Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 14-01-2006, 03:25   #1
matt333
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2005
Messaggi: 916
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie reeftrading per la pazienza

Scusate il post, so che ce ne sono molti in giro, ma questa sezione credo sia giusta per fare i complimenti allo staff di reeftrading. Ieri sono stato da loro per gli ultimi dettagli della vasca nuova, dopo svariate ore di domande e rifiniture il progetto è stato ultimato spero in modo perfetto o quasi ....non vedo l'ora che sia ultimata, hanno molte vasche da fare e visto che non ho fretta ho concordato per la fine di febbraio. Ne ho viste un paio in lavorazione, una siliconata e una da siliconare, una sui 2 metri e 30 e una di 3 metri chissà chi sono i fortunati destinatari delle piscine davvero belle, io mi sono "accontentato" di una 90x60x55, praticamente le stesse misure di quella attuale ma con il pozzetto, la sump, la vasca di rabbocco e frontale in extrachiaro (alla faccia di chi dice che la differenza è poca). Lo schiumatoio sarà un H&S 110 monopompa, luce attuale 250w+2x24blu+lunare, rabbocco ruwal, risalita rio, movimento 2 marea da 2400 + una pompa in basso e reattore di calcio appena possibile. Beh il salto di qualità spero di averlo fatto rispetto all'attuale vasca. Quando sarà pronta posterò le foto per vedere la differenza tra i diversi vetri e la qualità della siliconatura che secondo me contraddistinguono una vasca ottima da una buona. A presto spero

p.s. se ho sbagliato sezione spostatelo non sapevo dove postare
__________________
....punti di vista.........
matt333 non è in linea  


Vecchio 14-01-2006, 22:53   #2
Lorenzo Viganò
Ciclide
 
Registrato: Jan 2006
Città: pavia
Età : 68
Messaggi: 1.557
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Visto che sto decidendo anch'io per una vasca di dimensioni simili 80x60x50, mi dici quanto ti costa la tua compresa di tutto? Così magari ci faccio un pensierino.
Grazie, ciao

Lorenzo
Lorenzo Viganò non è in linea  
Vecchio 15-01-2006, 12:39   #3
triglauco
Ciclide
 
L'avatar di triglauco
 
Registrato: Mar 2005
Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 60
Età : 45
Messaggi: 1.671
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a triglauco Invia un messaggio tramite Skype a triglauco

Annunci Mercatino: 0
non sarà un po poco quell'h&s 110 per la tua nuova vasca???
è un ottimo schiumatoio io mi trovo bene ma io ho una 60 x 45 x 45
triglauco non è in linea  
Vecchio 15-01-2006, 14:27   #4
matt333
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2005
Messaggi: 916
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ehh triglauco lo so, però ho trovato quello sul mercatino a 50 euro ed è tenuto davvero bene, già sto cambiando vasca e mobile, sai com'è mi sembrava buono risparmiare un pò....visto che non sono amante degli schiumatoi ultradimensionati (pensa che mi era stato consigliato un lg 600 -05 ) e visto che spero di avere un minimo di esperienza e di non fare danni mostruosi da tirare in ballo lo schiumatoio per recuperare al danno fatto, ho deciso per questo modello.....poi intanto metto su il tutto e lo faccio partire, poi se vedo che è tirato per il collo faccio sempre in tempo a cambiarlo, anche se credo (pochi pesci, molti coralli) che per la conduzione della vasca futura sarà perfetto.
__________________
....punti di vista.........
matt333 non è in linea  
Vecchio 15-01-2006, 15:10   #5
matt333
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2005
Messaggi: 916
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Lorenzo il prezzo è molto buono, ti ho mandato un mp, non voglio che il post diventi un banale modo per fare pubblicità ai prezzi di reeftrading, è un ringraziamento per la disponibilità e professionalità. Cmq sul sito trovi alcuni prezzi, è nato da poco ma in evoluzione, se gli mandi un messaggio ti preparano un preventivo, intanto ti mando le informazioni in mp. Ciao
__________________
....punti di vista.........
matt333 non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
grazie , pazienza , reeftrading

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,11517 seconds with 15 queries