Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Reef Line L'innovazione nell'Acquariofilia di Barriera (Korallen-Zucht, Ecotech Marine, Brightwell Aquatics, Salifert, Carib Sea, Grotech, Vertex, Elios, Osmosys)

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 15-09-2012, 11:08   #1
ALEX_75
Plancton
 
L'avatar di ALEX_75
 
Registrato: Sep 2012
Città: TORINO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 32
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Problema luce lunare vertex illumina

Buongiorno
approfitto di questa linea diretta per comprendere come poter settare un corretto acceso/spento della luce di luna piena della mia plafoniera VERTEX 260/600 recentemente acquistata
Premetto che ho aggiornato il firmware e anche il software della chiavetta

Ho impostato il programma da me desiderato in custom e per i primi tre giorni la scorsa settimana ha prodotto la luna piena come impostato in "DAY UNTIL FULL MOON". (GIORNI SOTTO LUNA PIENA, che non sono i giorni mancanti alla luna piena, vero?)
Ora, per modificare le ore di accensione (passando da una hai 250 ho dovuto graduare l'accensione) ho modificato gli orari di accensione, dato come giorni luna piena 1...e sono ben 2 giorni che la luce lunare (molto intensa) resta sempre accesa.
Fra l'altro anche settando NO MOON sul menu apposito, resta accesa anche negli orari dove il programma DAY prevederebbe 0 bianchi, 0 ROYAL e 0 BLU
Mi potete dare informazioni su dove sto sbagliando?
Avete un manuale in italiano? in rete ho trovato solo quello inglese....certo qualcosa ci si capisce...ma in italiano sarebbe meglio
Ringraziandovi anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi , attendo un riscontro
ALEX_75 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 20-09-2012, 10:38   #2
ALEX_75
Plancton
 
L'avatar di ALEX_75
 
Registrato: Sep 2012
Città: TORINO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 32
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nessun riscontro?
ALEX_75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2012, 10:29   #3
ALEX_75
Plancton
 
L'avatar di ALEX_75
 
Registrato: Sep 2012
Città: TORINO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 32
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bhe... Toc toc un aiuto?
ALEX_75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-2012, 20:30   #4
ALEX_75
Plancton
 
L'avatar di ALEX_75
 
Registrato: Sep 2012
Città: TORINO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 32
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
chi fa da se fa per 3

....dopo l'aggiornamento firmware ...ho dedotto che ciò aveva agito su un solo pad.
Contrariamente a quanto evidenziato nel manuale in rete per l'aggiornamento firmware...occorre indicare che se non si esegue "aggiornamento completo" esso viene eseguito solo su uno dei moduli.
Permettete di puntualizzare che su un prodotto di tale levatura, come fatto anche notare da altri utenti, si potrebbe sensibilizzare il produttore su un manuale IN ITALIANO e con maggior grado di completezza.

Ultima modifica di ALEX_75; 23-09-2012 alle ore 20:31. Motivo: Unione post automatica
ALEX_75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2012, 16:38   #5
geronte
Ciclide
 
L'avatar di geronte
 
Registrato: Jun 2003
Città: Milano
Azienda: REEFLINE S.r.l.
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Età : 47
Messaggi: 1.736
Foto: 14 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 17 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a geronte

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALEX_75 Visualizza il messaggio
chi fa da se fa per 3

....dopo l'aggiornamento firmware ...ho dedotto che ciò aveva agito su un solo pad.
Contrariamente a quanto evidenziato nel manuale in rete per l'aggiornamento firmware...occorre indicare che se non si esegue "aggiornamento completo" esso viene eseguito solo su uno dei moduli.
Permettete di puntualizzare che su un prodotto di tale levatura, come fatto anche notare da altri utenti, si potrebbe sensibilizzare il produttore su un manuale IN ITALIANO e con maggior grado di completezza.
Ciao Alex, scusa il ritardo ma è stata una settimana molto complessa e non abbiamo letto il forum.

Cmq il manuale per l'aggiornamento del firmware è disponibile online sul nostro sito, ( http://www.reefline.it/prodotti.php?lista=VERTEX# ) mentre abbiamo richiesto già a Vertex un manuale più specifico per il software Illumina Desktop, in quanto quello disponibile in inglese sul loro sito è "basico" e siamo ancora in attesa di ricevere in nuovo manuale.
__________________
Giancarlo - REEFLINE S.r.l.

seguiteci su Facebook
geronte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2012, 19:08   #6
ALEX_75
Plancton
 
L'avatar di ALEX_75
 
Registrato: Sep 2012
Città: TORINO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 32
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Perfetto e grazie. Continuate ad insistere x il
Manuale... Il prodotto lo merita
ALEX_75 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
illumina , luce , lunare , problema , vertex

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,20797 seconds with 15 queries