tutto al meglio ...continuiamo
Ma anche l'amico del signor Marco3020 ha avuto un problema alla macchina?
Avranno cozzato fra di loro..............
No non mi scoraggio è che certe cose mi mandano in bestia.....pazienza! Spero che Mark capisca e ci riconfermi il preventivo..........presumo di si dato che in ogni caso saremmo leggermente fuori dalle quantità richieste in data del preventivo.......vediamo!!
stenoxp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2012, 11:38   #517
frankybo
Guppy
 
L'avatar di frankybo
 
Registrato: Apr 2010
Città: Borgo San Giacomo (Bs)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 65
Messaggi: 196
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Queste cose mi fanno girare le p***e, stiamo parlando di 300€, non che siano pochi, ma cosa li acquisti se poi ti si rompe la macchina e ti trovi in difficoltà? Sono d'accordo con Stenoxp, i motivi sono altri, vabbe!!
Stenoxp e soci, vi siete sbattuti tanto per tutti e mi dispiace per voi.
Vedete cosa si può fare io sono sempre disponibile.
__________________
Ciao.....Franky
frankybo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2012, 11:44   #518
beaglerider
Guppy
 
L'avatar di beaglerider
 
Registrato: Mar 2010
Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 261
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marco3020 Visualizza il messaggio
telo spiegato
Uno che lascia un "telo spiegato" a prendere acqua in questi giorni piovosi, non può che creare problemi.
Meglio così, avrebbe incasinato alfa in fase di spedizione e quant'altro. Via gli utenti zavorra, procediamo con gente seria...ed educata! Comunque il mio fiuto da beagle me lo aveva già fatto nasare come sospetto...

stenoxp per quanto riguarda la cifra da dichiarare vedi tu tra lo 0 ed il 50%...secondo le necessità del gruppo. Non penso che sia il caso di far passare in dogana un pacco con valore dichiarato nullo ed all'interno gingilli di valore!
beaglerider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2012, 11:53   #519
frankybo
Guppy
 
L'avatar di frankybo
 
Registrato: Apr 2010
Città: Borgo San Giacomo (Bs)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 65
Messaggi: 196
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=beaglerider;1061927938]
Comunque il mio fiuto da beagle me lo aveva già fatto nasare come sospetto...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Già, da quando,fallito il precedente gruppo d'acquisto mi aveva contattato in mp per seguirlo nel nuovo gruppo acquisto su fb
__________________
Ciao.....Franky
frankybo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2012, 11:55   #520
stenoxp
Guppy
 
Registrato: Jun 2008
Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 358
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da beaglerider Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da marco3020 Visualizza il messaggio
telo spiegato
Uno che lascia un "telo spiegato" a prendere acqua in questi giorni piovosi, non può che creare problemi.
Meglio così, avrebbe incasinato alfa in fase di spedizione e quant'altro. Via gli utenti zavorra, procediamo con gente seria...ed educata! Comunque il mio fiuto da beagle me lo aveva già fatto nasare come sospetto...

stenoxp per quanto riguarda la cifra da dichiarare vedi tu tra lo 0 ed il 50%...secondo le necessità del gruppo. Non penso che sia il caso di far passare in dogana un pacco con valore dichiarato nullo ed all'interno gingilli di valore!
Concordo! Ne parlavamo giusto ieri con Alfa , la soluzione migliore ed equa sarebbe quella del 50% ma in ogni caso per stare tranquilli dovremmo fare 2 pagamenti distinti con PayPal in modo da presentarne uno se richiesto dalla dogana.
Sempre se Mark conferma!
stenoxp non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquisto , annessi , gruppo , led

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,45535 seconds with 13 queries