Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica e allestimento laghetto Per parlare della tecnica, della chimica e dell’allestimento del laghetto.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 12-06-2007, 23:48   #1
blueyes_
Pesce rosso
 
Registrato: Jul 2006
Messaggi: 609
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blueyes_

Annunci Mercatino: 0
Pesce gatto può danneggiare il telo??

Ciao a tutti!
Ora come ora mi sono orientato a creare un laghetto con un mastello da 1000lt però sono ancora nel dubbio...forse vorrei farlo con il telo...bho...dovrò valutare bene...!!!

Piu che altro tra le valutazioni sto pensando al fatto che ho un pesce gatto (piccolo...circa 15cm) e non è che questo con le sue pinne dorsali e laterali possa bucare il telo del laghetto??

Sono belle dure le pinne di quella bestiaccia!!

Voi che dite?!
__________________
Bello, alto, biondo e occhi azzurri...apparte il bello e gli occhi azzurri...sono un pò alto e castano chiaro..però posso essere pure un pò simpatico...
blueyes_ non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 13-06-2007, 13:29   #2
roberto leo
Guppy
 
L'avatar di roberto leo
 
Registrato: Apr 2006
Città: Cesena
Acquariofilo: Dolce
Età : 36
Messaggi: 413
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 12
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao... se posso darti un consiglio... piu' che un mastello da 1000l potresti utilizzare un contenitore di forma rettangolare o quadrata!!! anche se devo ammettere che si trovano di capacità più piccola! (ne ho visti alcuni da 350l al massimo... ma da 1000l mai!!! questo non vuol dire però che non esistano!!!)
il mastello sinceramente non me mai piaciuto!!!
per il discorso del pesce gatto: secondo me puoi andar tranquillo! si è vero... il pesce gatto ha delle pinne veramente pungenti! ma è impossibile che riesca a bucare un telo!!! -05 -05 -05 ...conosco una persona che ha fatto un laghetto con semplice telo, per tenere delle anatre!!!! non ha mai avuto problemi!!! è fidati che le anatre hanno delle belle unghie!!!!
roberto leo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2007, 13:48   #3
blueyes_
Pesce rosso
 
Registrato: Jul 2006
Messaggi: 609
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blueyes_

Annunci Mercatino: 0
ero sicuro che non postesse arrecare danno...però! Per stare tranquilli!!

Lo sò infatti anche a me il mastello non è che mi fa impazzire..però credo che possa essere la soluzione piu economica e veloce...
A me piace molto di piu il telo perchè puoi decidere la profondita, le terrazze da fare...e tante altre cose...insomma è piu plasmabile!
__________________
Bello, alto, biondo e occhi azzurri...apparte il bello e gli occhi azzurri...sono un pò alto e castano chiaro..però posso essere pure un pò simpatico...
blueyes_ non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
può

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18840 seconds with 15 queries