Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




LGMAquari Italian Protein Skimmers and Calcium Reactors

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 24-05-2007, 20:09   #51
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 30
Mi piace (Dati): 98
Mi piace (Ricev.): 114
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
---------
[quote="condormannaro"]
Tanto detto, preciso di non essere stato polemico. Credimi, se lo fossi stato te ne saresti accorto
---------

Il prossimo che dice che IO sono polemico lo uccido!!!

---------
Per le foto...eccone due...
---------

Produzione LGAquari

ciao, geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 24-05-2007, 21:42   #52
Paolo Marzocchi
Discus
 
L'avatar di Paolo Marzocchi
 
Registrato: Apr 2006
Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 60
Messaggi: 2.630
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
e.........scusate se anch'io ho avuto una "specie di idea"per diciamo abbreviare i tempi di questa specie di sacrificio che sembra essere restare per qualche giorno senza skimmer.................. nella richiesta che si fa tramite email allegare un paio di foto dove si vedono sia le pompe che lo schiumatoio in generale......potrebbe in qualche modo aiutare? per identificare se è o no un prodotto "genuino"? ciao
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2007, 07:26   #53
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 30
Mi piace (Dati): 98
Mi piace (Ricev.): 114
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi
e.........scusate se anch'io ho avuto una "specie di idea"per diciamo abbreviare i tempi di questa specie di sacrificio che sembra essere restare per qualche giorno senza skimmer.................. nella richiesta che si fa tramite email allegare un paio di foto dove si vedono sia le pompe che lo schiumatoio in generale......potrebbe in qualche modo aiutare? per identificare se è o no un prodotto "genuino"? ciao
Diciamo che tutte le versioni senza "O" ring di tenuta del bicchiere sono certamente LGAquari.
Tutti gli schiumatoi acquistati entro gennaio 2007 sono certamente di produzione LGAquari anche se marcati Performer.
Il problema può nascere per quelli venduti a marchio Performer dopo gennaio 2007. Quelli venduti da The Reefer (on-line) e da Mondo Natura (Napoli) finora, sono tutti certamente LGAquari.
geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2007, 21:01   #54
Paolo Marzocchi
Discus
 
L'avatar di Paolo Marzocchi
 
Registrato: Apr 2006
Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 60
Messaggi: 2.630
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
Ok! allora il mio che è senza O ring....è sicuramente un LG! Quindi se faccio la richiesta come specifichi all'inizio del post, per un LGs 900c montando le nuove Aquabee, per la mandata .........che pompa mi consiglieresti? ( adesso ho una Eheim compact 1000......ma non mi sembra il massimo!!!!) magari tenendo conto che nella sump l'altezza dell'acqua è sui 25 cm?........Grazie

ps : non è per caso che partecipi al raduno di Acquaportal così magari affitti un furgone , lo riempi con le nuove pompe e.............risolviamo un migliaio di problemi????????????? ciao
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2007, 22:11   #55
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 30
Mi piace (Dati): 98
Mi piace (Ricev.): 114
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi
Ok! allora il mio che è senza O ring....è sicuramente un LG! Quindi se faccio la richiesta come specifichi all'inizio del post, per un LGs 900c montando le nuove Aquabee, per la mandata .........che pompa mi consiglieresti? ( adesso ho una Eheim compact 1000......ma non mi sembra il massimo!!!!) magari tenendo conto che nella sump l'altezza dell'acqua è sui 25 cm?........Grazie

ps : non è per caso che partecipi al raduno di Acquaportal così magari affitti un furgone , lo riempi con le nuove pompe e.............risolviamo un migliaio di problemi????????????? ciao
Purtroppo non riesco a venire al raduno e, comunque, le pompe sono in arrivo (le prime sono "volate via").

Sa cosa mi piacerebbe poter fare (mi hai dato l'idea)?

Riempire di pompe un furgone e fare il giro d'Italia per salutare gli amici e sostituire le pompe....... certo, se fosse realizzabile sarebbe carino!

geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-2007, 01:00   #56
marchettto
Pesce rosso
 
Registrato: Nov 2005
Città: roma
Acquariofilo: Marino
Età : 47
Messaggi: 680
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a marchettto

Annunci Mercatino: 0
...io offrirei anche una birretta!!

