Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 03-10-2006, 22:56   #1
rucefilo
Discus
 
L'avatar di rucefilo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 38
Messaggi: 2.072
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Questi Americani ...

Facciamoci 2 risate con le citazioni (vere) pi?ertenti, clamorose e stupide dei politici americani:

Sono stato di recente in giro per l'America Latina, e il solo rimpianto che ho e' stato quello che non ho studiato a fondo Latino a scuola, cosi' che non ho potuto conversare con quei popoli. (Dan Quayle, vice-presidente USA).

Il Presidente ha mantenuto tutte le promesse che intendeva mantenere. (Dan Quayle)

Il futuro sara' migliore domani. (Vice President Dan Quayle)

E' tempo per la razza umana di entrare nel sistema solare. (Vice President Dan Quayle & George Bush jr)

Republicans understand the importance of bondage between a mother and child. (Vice President Dan Quayle) (intraducibile basata sulla parola 'bondage' che ha implicazioni sessuali: legatura e non legame)

Non e' l'inquinamento che danneggia l'ambiente. Sono le impurita' nella nostra aria e nella nostra acqua. (George Bush, Jr.)

Siamo pronti a qualsiasi evento inaspettato che possa o non possa accadere. (George Bush, Jr., 1997)

Molto francamente, gli insegnanti sono l'unica professione che insegna ai nostri figli. (George Bush, Jr., 1995)

La verbosita' porta a cose poco chiare e inarticolate. (George Bush, Jr., 1996)

Il popolo americano non vuole conoscere le cattive citazioni che George Bush puo' o non puo' aver fatto. (George Bush, Jr.)

Tutti noi siamo capaci di errori, ma io non mi prendo cura di sottolineare a voi gli errori che noi possiamo o non possiamo aver fatto . (George Bush, Jr.)

La maggior parte delle nostre importazioni vengono da fuori della nostra nazione. (George Bush, Jr. - NPR's Morning Editing, 26.9.00 - mentre scopre l'acqua calda)

Se non avremo successo rischieremo di fallire. (George Bush, Jr.)

Marte e' essenzialmente nella stessa orbita... Marte e' piuttosto alla stessa distanza dal Sole, e questo e' molto importante. Abbiamo visto foto che rappresentavano canali, pensiamo, e acqua. Se c'e' l'acqua vuol dire che c'e' osssigeno. Se c'e' ossigeno vuol dire che possiamo respirare. (George Bush, Jr., 1994)

Un basso flusso di votanti dimostra che poche persone sono andate a votare. (Vice President Dan Quayle)

No comment, ma non raccontate in giro che l'ho detto io. (Dan Quayle)

L'Olocausto 蠳tato un periodo osceno nella storia del nostro Paese... la storia di questo secolo... Noi tutti viviamo in questo secolo. Io non ho vissuto in questo secolo. (Dan Quayle, l'indimenticato vice-presidente di George Bush, durante una conferenza stampa in cui gli avevano chiesto la "sua opinione sull'Olocausto")

Credo che siamo in una tendenza irreversibile verso pi?ertࠥ pi?ocrazia - ma questo potrebbe cambiare. (George Bush, 22.5.98)

Ho preso molte buone decisioni in passato. Ho preso molte buone decisioni in futuro. (George Bush)

George Bush: "Lo dico in spagnolo, una lingua che amo. La festa dell'indipendenza messicana non 頩l cinque di maggio, come credono tutti, 頩l deciseis de septiembre... il quindici di settembre". (e infatti ha detto 16 di settembre.. - int. con Tim Russel MSNBC TV, 31 maggio 2000)

Il nuovo ministro dell'agricoltura e io porteremo al mondo questo equivoco messaggio: i mercati devono essere aperti. (Cerimonia di giuramento Washington, DC, 2 marzo 1999) (George Bush)

Ho smesso di bere perch頢evevo troppo. (George Bush alla CNN, 2 febbraio 2000)

Gesu' e' il mio pensatore politico preferito. (George Bush alla NBC, 13 dicembre 1999)

