Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Allestimento e Manutenzione Dolce Per parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 29-12-2014, 13:47   #11
pietro.russia
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Patt Visualizza il messaggio
Si, ho già abbozzato una lettera e preso l' indirizzo email del servizio clienti.
Oggi pomeriggio scannerizzo lo scontrino dell'acquisto e gli mando anche quello.
Poi vi farò sapere.
OK facci sapere cosa ti rispondono mi auguro solo chè non dicono la solita frase (LA COLPA E TUA).
  Rispondi quotando


Vecchio 29-12-2014, 20:03   #12
sf73
Pesce rosso
 
L'avatar di sf73
 
Registrato: May 2005
Città: Vicino, molto vicino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 994
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi raccomando: tienici aggiornati.

Ciao
__________________
I'll sleep when I'm dead!
sf73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-2015, 14:14   #13
Patt
Avannotto
 
L'avatar di Patt
 
Registrato: Jul 2013
Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 56
Messaggi: 72
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ieri è arrivata la risposta della Dennerle che, dopo le scuse iniziali e una "sviolinata" sui loro ottimi prodotti, ha scritto:

"Nonostante frequenti e precisi controlli di materiale, della produzione e verifiche di qualità, non possiamo escludere al 100% che non vanno in commercio dei prodotti difettosi. Se fosse cosi, ci assumiamo ovviamente tutte le responsabilità..
La Garanzia di Dennerle non include crepe/rotture del vetro. Nonostante ciò sostituiamo i cubo entro 6 mesi data acquisto rapidamente e non burocratico.
Cortesemente la preghiamo di comprendere che dopo quasi due anni, ovvero 20 mesi dalla data di acquisto non possiamo più sostituire il cubo. Distinti saluti."

Sinceramente non mi aspettavo un cubo nuovo...
mi rendo conto che, per la Dennerle, sia difficile credere che la crepa nel cubo si sia formata da sola e all'improvviso dopo tanti mesi, ma, vi assicuro, è davvero difficile, anche per noi, credere a quel che è accaduto!
E, soprattutto, non riusciamo a capire il perchè sia successo, da cosa sia dipeso, che cosa possa aver determinato una spaccatura improvvisa...
Il cubo era mio, e solo io lo curavo, pulivo e ne facevo manutenzione: gli altri membri della mia famiglia si limitavano "ad ammirarlo"... non ho fatto nulla di diverso dal solito quella mattina!

A 20 mesi dall'acquisto, allora, la garanzìa cosa copre?

Va bè, mi accingo a ricominciare tutto da zero...
Patt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-2015, 19:38   #14
sf73
Pesce rosso
 
L'avatar di sf73
 
Registrato: May 2005
Città: Vicino, molto vicino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 994
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Se non altro ti hanno risposto....magra consolazione.
__________________
I'll sleep when I'm dead!
sf73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-2015, 19:52   #15
Robi.C
Discus
 
L'avatar di Robi.C
 
Registrato: Jan 2014
Città: Magenta(MI)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 3.836
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 11
Grazie (Ricev.): 55
Mi piace (Dati): 24
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
se si fosse rotto entro sei mesi da quello che ho capito te l'avrebbero sostituito, mica male, anzi...
Robi.C non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-2015, 22:04   #16
pietro.russia
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Ciao Patt, ed ecco chè scatta la MITICA frase di un film. SCENA MEMORABILE CON ROBERT DE NIRO, VISTO E COME DICEVO IO. E sempre cosi ci fosse mai una volta, chè qualcuno si assumesse le proprie responsabilità. MALEDETTI ma sono tutti cosi, io uso prodotti DENNERLE. Avevo pensato di comprarmi un NANO CUBO DELLA DENNERE MA COL CAAAA......................OOOO CHE LO COMPRO.

Ultima modifica di pietro.russia; 08-01-2015 alle ore 00:36.
  Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2015, 00:37   #17
al404
Ciclide
 
Registrato: Apr 2005
Città: Novara
Acquariofilo: Dolce
Età : 51
Messaggi: 1.450
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 3
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io ho appena ordinato lo scapers, ho sempre messo tappetini sotto i miei acquari però non sapevo che i vetri con i bordi arrotondati fossero più delicati, anzi pensavo che l'assenza delle siliconature li rendessero più stabili

forse essendo alto e qudrato ha una pressione maggiore sul vetro frontale rispetto alla classica vasca rettangolare

comunque questa cosa mi terrorizza anche perché 40L d'acqua son tanti e abbastanza per fare un disastro
__________________
Al
al404 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2015, 00:43   #18
pietro.russia
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da al404 Visualizza il messaggio
io ho appena ordinato lo scapers, ho sempre messo tappetini sotto i miei acquari però non sapevo che i vetri con i bordi arrotondati fossero più delicati, anzi pensavo che l'assenza delle siliconature li rendessero più stabili

forse essendo alto e qudrato ha una pressione maggiore sul vetro frontale rispetto alla classica vasca rettangolare

comunque questa cosa mi terrorizza anche perché 40L d'acqua son tanti e abbastanza per fare un disastro

Gli acquari siliconati in tutti i quarttro lati sono i più sicuri resistono anche ad alte sollecitazione come un TERREMOTO sismico
  Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2015, 01:19   #19
al404
Ciclide
 
Registrato: Apr 2005
Città: Novara
Acquariofilo: Dolce
Età : 51
Messaggi: 1.450
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 3
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
se si cerca come "aqua H2O tank crack" il risultato è poco rassicurante, sono un po' preoccupato per la mia nuova vasca, la rottura del vetro o delle siliconature è una cosa che mi ha sempre impaurito
__________________
Al
al404 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2015, 15:27   #20
Patt
Avannotto
 
L'avatar di Patt
 
Registrato: Jul 2013
Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 56
Messaggi: 72
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vi ringrazio tutti per la "solidarietà"... penso sia davvero una delle cose peggiori che possa capitare a chi ha la nostra stessa passione!

Potrei polemizzare con la Dennerle, dicendo che, allora, la garanzia è solo di 6 mesi e non di 24 (come è precisato nel loro foglio istruzioni), ma, comunque, non ci ricaverei nulla.

Ora vorrei ricominciare...ma non acquisterò mai più acquari con vetri curvi e spigoli arrotondati benchè siano molto belli da vedere. Sono convinta che, in questo caso, la bellezza vada a discapito della sicurezza...
ma, si sa, nel commercio, la "bellezza" fà vendere molto di più...
Patt non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
allagata , crepa , disastro , nel , una , vetrostanza

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,27190 seconds with 13 queries