Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Pesci da fondo Per parlare di tutto quanto concerne i pesci da fondo.. ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 28-05-2005, 22:02   #1
krazy
Guppy
 
Registrato: May 2005
Città: Pomezia (RM)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 44
Messaggi: 230
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a krazy Invia un messaggio tramite MSN a krazy Invia un messaggio tramite Yahoo a krazy

Annunci Mercatino: 0
Ancistrus assassino

La mia coppia di ancistrus, il maschio in particolare, sta rompendo :P Avevo messo 6 caridine, e sono sparite del tutto da giorni, penso se le siano mangiate (loro, per forza, ci sono solo 2 cory sterbai in vasca oltre i due ancistrus). E vabbe'... oggi ho preso due pomacea bridgesi, che sono ancora un po' rincoglionite suppongo perche' si sono mosse meno che poco. Poco fa l'ancistrus maschio, nonostante il cibo in vasca, stava allegramente rompendo le palle alla pomacea, cioe' l'ha girata sottosopra e penso cercasse di mangiarsela :P E' normale? Sbaglio cibo?
krazy non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 29-05-2005, 01:02   #2
balabam
Imperator
 
Registrato: Nov 2004
Città: Saronno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 44
Messaggi: 6.573
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Può darsi che le caridine si siano semplicemente nascoste... Quanto sono grandi gli ancistrus? I miei convivono bene con le pomacea... Ogni tanto si mettono sul guscio e glielo puliscono. Le lumache non ci fanno neanche caso... ma i miei sono ancora piuttosto piccoletti...
__________________
.
balabam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-2005, 01:13   #3
krazy
Guppy
 
Registrato: May 2005
Città: Pomezia (RM)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 44
Messaggi: 230
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a krazy Invia un messaggio tramite MSN a krazy Invia un messaggio tramite Yahoo a krazy

Annunci Mercatino: 0
Ancistrus il maschio sara' 8-10cm, ed e' lui l'assassino :P
Le caridine, purtroppo, non ci sono posti dove nascondersi, tranne 2 legni e una roccia lavica, e li' non ci sono :(( E il filtro... ma anch'esso e' vuoto. Le piante sono ancora poco folte per potercisi nascondere :((
Bho forse le voleva solo pulire il guscio... fattosta' che l'ampullaria si e' richiusa da diverse ore impaurita mi sa :P
Cmq poi posto la foto degli ancistrus, appena si prendono piu' di confidenza... appena arrivo scappano :)
krazy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-2005, 14:33   #4
balabam
Imperator
 
Registrato: Nov 2004
Città: Saronno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 44
Messaggi: 6.573
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
No le lumache non hanno paura... Capita che rimangano chiuse anche un paio di giorni a volte... E' così che si riposano...
__________________
.
balabam non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
ancistrus , assassino

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18706 seconds with 15 queries