__________________
Vendo tutto
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=239866
.¸¸.·´¯`·.. ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸><((((º>
><((((º>`·.¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º>¸¸.·´¯`·.¸ .
`·.. ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸><((((º>¸¸.·´¯`·.¸.
marchettto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-2007, 19:12   #57
Paolo Marzocchi
Discus
 
L'avatar di Paolo Marzocchi
 
Registrato: Apr 2006
Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 60
Messaggi: 2.630
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
allora provo a proporre l'ultima.........idea!!!!! si fa la richiesta come concordato all'inizio del post, si mettono diverse immagini in modo da stabilire che provengano realmente da prodotti LG, si paga........anche la spedizione di invio a LG delle pompe "vecchie"e relativi pezzi richiesti, dopodiche quando arriverà il pacco con le nuove pompe il corriere già saprà che per consegnarti il pacco deve prima ricevere il pacchetto con le vecchie pompe.......... può essere fattibile una proposta del genere?............ anche perchè io sono combattuto se cambiare skimmer o cambiare pompe.............. ma la paranoia del rimanere senza skimmer per"diversi" giorni...........mi fa rimanere troppo indeciso sul da farsi!
Geppy.......che mi dici?'' ciao
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-2007, 20:06   #58
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 30
Mi piace (Dati): 98
Mi piace (Ricev.): 114
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi
allora provo a proporre l'ultima.........idea!!!!! si fa la richiesta come concordato all'inizio del post, si mettono diverse immagini in modo da stabilire che provengano realmente da prodotti LG, si paga........anche la spedizione di invio a LG delle pompe "vecchie"e relativi pezzi richiesti, dopodiche quando arriverà il pacco con le nuove pompe il corriere già saprà che per consegnarti il pacco deve prima ricevere il pacchetto con le vecchie pompe.......... può essere fattibile una proposta del genere?............ anche perchè io sono combattuto se cambiare skimmer o cambiare pompe.............. ma la paranoia del rimanere senza skimmer per"diversi" giorni...........mi fa rimanere troppo indeciso sul da farsi!
Geppy.......che mi dici?'' ciao
Paolo, se rileggi quanto hai scritto, ti rendi conto che questo sistema consente di inviarmi qualunque cosa senza che io possa verificare.

Ci sono tantissime persone alle quali invierei la pompa con la massima fiducia ma tanti altri che non conosco. Tra questi ultimi ci sono coloro i quali ià si sono approfittati della situazione ai tempi della sostituzione delle giranti e quelli che all'epoca riuscirono (grazie alla superficialità di un personaggio della Hydor: ricordi la pizza con su le giranti pubblicata su questo forum?) a procurarsi delle giranti di cui noi avevamo l'esclusiva, ecc.

A questo punto devo tornare su quanto scritto prima: per motivi organizzativi ci è impossibile utilizzare un sistema diverso da quello inizialmente indicato.

Giusto per concludere riflettete, per favore, su quanto ho chiesto ad altri senza avere risposta positiva: la perplessità di rimanere senza schiumatoio per 3-4 giorni è accettabile solo in chi ha in casa una pompa ed una girante di ricambio, altrimenti si tratta solo di una questione di principio.

Quello che, invece, può essere opportuno per abbreviare i tempi è che noi, al momento del contatto per avvertire della disponibilità della pompa, diamo a chi lo richiede la istruzioni per usufruire del nostro corriere sia per motivi di costi che di rapidità.

geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-2007, 20:28   #59
Paolo Marzocchi
Discus
 
L'avatar di Paolo Marzocchi
 
Registrato: Apr 2006
Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 60
Messaggi: 2.630
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
OK! Allora diciamo che inviarti il pacco delle vecchie Pompe sarebbe meglio farlo di Lunnedi, massimo Martedi per riuscire ad aver le nuove entro lo stesso fine settimana, giusto? se è così ti mando l'email di conferma..... stasera stessa!

ps: fuori OT...... con le nuove pompe cosa cambierebbe in termini di mandata ....nel mio caso LGs 900c? cioè quale secondo te sarebbe la miglior pompa per la mandata? ciao
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-2007, 22:09   #60
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 30
Mi piace (Dati): 98
Mi piace (Ricev.): 114
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi
OK! Allora diciamo che inviarti il pacco delle vecchie Pompe sarebbe meglio farlo di Lunnedi, massimo Martedi per riuscire ad aver le nuove entro lo stesso fine settimana, giusto? se è così ti mando l'email di conferma..... stasera stessa!

ps: fuori OT...... con le nuove pompe cosa cambierebbe in termini di mandata ....nel mio caso LGs 900c? cioè quale secondo te sarebbe la miglior pompa per la mandata? ciao
Le caratteristiche della pompa di alimentazione non cambiano. quello che cambia è la possibilità di sfruttare varie modalità di funzionamento dello schiumatoio che può essere utilizzato in modi diversi: con una sola pompa di schiumazione e l'altra spenta; una di schiumazione e l'altra a fare solo ricircolo interno; due pompe di schiumazione con aria molto chiusa con forte ricircolo interno; entrambe le pompe di schiumazione con aria più o meno aperta per una schiumazione più o meno bagnata.

geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
aquabee , lgaquari , pompe , procedura , richiedere , sch

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,26720 seconds with 14 queries