Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Illuminazione dolce Per parlare di come illuminare l'acquario dolce, tipi di lampade, combinazioni, qualità e quantità della luce.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 13-05-2014, 19:09   #11
willymarconi
Guppy
 
Registrato: Jan 2014
Città: imola
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 59
Messaggi: 235
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
credo anche io sia il clock andato
riguardo la controversia credo tu abbia poche carte, cè la garanzia secondo quanto dettato dal venditore, se è guasta la rimandi e te la cambiano, di solito la spedisci a tue spese e la ricevi a loro spese
se la sostituisce senza restituzione è solo bontà sua
ci sono su ebay ad una 50ina di uero spedite dall'italia con tanto di garanzia, addirittura una modificata allo stesso prezzo che pilota anche altri dispositivi, cosa che nemmeno quelle vendute dal produttore stesso fa, vale la pena risparmiare due lire per poi trovarsi con questi problemi?
willymarconi non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 13-05-2014, 20:14   #12
Marc8
Avannotto
 
Registrato: Jan 2012
Città: Cesano Boscone (MI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 51
Messaggi: 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 20/100%

Annunci Mercatino: 0
in realtà avendo speso 34 euro in totale risulta cmq conveniente, la scocciatura è che devi aspettare oltre un mese.
cmq tutto considerato concordo con te che la cina non è poi così conveniente come può apparire.

prima ho provato a collegarlo al volo e funzionava poi l'ho scollegato per mettermi più comodo e non è più ripartito. per un attimo mi sono illuso...
Marc8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-2014, 13:25   #13
Marc8
Avannotto
 
Registrato: Jan 2012
Città: Cesano Boscone (MI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 51
Messaggi: 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 20/100%

Annunci Mercatino: 0
Mi ero deciso a rispedirla indietro ma quando ho visto quanto costavano le spese di spedizione ho cambiato idea.
Non avendo più nulla da perdere ho provato ad aprire le centralina per tentare di ripararla da solo e con un po di fortuna adesso funziona perfettamente (per ora).
Il problema era un condensatore che toccava un componente vicino, è stato sufficiente spostarlo perché tutto tornasse a funzionare correttamente.

cmq grazie a tutti per il supporto
Marc8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-2014, 22:51   #14
TeraBite
Avannotto
 
Registrato: May 2012
Città: Viterbo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 31
Messaggi: 56
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ottimo lavoro!!! Anch'io ho preso la stessa centralina, speriamo bene!!!
TeraBite non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-2015, 11:07   #15
sunurp
Guppy
 
Registrato: Apr 2014
Città: Molise
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 266
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marc8 Visualizza il messaggio
in realtà avendo speso 34 euro in totale risulta cmq conveniente, la scocciatura è che devi aspettare oltre un mese.
cmq tutto considerato concordo con te che la cina non è poi così conveniente come può apparire.

prima ho provato a collegarlo al volo e funzionava poi l'ho scollegato per mettermi più comodo e non è più ripartito. per un attimo mi sono illuso...
Dove l'hai presa per quel prezzo?
Ciao
sunurp non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
centralina , dubbio , tc420

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16101 seconds with 13 queries