Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Aquatronica Sistemi di controllo elettronici per acquari.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 20-12-2005, 12:58   #1
EmaP
Avannotto
 
Registrato: Nov 2004
Messaggi: 84
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dimmer per le luci?

Il controller può fornire anche delle uscite a tensione variabile 0-10V per effetto alba/tramonto con ballast T5 dimmerabili?

Grazie,
__________________
EmaP
EmaP non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 21-12-2005, 18:50   #2
Aquatronica srl
Guppy
 
L'avatar di Aquatronica srl
 
Registrato: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Azienda: Aquatronica SRL
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica SRL
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 145
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao EmaP, ti rispondo dicendoti che il controller non lo farà.
Mi spego meglio.
Molte aziende che fanno regolazione luminosa per neon sfruttano la parte dimmer non fatta da loro ma dai produttori di neon (Osram, Philips,ecc..ecc..) e quindi vanno a creare poi dei moduli 0-10V che pilotano questi dimmer.
Noi invece ci siamo fatti direttamente il modulo dimmer quindi dal nostro sistema piloteremo DIRETTAMENTE i neon senza bisogno di questi moduli 0-10V.
In pratica pensa ad un accessorio che da un lato va collegato all'AQUARIUM CONTROLLER e dall'altro direttamente ai neon.
In questo modo potrai decidere dal controller, graficamente, l'andamento della luminosità del tuo acquario!!!

Tutta la parte di dimmerazine sarà presentata a INTERZOO 2006 in Germania a Maggio assieme alle altre novità.
Aquatronica srl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-2005, 09:43   #3
EmaP
Avannotto
 
Registrato: Nov 2004
Messaggi: 84
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per l'anteprima!!!

E buone feste.
__________________
EmaP
EmaP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-2005, 12:37   #4
pupix
Ciclide
 
Registrato: Oct 2002
Città: Bagnolo P.te (CN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 1.346
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 14
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Aquatronica
Noi invece ci siamo fatti direttamente il modulo dimmer quindi dal nostro sistema piloteremo DIRETTAMENTE i neon senza bisogno di questi moduli 0-10V.
-05 -05

se fate anche un sistema/inverter per gestire un back-up avete un cliente in più
__________________
Ciao Fulvio
__________________________________________________ _____

Il vino è nemico dell'uomo. Chi fugge davanti al nemico è un codardo !!
pupix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2006, 23:10   #5
M@G
Pesce rosso
 
L'avatar di M@G
 
Registrato: Jan 2004
Città: 83836815831
Azienda: CharlesBut
Collabori con: CharlesBut
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno
Messaggi: 605
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a M@G Invia un messaggio tramite Yahoo a M@G Invia un messaggio tramite Skype a M@G

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Aquatronica
Ciao EmaP, ti rispondo dicendoti che il controller non lo farà.
Mi spego meglio.
Molte aziende che fanno regolazione luminosa per neon sfruttano la parte dimmer non fatta da loro ma dai produttori di neon (Osram, Philips,ecc..ecc..) e quindi vanno a creare poi dei moduli 0-10V che pilotano questi dimmer.
Noi invece ci siamo fatti direttamente il modulo dimmer quindi dal nostro sistema piloteremo DIRETTAMENTE i neon senza bisogno di questi moduli 0-10V.
In pratica pensa ad un accessorio che da un lato va collegato all'AQUARIUM CONTROLLER e dall'altro direttamente ai neon.
In questo modo potrai decidere dal controller, graficamente, l'andamento della luminosità del tuo acquario!!!

Tutta la parte di dimmerazine sarà presentata a INTERZOO 2006 in Germania a Maggio assieme alle altre novità.
Dunque per chi come me ha acquistato dei ballast t5 dimmerabili non potra usare il vostro computer per pilotare questi ballast??
__________________
website
M@G non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-2006, 09:44   #6
Aquatronica srl
Guppy
 
L'avatar di Aquatronica srl
 
Registrato: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Azienda: Aquatronica SRL
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica SRL
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 145
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao M@G, per dirti come stanno le cose oggi ti posso dire che l'avventura di Aquatronica nel mondo della illuminazione è solo all'inizio. E' ovvio che il mercato spesso e volentieri pilota la progettazione di una azienda e quindi è probabile che subito dopo la centralina dimmer vengano proposti accessori per chi ha già i ballast dimmerabili commerciali (interfaccia 0-10V). Questo ci permetterebbe di servire chi non ha acquistato niente e parte da zero con il prodotto completo ma anche di permettere a chi come te ha già i dimmer di poter interfacciarsi al nostro sistema. Non escludo che in un prossimo futuro Aquatronica pensi di spingersi ancora oltre....ma questa è ancora una storia tutta da scrivere....
Aquatronica srl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-2006, 12:04   #7
M@G
Pesce rosso
 
L'avatar di M@G
 
Registrato: Jan 2004
Città: 83836815831
Azienda: CharlesBut
Collabori con: CharlesBut
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno
Messaggi: 605
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a M@G Invia un messaggio tramite Yahoo a M@G Invia un messaggio tramite Skype a M@G

Annunci Mercatino: 0
Ti ringrazio dei chiarimenti, ero gia preoccupato di non poter usare i mie nuovi ballast con aquatronica comunque aspettero l'uscita di questi nuovi accessori.
__________________
website
M@G non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
dimmer , luci

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,24895 seconds with 17 queries