Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Illuminazione marino Per parlare di come illuminare l'acquario marino, tipi di lampade, combinazioni, qualità e quantità della luce.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 17-01-2014, 19:50   #21
andreapascucci
Pesce rosso
 
L'avatar di andreapascucci
 
Registrato: Dec 2013
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 44
Messaggi: 941
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 7
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ludwig Visualizza il messaggio
Non so quant'è la tua vasca ma se vuoi mettere i led questo è un investimento anche se le rivendi ilprossimo anno ci ricavi almeno 200/250euro con quelle che dici tu usate 100 euro e tanto. Poi scusa nessuno vuole farti i conti in tasca ma meglio spendere oggi una volta che spendere oggi e pure domani
Posted With Tapatalk
non ti preoccupare vi ho detto io di farmi i conti in tasca
il fatto è che ora con 350€ faccio l'avvio.....fra un anno anno e mezzo quando e se saro pronto per scegliere autonomamente faro' la scelta piu giusta!! magari vorro passare agli hqi!! perche vorro allevare il corallus rompipalles dell oceanus maleddettum
per ora ho impostato una buona vasca con ottima tecnologia e sto prendendo led economici per iniziare....magari mi rompero le palle e vendero tutto in blocco......che ne so!!! tendo per istinto a prendere sempre il top quando inizio un hobbies, ma stavolta voglio ragionare!!! penso che con una vasca da paura, skimmer da paura, clima da paura, ottime rocce, dsb avviato e led medi si potra allevare un bel po di invertebrati no?! aohhh poi se faccio na ******* vorra dire che me la pijo in quel posto!! mo voglio tentare!!! cmq guardate che vasca sembra bella no?? http://www.youtube.com/watch?v=uzOsXnkzIhA

http://www.youtube.com/watch?v=rLXKq0i9CHw
andreapascucci non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 17-01-2014, 21:34   #22
ZON
Imperator
 
L'avatar di ZON
 
Registrato: Oct 2006
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 5.381
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
A prescindere che la vasca fa pena e le faccio un complimento,soffre pure il sarco tra un po.. il tizio dice che le ha appena messe e che fanno piu luce della hqi da 175w che aveva prima..e che si doverte col telecomandino e le cazzabubbole delle nuvole e flash vari..interessante davvero!
__________________
Q: Anyone Thinking of Dumping LEDS and going back to Halides or T5???I'm think so much it!!
A: I don't think you are crazy and your experience is becoming the norm.

(reefcentral)
ZON non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-2014, 00:27   #23
jeff73
Ciclide
 
Registrato: Dec 2007
Città: Bosconero (To)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 1.357
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 21 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
la vasca fa pena solo per colpa della plafo
:cool:

Posted With Tapatalk
jeff73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-2014, 10:14   #24
andreapascucci
Pesce rosso
 
L'avatar di andreapascucci
 
Registrato: Dec 2013
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 44
Messaggi: 941
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 7
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
vabbe l'alternativa sarebbe quella di lasciare la vasca spenta altri 6 mesi.....ho avuto spese impreviste e nn ho piu soldi per l'acquario......lo so da me che un bel t5 farebbe la differenza, ma ora devo stare buonino.....fra qualche mese posso ripartire alla grande e chissenefrega se ho speso 350€ in piu.....
me la rivendero' e pure che ci fo 150€ andra bene cosi.....cmq ancora nn ho capito perche sta plafoniera fa schifo?? vorrei capire per imparare a scegliere con la mia testa!!! sono i led? la scocca? la componentistica?? il raffreddamento??? no perche è facile dire che fa schifo.....anche zetlight è china, ma nn penso che sia buona solo perche costa 1200€
voglio capire, grazie delle info siete prziosi!!!
andreapascucci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-2014, 13:09   #25
ALGRANATI
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di ALGRANATI
 
Registrato: Dec 2005
Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Età : 57
Messaggi: 95.120
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
io sinceramente non ho letto che fa schifo ma ho letto che, secondo chi scrive, non è una plafoniera adatta a coralli SPS.

io penso che se alleverai molli e LPS , potrebbe essere una plafo valida.
come al solito ...dipenda da cosa si cerca per la propria vasca.
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-2014, 10:24   #26
ZON
Imperator
 
L'avatar di ZON
 
Registrato: Oct 2006
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 5.381
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ho detto che quella vasca fa schifo..non la plafoniera, ma se a te quei risultati piacciono ..ben venga.
__________________
Q: Anyone Thinking of Dumping LEDS and going back to Halides or T5???I'm think so much it!!
A: I don't think you are crazy and your experience is becoming the norm.

(reefcentral)
ZON non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
evergrow , it2080 , plafoled

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18609 seconds with 13 queries