PHP Warning: Illegal string offset 'container' in ..../geek/gars/mods/display/ratings.php on line 29
jbl cristal profil e900 - AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino
Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Filtri Inserisci la scheda di un Filtro (esterno, interno, a letto fluido, percolatore, ecc) con la descrizione, le caratteristiche tecniche ed un eventuale valutazione e commento.

Inserisci Commento
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
jbl cristal profil e900
jbl cristal profil e900
Produttore (*): jbl
Inserito da REAL70
03-04-2012
Scheda
Caratteristiche tecniche
Ready-to-connect con tutti i mezzi di filtraggio e accessori.
Pre-filtro posizionato sulla parte superiore per una veloce pulizia.
Interruttore di avviamento per una facile sifonamento.
Capacità del contenitore: 7.6 l
Volume di materiale filtrante: 4,7 l

Connessioni flessibili: in-e di uscita: 12/16 mm
Misure (HxLxP)
L x W x H: 18 x 21 x 40,5 cm.
Altro
Seguito descrizione prodotto:
Non necessita di frequente manutenzione
cambiare il prefiltro è un gioco da ragazzi!
dispone di un ampio spazio per le speciali masse filtranti
masse filtranti comode da assemblare (i cestelli filtranti non hanno il fastidioso tubo discendente)
ampio volume di filtrazione (oltre il 25% in più dei modelli comparabili)
giunti per i tubi flessibili orientabili a 360°
Silenzioso e ad alto rendimento
a basso consumo energetico
Completo di accessori e pronto per l'uso immediato
dotato di un'ampia gamma di accessori e quindi adatto per acquari di acqua dolce e marina nonchè per acquaterrari
JBL concede 4 anni di garanzia su tutti i filtri della serie "e"

jbl cristal profil e900

ormai sono 3 anni che lo uso con soddisfazione, molto molto silenzioso ed affidabile.
unico neo, se proprio dobbiamo trovarne è nelle spugne in dotazione con maglia un po' grossa, ho aggiunto una spugna più fine.
secondo me rispetto al pratico non c'è paragone.
si tratta di un prodotto molto più simile ad un eheim che non ad un askoll o un monarka


  #1  
By lucaxx88 on 06-04-2012, 07:58
ottimo prodotto l'unica cosa che nn mi è piaciuta dei prodotto jbl è che per comprare una guarnizione di ricambio ci vogliono 10 euro
Rispondi quotando


  #2  
By dony on 07-04-2012, 16:25
Ottimo filtro,io lo uso da qualche mese e mi ritengo sodisfatta,uniche pecche l'innesco un po' "faticoso"e la qualità delle plastiche un po' inferiore rispetto all'Askoll.
Rispondi quotando
  #3  
By REAL70 on 10-04-2012, 11:44
mah io ho sia il jbl che il pratico e secondo me la qualità del jbl, dal punto di vista della plastiche è nettamente superiore
Rispondi quotando
  #4  
By dony on 10-04-2012, 12:55
Anche io li ho entrambi e sono di opinione completamente opposta!Il mondo è bello perchè è vario
Rispondi quotando
  #5  
By JackNeal on 10-04-2012, 23:16
Originariamente inviata da dony Visualizza il messaggio
Ottimo filtro,io lo uso da qualche mese e mi ritengo sodisfatta,uniche pecche l'innesco un po' "faticoso"e la qualità delle plastiche un po' inferiore rispetto all'Askoll.

Innesco faticoso nel jbl? Strano, a me non ha mai dato problemi del genere.

Anzi lo trovo persino più facile di quello degli eheim
Rispondi quotando
  #6  
By dony on 11-04-2012, 18:15
Nel mio filtro quella specie di "bottone"che bisogna pressare fa molta resistenza alla mia pressione e considerando che il filtro è dentro ad un mobile faccio abbastanza fatica ad innescarlo,a questo punto se voi mi dite che non avete riscontrato questo problema potrebbe essere un problema del mio filtro un po' difettoso,ma ormai me lo devo tenere così!
Rispondi quotando
  #7  
By JackNeal on 12-04-2012, 01:18
Un po' di resistenza penso sia normale ci sia, io avevo un eheim 2073 incastrato dietro l'acquario con 40 cm di spazio tra acquario e muro e non ti dico che fatica che facevo.
Comunque se ti può essere utile io col jbl e1500 per innescarlo uso entrambi i pollici tenendo le altre dita come se dovessi sollevare il filtro.
Rispondi quotando
  #8  
By dony on 12-04-2012, 14:33
La prossima volta proverò con la tua tecnica allora!Grazie per il suggerimento
Rispondi quotando
Inserisci Commento

Tag
cristal , e900 , jbl , profil

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Prodotto powered by GARS 2.1.9 ©2005-2006
Page generated in 0,26786 seconds with 21 queries