Bush: "Ho parlato con il mio fratellino Jeb, il governatore del grande stato del Texas...". Intervistatore: "Florida". "S쬠Florida, il governatore del Texas sono io". (George Bush alla PBS TV, 27 aprile 2000)

Tagliare le tasse e' il miglior aneddoto per curare ogni malattia economica. (George Bush alla CBS, 18 settembre2000)

L'Africa e' una nazione che soffre di una orrenda malattia. (George Bush al Vertice di Goeteborg, 14 giugno 2001)

Non e' esagerato dire che gli indecisi possono scegliere una strada e l'altra. (George Bush)

Anche voi avete dei neri? (George Bush al presidente brasiliano Fernando Cardoso, "Estado de Sao Paulo", 28.4.02).

Dopotutto una settimana fa Yasser Arafat 蠳tato assediato nel suo palazzo in Ramallah, un palazzo pieno, chiaramente, di pacifisti tedeschi e tutto questo tipo di gente. Ora se ne sono andati. Arafat 蠯ra libero di mostrare la sua leadership, di governare il mondo. (George Bush a Washington, 2.5.02)

Capisco che l'agitazione in Medio Oriente crea agitazione in tutta la regione. (George Bush a Washington, 13.3.02)

Il mio viaggio in Asia incomincia dal Giappone per una ragione importante. Comincia qui perch頤a un secolo e mezzo America e Giappone hanno formato una delle pi?ndi e durature alleanze dei tempi moderni. Da questa alleanza 蠳orta un'era di pace nel Pacifico. (George Bush a Tokyo, 18.2.02 : si 蠦orse dimenticato delle bombe nucleari e della 2? guerra mondiale?)

Il problema dei francesi 蠣he non hanno una parola per "entrepreneur". (George Bush discutendo con Blair).

Ho parlato con Vicente Fox, il nuovo presidente del Messico, per avere petrolio da mandare negli Stati Uniti. Cos젮on dipenderemo dal petrolio straniero. (George Bush al Primo dibattito presidenziale, 10.03.00).

So che gli esseri umani e i pesci potranno coesistere in pace. (George Bush a Saginaw il 29.9.00).

Il gas naturale 蠥misferico. Mi piace chiamarlo emisferico in natura perch頨 il prodotto che noi possiamo trovare nel vicinato (George Bush a Austin il 20.12.00).

Il sistema dell'istruzione pubblica 蠵no dei fondamenti della nostra democrazia. Dopotutto, 蠤ove i bambini d'America imparano a essere cittadini responsabili, e imparano le abilit࠮ecessarie per trarre vantaggio dalla nostra fantastica societ࠯pportunistica. (George Bush il 1.5.02).

La cosa pi?nde in America 蠣he ciascuno dovrebbe votare. (George Bush a Austin, 8.12.00)

Avremo gli americani meglio istruiti del mondo. (George Bush il 21.9.97)

E' importante capire che se ci sono pi?mbi commerciali c'蠰i?mercio (George Bush al Summit of the Americas, Quebec City, 21.4.01).

Voglio che si dica che l'amministrazione Bush 蠯rientata al risultato, perch頣redo al risultato di focalizzare la propria attenzione ed energia sull'educazione dei bambini alla lettura, perch頡bbiano un sistema educativo attento ai bambini e ai loro genitori, piuttosto che mirare a un sistema che rifiuta il cambiamento. Cio' farࠤiventare l'America quello che noi vogliamo che sia, un paese di gente che sa leggere e che sa sperare (George Bush a Washington l' 11.1.01)

Uno dei comuni denominatori che ho trovato 蠣he le attese sorgono intorno a ci��e 蠡tteso. (George Bush a Los Angeles il 27.9.00)

Noi vogliamo che chiunque pu��ovare un lavoro sia capace di trovare un lavoro. (George Bush nella trasmissione '60 Minutes' il 5.12.00)

Lo so che vi sono tante ambizioni a Washington, naturale. Ma spero che gli ambiziosi si rendano conto che 蠰i?ile riuscire con una riuscita che con un fallimento. (Intervista a George Bush alla Associated Press, 18.1.01).

