Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 14-04-2009, 10:13   #21
Mutoid88
Avannotto
 
L'avatar di Mutoid88
 
Registrato: Apr 2009
Città: Salerno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusate ma non esiste il G.A.P. "cavolini" a napoli...cmq io da salerno ci stò
Mutoid88 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 14-04-2009, 10:13   #22
Mutoid88
Avannotto
 
L'avatar di Mutoid88
 
Registrato: Apr 2009
Città: Salerno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusate ma non esiste il G.A.P. "cavolini" a napoli...cmq io da salerno ci stò
Mutoid88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2009, 10:42   #23
JeFFo
Discus
 
L'avatar di JeFFo
 
Registrato: Nov 2007
Città: Napoli/Pisa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 40
Messaggi: 4.006
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 26
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 74
Mentioned: 57 Post(s)
Feedback 9/100%
Invia un messaggio tramite MSN a JeFFo

Annunci Mercatino: 0
Scusate se mi intrometto: Conosco un paio di GURU del vecchio GAP , gran belle persone. Il gap al momento è inattivo; ciò che vi si avvicina è un gruppo che ruota attorno ad un negozio del napoletano ( mondonatura ) gestito da una grandissima persona.
All'ultima riunione non ci son potuto andare per problemi di esami ma le precedenti son state interessanti.
In ogni caso ho parlato con antonysur e vorrebbe mettere su qualcosa di più simile al GAP.
Il mio personale appunto è questo: Il Gap nel tempo ha perso di interesse e , alla fine, erano sempre gli stessi a incontrarsi.
Prima ancora di partire è necessario capire realmente fin dove si può arrivare.
__________________
Associazione Goccia Blu Campania
JeFFo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2009, 10:42   #24
JeFFo
Discus
 
L'avatar di JeFFo
 
Registrato: Nov 2007
Città: Napoli/Pisa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 40
Messaggi: 4.006
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 26
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 74
Mentioned: 57 Post(s)
Feedback 9/100%
Invia un messaggio tramite MSN a JeFFo

Annunci Mercatino: 0
Scusate se mi intrometto: Conosco un paio di GURU del vecchio GAP , gran belle persone. Il gap al momento è inattivo; ciò che vi si avvicina è un gruppo che ruota attorno ad un negozio del napoletano ( mondonatura ) gestito da una grandissima persona.
All'ultima riunione non ci son potuto andare per problemi di esami ma le precedenti son state interessanti.
In ogni caso ho parlato con antonysur e vorrebbe mettere su qualcosa di più simile al GAP.
Il mio personale appunto è questo: Il Gap nel tempo ha perso di interesse e , alla fine, erano sempre gli stessi a incontrarsi.
Prima ancora di partire è necessario capire realmente fin dove si può arrivare.
__________________
Associazione Goccia Blu Campania
JeFFo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2009, 11:15   #25
Fujakka
Pesce rosso
 
L'avatar di Fujakka
 
Registrato: Jan 2009
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 44
Messaggi: 666
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
saggio il nostro Jeffo...
anche io penso si debbano chiarire bene gli obiettivi e le modalità...altrimenti rischiamo una piccola "casta" sterile per "pochi eletti" o un circolo ricreativo con lo scopo di scampagnate...vi ho gia' suggerito l'ordine del giorno del primo incontro!
Fujakka non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2009, 11:15   #26
Fujakka
Pesce rosso
 
L'avatar di Fujakka
 
Registrato: Jan 2009
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 44
Messaggi: 666
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
saggio il nostro Jeffo...
anche io penso si debbano chiarire bene gli obiettivi e le modalità...altrimenti rischiamo una piccola "casta" sterile per "pochi eletti" o un circolo ricreativo con lo scopo di scampagnate...vi ho gia' suggerito l'ordine del giorno del primo incontro!
Fujakka non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2009, 12:58   #27
antonysur
Pesce rosso
 
L'avatar di antonysur
 
Registrato: Jan 2008
Città: San Giorgio a Cremano (NA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 515
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi vi faccio un sunto di quello che ho in mente!

allora la mia idea e` di creare un gruppo che sia formato inizialmente da uno "zoccolo duro" di persone ralmente interessate all'acquariofilia ed esperte in qualche settore acquariofilo.

da qui vorrei partire con il gruppo non tanto per fare semplici incontri e riunioni, ma cose ancora piu` grandi. progetti di formazione di neofiti, in c0llaborazione con negozi di acquariofilia. vorrei collaborare magari con le scuole ed insegnare il rispetto per la vita attraverso la natura e l'acquariofilia... e credetemi a Napoli c'e` tanto bisogno di rispetto della vita
si potrebbe anche promuovere la pet terapy, e magari dare uno scopo a ragazi piu` disagiati. ancora si possono organizzare convegni invitando biologi, organizzare "spedizioni" per i piu` importanti concorsi acquariofili del mondo o semplicemente andare tutti all'acquario di Genova...insomma bastano le idee e non limitarsi.

