Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chi offre passaggi scriva un post compilando al posto dei puntini il seguente format, se lo fate tutti uguale sarà di più facile lettura :
Tragitto andata Macchina di ......... (mettere il proprio nik) Tipo di macchina........................ Nr. di posti disponibili..................... da Città partenza:....... a Piacenza Fiera data: ................ luogo esatto ritrovo partenza........................ ora prevista per la partenza................ Prezzo richiesto ................. (indicare la cifra richiesta oppure "divisione per quote" se intendete fare dividere le spese vive) Note particolari ........ (per es. no bagagli, cane a bordo ecc )
Tragitto ritorno Macchina di ......... (mettere il proprio nik) Tipo di macchina........................ Nr. di posti diponibili..................... da Piacenza Fiera a Città arrivo:....... data: ................ luogo esatto ritrovo partenza........................ ora prevista per la partenza................ Prezzo richiesto ................. (indicare la cifra richiesta oppure "divisione per quote" se intendete fare dividere le spese vive) Note particolari ........ (per es. no bagagli, cane a bordo ecc )
quelli che sono interessati a richiedere un passaggio scrivano un post col proprio interesse indicando per quale macchina, terrò io aggiornato in prima pagina il post con tutti i dati aggiornati.
Spero che vi possa essere utile.... e chi ha posti disponibili si offra che avrà compagnie e risparmio delle spese.... INVECE CHE IN BENZINA SPENDETE IN CORALLI, PESCI, PIANTE, ATTREZZATURE ecc !!!
Io e la mia compagna potremmo essere interessati per fare i passeggeri, da Torino, per la giornata di Sabato 22...
Oppure se si riuscisse a noleggiare un piccolo pulmino e fare gruppo..
Io all'andata avrei anche posto però mi fermo li in hotel e rientro la domenica.
Bè, il Petfestival è un evento importante da membro dello staff ma anche da appassionato dove incontro amici da tutta Italia e, purtroppo, ci vediamo solo qualche volta l'anno quindi ne approfittiamo, per la cena di sabato e per i due giorni dove si passa la giornata in fiera.