Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 07-01-2007, 17:01   #21
illo
Discus
 
Registrato: Dec 2005
Città: Spinea (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 59
Messaggi: 3.149
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a illo

Annunci Mercatino: 0
asvanio, ... x "SENZA TIRARLA A NESSUNO" intendevo che non voglio fa la parte del menagramo... essendo una macchina particolare (x costi e funzionalità) è innegabile che è meno diffusa di un deltec o di un lg ... e quindi volevo capire in caso di problemi a cosa si va incontro.... la serietà del rivenditore diventa relativa se la rete di distribuzione è carente...se il pezzo non arriva lo skimmer resta spento... con tutti i problemi che ne possono derivare....ad esempio MITICOPAOLO ha ordinato una red di riserva ma con girante a spazzola.... per eventuale ricambio futuro.... grazie per il tuo parere.. ciao
illo non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 07-01-2007, 17:25   #22
asvanio
Imperator
 
L'avatar di asvanio
 
Registrato: Apr 2004
Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 8.470
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ad esempio MITICOPAOLO ha ordinato una red di riserva ma con girante a spazzola.... per eventuale ricambio futuro....
leggendo quello che ha risposto non direi



comunque prezzi a parte sulla serieta' della ROYAL credo non ci siano dubbi....e quindi credo altrettanto nel reperire i ricambi
__________________
LA MIA EX-VASCA

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=112398
asvanio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-2007, 18:28   #23
NIKO
Discus
 
Registrato: Jun 2003
Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
Età : 49
Messaggi: 3.290
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io avuto a che fare con klaus , richiedendo direttamente a lui un ricambio, mi ha risposto di rivolgermi al rivenditore dell'italia.
Problemi visto la curacon cui vengono realizzati dovrebbero essere veramente un caso su un milione, per quanto riguarda la diffusione non sarei tanto sicuro del fatto che ce ne sono pochi in circolazione, il propblema principale e' proprio il fatto che hanno talmente tante richieste che non riescono a starci dietro.
I problemi di questo skimmer come dicevo qualche giorno fa si sono avuti von le giranti in titanio della prima versione, infatti adesso le fanno tutte in pvc da un unico pezzo.
Per il discorso ricambi non siamo tutti nelle condizioni di miticopaolo di prendere una red di ricambio credo, con quelllo che costano, unendomi alle toccatine e grattatine generali, per ora non posso essere piu' che soddisfatto del prodotto.
NIKO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-2007, 18:47   #24
illo
Discus
 
Registrato: Dec 2005
Città: Spinea (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 59
Messaggi: 3.149
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a illo

Annunci Mercatino: 0
.. grazie ragazzi...sto cominciando a farmi una idea... ...NIKO, concordo con te che probabilmente MITICOPAOLO ..è un'eccezione...!! ...
illo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
assistenza , buble , king , postvendita

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17223 seconds with 13 queries