Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 19-10-2006, 19:48   #1
lucry
Guppy
 
Registrato: Apr 2005
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 395
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mollo......mi arrendo!!!!

Ho i 4 gatti sotto casa del portiere che se ne è andato e li ha lasciati soli; ho la colonia felina di dove lavoro che mi aspetta tutte le notti x mangiare (tutta sterilizzata da me); ho la gracula e la merla della vicina alla quale devo badare in quanto la tipa sta sempre in america; ho il gatto del Signor Sergio Castellitto, attore famoso e ricco così tanto da lasciare il suo gatto sempre affamato che tutte le mattine alle 6 quando torno mi viene al portone x mangiare; ho i miei 3 gatti a casa che stanno sempre a mangiare......inoltre ho la signora del piano di sopra che si è "fatta" il cucciolo per il figlio e che nn sa nemmeno da dove cominciare con un cane (portata a mie spese dal mio veterinario).....ho un cane in pensione a Napoli (CORAGGIO) a cui pago la retta ogni mese in attesa di adozione (che vedo davvero difficile)....inoltre ho i 2 acquari.......che non riesco più a seguire.....IO MOLLO!!!!!! REGALO TUTTO, acquario, pesci (corydoras, caridine, otocinclus etc etc) davvero NONCELAFACCIOPIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
lucry non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 19-10-2006, 20:12   #2
The Wizard
Imperator
 
L'avatar di The Wizard
 
Registrato: Oct 2003
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Rio400 Dolce, al momento usato per riprodurre Apistogramma Inca
Età : 49
Messaggi: 9.750
Foto: 3 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
lucry, ma stiamo scherzando?!?!?!?!
Per quanto possa essere possibile forse ti si può dare una mano!!!
Mi dai notizie del cane a napoli? forse si riesce a far qualcosa!
__________________
E' l'acquario stesso che ti dice come vuol'esser gestito!

Silvio
The Wizard non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2006, 20:19   #3
lucry
Guppy
 
Registrato: Apr 2005
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 395
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Coraggio.. la sua storia molti la conoscono già. Ritrovato morente per le strade dove era ignorato da tutti, è stato salvato da quella che sarebbe diventata poi il suo angelo custode. Portato in una clinica è stato curato per mesi e rimesso in sesto, fino a quando.. un giorno il suo angelo viene a sapere che era stato messo in un canile. Evidentemente servivano i box per cani da pensione e per Coraggio, un simil setter di nessuno non c'era posto, nonostante la sua degenza fosse pagata! Non racconto quella che è stata la vera e propria odissea per ritrovare Coraggio, che intanto, ritrovatosi per l'ennesima volta solo e per giunta chiuso in un box, era dimagrito e si stava lasciando andare nuovamente.
Adesso è in una pensione, dove è accudito e dove mangia di nuovo con gusto... ma ha un solo desiderio .. una famiglia per sempre!!!
Coraggio è adottabile ovunque purchè l'adozione sia seria e controllabile
Grazie Silvio della disponibilità....ma non è cosa facile, tutti vogliono cuccioli belli e buoni .......i cani già grandi sono destinati a morire in canile....ma lasciamo perdere, lo faccio con amore ma....sono davvero stanca.......devo liberarmi almeno dei miei pescetti.....anche se mi sento morire......che almeno vadano a chi li ama almeno quanto me!!!!!!!!
lucry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2006, 20:49   #4
ralpino
Ciclide
 
Registrato: Feb 2006
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 1.081
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
lucry io in te cercherei prima di levarmi gli impegni da animali non tuoi..cioè se i vicini ti appioppano i loro animali per quanto tu sia lodevole non è un tuo obbligo..
fagli notare che la responsabilità è loro, mica sei la caritas..
__________________
Non è mai esistito ingegno senza un poco di pazzia
ralpino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2006, 20:54   #5
anna62
Ciclide
 
