Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica e allestimento Discus Per parlare della tecnica, della chimica e dell’allestimento della vasca dedicata ai Discus.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 06-04-2005, 10:44   #31
davide®
Guppy
 
Registrato: Jan 2005
Messaggi: 121
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da piero laudicina
Originariamente inviata da lucadom
Quindi in conclusione faccio a meno? :) Dai che se risparmio qua e la il controller elettronico per la co2 va a finire che lo prendo davvero...
Il mondo è bello perchè vario,e ogniuno ha lòa propria idea.Quando utilizzavo il cavetto,avevo una temperatura di 28° in vasca,per cui avendo tarato il cavetto grazie alla apposita centralina a 30°,si verificava benissimo l'ìeffetto "piedi caldi".Quindi non mi pare una baggianata.In ogni caso non vorrei mai insistere a imporre la mia opinione,per cui devi decidere tu il da farsi.Ci tengo a precisare che non nego l'utilità della CO2.Oltretutto nel tuo caso credo sia in effetti utile per non dire importante.
Per cortesia potresti dirmi il cavetto che usavi da quanti wat era ed in quale vasca lo utilizzavi?
Grazie
Davide
davide® non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 06-04-2005, 11:31   #32
piero laudicina
Pesce rosso
 
Registrato: Aug 2004
Messaggi: 829
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La vasca era da circa 280 litri.Il cavetto francamente proprio non me lo ricordo.Comunque era collegato ad una specie di centralina apposita,con una rotella graduata per impostare la temperatura.Ci sono pure delle apposite ventose per fissarli bene al fondo in modo che non si sposti più.Facilissimo.Posso dirti che anche il cavetto va a Watt,per cui ne esistono di tutte le misure e potenze.Pertanto andando dal negoziante saprà facilmente aiutarti nella scelta di quello per il tuo acquario.
__________________
riotefe@gmail.com
piero laudicina non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18518 seconds with 13 queries