Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
questo e' quello che ho sulle rocce mancano le bollicine perche' soffiate per far vedere bene quella roba......o smesso da 1 settimana lo start e altre integrazioni....metto 2 gocce di back con lo zym 1 volta a settimana......e basta. sembrano diatomee ma non sono,dino non sono poi la mucillagine non la sopporto..........
valori
p04 0000000000000000000,00 con fotometro (questo per max )
no3 0
ca 450
kh6
mg1200
silicati 0
che sono?
da quando ho smessozeovit se ne sta andando completamente :D :D :D
Per anni ho regalato a tutti talee e chaetomorpha. Adesso devo ricominciare dopo aver abbandonato la vasca, cerco qualcuno altrettanto gentile!! (talee di duri, chaetomorpha, inoculi per DSB)! Grazie davvero!
booooh.. sinceramente io con zeovit son rimasto "scottato"... ho perso oltre 2 kg di acropore.. sicuramente con buona colpa mia ma lo reputo un metodo troppo spinto per chi non può dedicarci tepo costantemente...
Per anni ho regalato a tutti talee e chaetomorpha. Adesso devo ricominciare dopo aver abbandonato la vasca, cerco qualcuno altrettanto gentile!! (talee di duri, chaetomorpha, inoculi per DSB)! Grazie davvero!
sono come queste? le mie sono come le filamentose morte, ma all' interno c'è qualcosa che le tiene un po legate, sembra veramente muschio marcio, ci sono solo nei posti un po pmbrati, mai in piena luce
(scusate la foto ma non riesco a metterli a fuoco)
esatto.. filamentose more ma che assomigliano a muschio marcio :D :D :D
anche io solo in ombra o luce leggera...