Registrato: Sep 2005
Città: vercelli
Messaggi: 1.950
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Lucry hai tutta la mia ammirazione (anche se nel caso di Coraggio servirebbero più aiuti concreti ), ma non lasciare andare i tuoi acquari, io capisco che chi ama gli animali si farebbe carico di tutto basta non vederli soffrire ed anche un pasto ai trovatelli è una soddisfazione, ma sarebbe anche ora che chi si prende un animale se ne assuma tutte le responsabilità, non può pensare che tanto c'è l'amica, la vicina di casa che ci pensa......a volte è difficile ma bisogna anche sapere dire di no se a lungo andare ne va dei tuoi soldi e della tua salute (quando si inizia a sclerare )
daccordo portare le scatolette ai gatti randagi, daccordo (anche se....) farle sterilizzare a spese tue...e sono cifre...ne sò qualche cosa, l'ultimo mio maschio fatto sterilizzare a fine agosto, prezzo di favore 60 euro -04 ...ma l'attore famoso come la vicina emigrata in America se non sono in grado di mantenere i propri animali (e non certo per mancanza di soldi) non li dovevano mennemo prendere e non vale il discorso "oramai ci sono e qualcuno ci deve pure pensare!"...non saranno mica orfani o soli al mondo...incarichino qualche parente che provveda a loro, non vedo perchè tu manco parente loro ti debba privare di cose tue per fare fronte ad impegni di altri.....
io la penso così -28d#
__________________
E' sempre viva questa nostalgia di te.....ovunque sei...mi manchi...(R.Zero)...ciao scimmietta...
anna62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2006, 20:57   #6
lucry
Guppy
 
Registrato: Apr 2005
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 395
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ralphino....lo so, ma io sono fatta così....sò fatta male lo so ma è più forte di me....non riesco a chiudere gli occhi.....la mia croce. Tutti i giorni sento gli strilli della gracula che chiama x mangiare....sapresti restare immobile e metterti i tappi? Io no. Ogni giorno sento il miagolio di Agostino (cane di Castellitto) che chiama perchè ha fame.....sapessi le volte che ho detto a Castel......di dargli da mangiare.....lui dice che lo fa......possibile???? No, il gatto sta sempre qua sotto e quando gli porto la carne se la finisce prima ancora che tocchi il piatto.....riusciresti a passare oltre? Io no....la mia croce!!!!! Stessa storia per i mici del Poligrafico....no comment.......
lucry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2006, 21:00   #7
lucry
Guppy
 
Registrato: Apr 2005
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 395
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tutto vero cavolo.....TUTTO VERO Anna..........!!!!!!! vojo morì.....sono stanca,,,,,scusate tanto lo sfogo!!!!
lucry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2006, 22:14   #8
bardock
Discus
 
Registrato: Apr 2005
Città: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 48
Messaggi: 2.581
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
hemmm lucry non per fare il pignolo o l'avvocato del diavolo ma... i cani se sanno di avere successo facendo le vittime ci marciano parecchio.. e soprattutto... i cani hanno sempre fame... basta guardare il mio... fosse per lui mangierebbe 1 sola volta al giorno..... da clazione a cena

comunque non mollare e come ti hanno deto anche gli altri.. cerca di tagliare gli impegni non tuoi.. cerca di educare i padroni in modo da lasciare gli altri animali...

e un immenso in bocca al lupo per CORAGGIO.. io non posso proprio prenderlo... altrimenti fra gli acquari e il cane mia madre me caccia!!!!
__________________
"sono talmente appassionato di motori che se il mio vicino scoreggia gli chiedo che tempo a fatto" by Magico27
bardock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2006, 22:16   #9
newgollum
Discus
 
Registrato: Jun 2006
Messaggi: 3.154
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
lodevole il tuo impegno!! io ti dico coraggio, anche perché mi sa che i pesci son quelli che danno meno da fare ma se ti deve creare stress lascia!! solo però se è una decisione che ti dà pace...
__________________
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.
newgollum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2006, 00:27   #10
simovit
Discus
 
Registrato: Mar 2006
Messaggi: 2.210
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
lucry mi dispiacerebbe davvero molto se abbandonassi i tuoi acquari ( e ancora di + se x questo lasceresti il forum, lo sai, i t vogl ben ) però capisco il tuo grado di esaurimento...
ci sono passata anche io ma x altri motivi....salute incrociata all'università, incrociata al lavoro, incrociata a problemi familiari, incrociata al cane, incrociata agli acquari, incrociata a taaaaante cose!!!!
per cui se vuoi dare i tuoi animaletti a chi se ne prenderebbe cura io sono con te (SE è PER LA TUA SALUTE MENTALE E RISPARMIARE UN POSTO AL MANICOMIO!!! )
però...se quesi pesciolotti potessero restare con te....sarebbe molto bello peccato che abitiamo lontano se no ti davo una mano!!!!
per coraggio...l'unica cosa che posso fare è andare a trovarlo, portargli qualcosa, ora leggo sul topic dove si trova, ma non posso prenderlo
oddio fosse x me già starebbe a casa mia, ma purtroppo la convivenza ti impone delle rotture di balle non indifferenti e non sempre puoi fare tutto quello che vuoi
__________________
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
arrendo , mollomi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,20965 seconds with 15 queries