ancora, vorrei che questo gruppo divenisse talmente dagrande da riuscire ad organizzare mostre e gare. pensate sia troppo ambizioso? bhe non disperiamo: con l'aiuto di tutti e qualche ora di tempo libero si puo' fare tanto.

da dove partire? se siete daccordo possiamo partire da comune di San Giorgio a Cremano, o ancora ho a disposizione il chiostro di una chiesa a San Giovanni se vogliamo restare nella citta` di napoli... potrei avere a disposizione il laghetto giu` San Giovanni, Pietrarsa. Raga vi sto dicendo che quello che ci vuole sono le idee. poi gli agganci un pochino da un lato un [pochino dall'altro ci sono!!!!!

se condividiamo questi obiettivi e lo spirito e` quello di voler portare non solo una passione in campo, ma il rispetto per un qualcosa che e` a noi padrone e che noi voigliamo continuamente soggiogare, cioe` la natura, allora possiamo davvero passare sulla bocca di molti.
Questo e` lo spirito che mi muove, e spero di poter trovare in voi lo stesso furor. Raga vi ripeto, si parte da poco, e , con un po` di volonta` si arriva lontano!!!!puntiamo in alto...pensate non si possa fare? tentar non nuoce!!!
antonysur non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2009, 12:58   #28
antonysur
Pesce rosso
 
L'avatar di antonysur
 
Registrato: Jan 2008
Città: San Giorgio a Cremano (NA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 515
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi vi faccio un sunto di quello che ho in mente!

allora la mia idea e` di creare un gruppo che sia formato inizialmente da uno "zoccolo duro" di persone ralmente interessate all'acquariofilia ed esperte in qualche settore acquariofilo.

da qui vorrei partire con il gruppo non tanto per fare semplici incontri e riunioni, ma cose ancora piu` grandi. progetti di formazione di neofiti, in c0llaborazione con negozi di acquariofilia. vorrei collaborare magari con le scuole ed insegnare il rispetto per la vita attraverso la natura e l'acquariofilia... e credetemi a Napoli c'e` tanto bisogno di rispetto della vita
si potrebbe anche promuovere la pet terapy, e magari dare uno scopo a ragazi piu` disagiati. ancora si possono organizzare convegni invitando biologi, organizzare "spedizioni" per i piu` importanti concorsi acquariofili del mondo o semplicemente andare tutti all'acquario di Genova...insomma bastano le idee e non limitarsi.

ancora, vorrei che questo gruppo divenisse talmente dagrande da riuscire ad organizzare mostre e gare. pensate sia troppo ambizioso? bhe non disperiamo: con l'aiuto di tutti e qualche ora di tempo libero si puo' fare tanto.

da dove partire? se siete daccordo possiamo partire da comune di San Giorgio a Cremano, o ancora ho a disposizione il chiostro di una chiesa a San Giovanni se vogliamo restare nella citta` di napoli... potrei avere a disposizione il laghetto giu` San Giovanni, Pietrarsa. Raga vi sto dicendo che quello che ci vuole sono le idee. poi gli agganci un pochino da un lato un [pochino dall'altro ci sono!!!!!

se condividiamo questi obiettivi e lo spirito e` quello di voler portare non solo una passione in campo, ma il rispetto per un qualcosa che e` a noi padrone e che noi voigliamo continuamente soggiogare, cioe` la natura, allora possiamo davvero passare sulla bocca di molti.
Questo e` lo spirito che mi muove, e spero di poter trovare in voi lo stesso furor. Raga vi ripeto, si parte da poco, e , con un po` di volonta` si arriva lontano!!!!puntiamo in alto...pensate non si possa fare? tentar non nuoce!!!
antonysur non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2009, 15:26   #29
Infondo
Avannotto
 
Registrato: Oct 2007
Città: Napoli
Età : 41
Messaggi: 95
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...non posso esser sempre presente ma gli amici di jeffo sn amici miei...bella idea
__________________
He Is, He Can
Infondo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2009, 15:26   #30
Infondo
Avannotto
 
Registrato: Oct 2007
Città: Napoli
Età : 41
Messaggi: 95
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...non posso esser sempre presente ma gli amici di jeffo sn amici miei...bella idea
__________________
He Is, He Can
Infondo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquariofilo , campano , creiamo , gac , gruppo

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,47154 seconds with 13 queries