Siamo impegnati a lavorare con ambo le parti per portare il livello del terrore a un livello accettabile da entrambi. (George Bush a Washington il 2.10.01)

Io sto attento non solo a preservare il potere esecutivo per me, ma anche per i miei predecessori. (George Bush, Washington, 29.1.01)

L'illegittimitࠨ qualcosa che dovremmo parlarne in termini di non averla. (George Bush il 20.5.96)

La donna che sapeva che ho sofferto di dislessia - bene, io non l'ho mai intervistata. (George Bush, Orange, 15.9.00)

Penso che se lei sa cosa crede, questo render࠭olto pi?ile rispondere alla sua domanda. Non posso rispondere alla sua domanda. (George Bush, Reynoldsburg, Ohio, 4.10.00)

Dovrei domandare a chi mi ha posto la domanda. Non ho avuto una possibilitࠤi domandare a chi mi ha posto la domanda quale domanda hanno posto. (George Bush, Austin, 8.1.01)

Raccolta by F. Baldisserri, riproducibile a patto di citare anche il link http://www.magnaromagna.it
__________________
Ciao Gabriele

Poco importa quanti acquari tu abbia ... ne mancherà sempre uno!!! (fastfranz)
So che gli esseri umani e i pesci potranno coesistere in pace. (George Bush)
rucefilo non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 04-10-2006, 15:44   #2
miticopaolo
Discus
 
Registrato: Oct 2003
Città: Varese
Acquariofilo: Marino
Età : 43
Messaggi: 3.357
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a miticopaolo

Annunci Mercatino: 0
__________________
Vasca 170x70x70, Schiumatoio Bubble King 300, 2 Infinity 1x400w con 4T5 da 24w ognuna, reattore LG1400, 4 stream e 2 turbella con multicontroller, 1 Nano Stream. Refrigeratore Sfiligoi BIGFLITE, filtro Deltec con Rowaphos.
miticopaolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2006, 23:13   #3
Modder
Ciclide
 
Registrato: Sep 2005
Messaggi: 1.297
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
fantastica quella di bush che non sapeva cosa gorvernasse...
__________________
VENDO 100 Kg DI PIETRE VIVE, PREFERIBILMENTE IN BLOCCO A 8€ KG(SE PRESE IN BLOCCO 700€), DISPONIBILE A FARLE VEDERE, NON SPEDISCO.
andrea.alessandro@hotmail.it
Modder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-2006, 15:31   #4
dela boy
Pesce rosso
 
Registrato: Jan 2005
Messaggi: 614
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
cosa voglioni dire quei simbolini al posto delle lettere?
__________________
Modificato da algranati in quanto non conforme al regolamento
dela boy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-2006, 22:21   #5
rucefilo
Discus
 
L'avatar di rucefilo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 38
Messaggi: 2.072
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
penso sia un errore del codice.. io ho solo fatto copia e incolla
__________________
Ciao Gabriele

Poco importa quanti acquari tu abbia ... ne mancherà sempre uno!!! (fastfranz)
So che gli esseri umani e i pesci potranno coesistere in pace. (George Bush)
rucefilo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2006, 17:32   #6
alessio123
Guppy
 
Registrato: Mar 2006
Messaggi: 462
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
__________________
ciao a tutti
alessio123 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2006, 20:32   #7
asvanio
Imperator
 
L'avatar di asvanio
 
Registrato: Apr 2004
Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 8.470
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
__________________
LA MIA EX-VASCA

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=112398
asvanio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-2006, 14:40   #8
vank
Guppy
 
Registrato: Apr 2006
Città: bologna
Acquariofilo: Marino
Età : 38
Messaggi: 242
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
__________________
vank non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-2006, 09:11   #9
Apter_71
Discus
 
Registrato: May 2004
Messaggi: 2.560
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Apter_71

Annunci Mercatino: 0
__________________
Un po di tutto per passione
Apter_71 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
americani , questi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,21973 seconds with 15 queries