Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Malawi Per parlare di tutto quanto concerne i Malawi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 21-06-2005, 22:34   #1
assessore
Protozoo
 
Registrato: Jan 2005
Messaggi: 12
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
acquario 220L lordi giudicatelo



Salve vi mostro la foto del mio acquario artigianale 100x50x60, in funzione da dicembre 2004. due filtri uno esterno pratiko 300, uno interno con pompa askol 600m3/h , tutti filtri con lana e canolicchi, il pratiko anche con il carbone.
rocce di fiume( forse torrentino) della mia sardegna, sabbia di fiume della zona interna della Sardegna.
pesci: 3Maylandia crabro, 2 Maylandia esterae(red orange), 2 nuovi nati di Maylandia esterae red orange(un mese di vita), 3 maylandia esterea blu, 1 labidochromis caeruleus, 2 maylandia aurora ma non ne sono sicuro di questi due .Valori ph 7,89; Nitrati 7mg/l;t. 26/27°;gh 15.

Datemi dei giudizi anche brtutali così s'impara sempre
assessore non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 21-06-2005, 23:07   #2
malawi
Imperator
 
Registrato: Oct 2002
Messaggi: 6.426
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: acquario 220L lordi giudicatelo

Originariamente inviata da assessore


Salve vi mostro la foto del mio acquario artigianale 100x50x60, in funzione da dicembre 2004. due filtri uno esterno pratiko 300, uno interno con pompa askol 600m3/h , tutti filtri con lana e canolicchi, il pratiko anche con il carbone.
rocce di fiume( forse torrentino) della mia sardegna, sabbia di fiume della zona interna della Sardegna.
pesci: 3Maylandia crabro, 2 Maylandia esterae(red orange), 2 nuovi nati di Maylandia esterae red orange(un mese di vita), 3 maylandia esterea blu, 1 labidochromis caeruleus, 2 maylandia aurora ma non ne sono sicuro di questi due .Valori ph 7,89; Nitrati 7mg/l;t. 26/27°;gh 15.

Datemi dei giudizi anche brtutali così s'impara sempre
Piu che altro hai tutti mbuna grossi e il crabro vedo che e' gia' un tonnetto.
Di aurora non ne vedo ma magari son nascosti.

Ciao Enrico
malawi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2005, 01:11   #3
fastfranz
Discus
 
L'avatar di fastfranz
 
Registrato: Sep 2004
Città: Ha noi (Viet nam) e Roma, in vacanza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Tanti ...
Messaggi: 3.085
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Perplessità (come Enrico) sui pesci che hai in vasca. Alza la costruzione di rocce.
__________________
Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt, 350 lt, 60 lt, 10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt,
Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
fastfranz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2005, 02:45   #4
assessore
Protozoo
 
Registrato: Jan 2005
Messaggi: 12
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
gRazie mille ragazzi per le vostre risposte...

In che senso perplessitaà sui miei mbuma?????il tonetto cabro e trroppo grasso?? li do da mangiare una volta al giorno cibi secchi a palline per malawi, qulache volta spinaci surgelati , una volta alla settimana artemie surgelate, la domenica complettamente a digiuno ...


DOVE SBAGLIO??
assessore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2005, 20:59   #5
secondo livello
Guppy
 
Registrato: Mar 2005
Città: Siracusa
Acquariofilo: Dolce
Età : 45
Messaggi: 112
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
In che senso perplessitaà sui miei mbuma?????il tonetto cabro e trroppo grasso?? li do da mangiare una volta al giorno cibi secchi a palline per malawi, qulache volta spinaci surgelati , una volta alla settimana artemie surgelate, la domenica complettamente a digiuno ...
Non in questo senso ma credo che le perplessità derivano
dal fatto che il cabro si fa grosso per natura e certo neanche gli altri scherzano.
Morale della favola i pesci cominciano a stare strettini

Pensa io stavo per finire di allestire il mio 300L avevo già messo anche le mie bellissime pietre laviche ma mi sono accorto che aggiungendo quest'ultime lo spazio è davvero ristretto .Adesso per fortuna ho avuto subito chi me lo compra(mio padre) lo stò smontando di nuovo e prendendo il RIO 400L
secondo livello non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
220l , acquario , giudicatelo , lordi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16741 seconds with 17 queries