Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




ACQUA BEACH 2012 SCOPRI QUESTO GRANDE EVENTO! In questa sezione puoi trovare tutte le informazioni in tempo reale come hotel convenzionati, lista degli espositori, concorsi in programma e molto altro ancora! Puoi anche chiedere informazioni o organizzare gruppi di viaggio.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 13-04-2012, 09:50   #1
Luca_fish12
Stella marina
 
L'avatar di Luca_fish12
 
Registrato: Apr 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Età : 33
Messaggi: 13.562
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 10
Grazie (Ricev.): 41
Mi piace (Dati): 296
Mi piace (Ricev.): 193
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Per quelli che hanno/dovranno esporre dei pesci...

Ciao a tutti,
volevo sapere da chi l'anno scorso ha esposto dei pesci come si è organizzato e dove ha trovato le vasche...

Perchè smontare la vasca principale per 2 giorni per poi rifarla è una cosa assurda (penso che nessuno l'abbia fatto), per cui volevo sapere se c'è un modo per noleggiare/affittare/rimediare degli acquari da esposizione solo per i due giorni di fiera!

Grazie per l'aiuto!
__________________
"La corretta alimentazione dei pesci è uno dei principali fattori di successo nell'acquariofilia."
Luca_fish12 non è in linea  


Vecchio 13-04-2012, 12:18   #2
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Ciao Luca. Il 99% degli espositori le vasche le ha portate. Qualche acquario ce l'ha prestato il tarta club italia, ma sono acquari mirabello 70, senza coperchio e non so se ti bastano e non so nemmeno se ce ne sono ancora disponibili. Cmq l'ideale è quello di farsi costruire un acquario specifico per l'occasione, solo vetri e usarlo poi per queste occasioni appunto. Con 200 euro, ma anche meno, ti fai fare tranquillamente un acquario da un metro, poi qualche neon e un filtro esterno penso che lo recuperi tranquillamente. Fammi sapere se devo chiedere per i mirabello, ma, ripeto, non garantisco...
Marco AP non è in linea  
Vecchio 13-04-2012, 13:43   #3
Luca_fish12
Stella marina
 
L'avatar di Luca_fish12
 
Registrato: Apr 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Età : 33
Messaggi: 13.562
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 10
Grazie (Ricev.): 41
Mi piace (Dati): 296
Mi piace (Ricev.): 193
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per le info Marco!

Io non so ancora quante vasche mi occorrono e di che dimensione, ma sicuramente saranno acquari non tanto grandi (50 litri circa) perchè i pesci che porterò non sono grandi.

Dovrò fare un conteggio e vedere cosa riesco a rimediare...Ci aggiorniamo comunque!

Se un paio di Mirabello 70 li riesci a rimediare per quei due giorni sarebbero comodi sicuramente!
__________________
"La corretta alimentazione dei pesci è uno dei principali fattori di successo nell'acquariofilia."
Luca_fish12 non è in linea  
Vecchio 03-05-2012, 20:51   #4
mario86
Discus
 
L'avatar di mario86
 
Registrato: Jan 2007
Città: Sotto il Monte Giovanni XXIII
Azienda: La Mangrovia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: La Mangrovia
Acquariofilo: Dolce
Età : 38
Messaggi: 4.358
Foto: 12 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 5
Mi piace (Ricev.): 23
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao Luca, io le faccio fare appositamente, solo vetro a cui aggiungo gli accessori che occorrono, se ti serve una mano mi dai delle misure indicative e te li porto giù io
mario86 non è in linea  
Vecchio 03-05-2012, 22:31   #5
Luca_fish12
Stella marina
 
L'avatar di Luca_fish12
 
Registrato: Apr 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Età : 33
Messaggi: 13.562
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 10
Grazie (Ricev.): 41
Mi piace (Dati): 296
Mi piace (Ricev.): 193
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie Mario! Per adesso mi sto organizzando con un amico che viene giù con me e che dovrà usare anche lui delle vasche...probabilmente ce le facciamo insieme e ce le portiamo!
__________________
"La corretta alimentazione dei pesci è uno dei principali fattori di successo nell'acquariofilia."
Luca_fish12 non è in linea  
Vecchio 25-08-2012, 15:35   #6
DanieleRoma
Plancton
 
L'avatar di DanieleRoma
 
Registrato: Apr 2008
Città: Roma
Azienda: Piranha d'Italia srl
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: me ne manca sempre 1...
Messaggi: 43
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
noi del piranhaclub abbiamo un'intera batteria di vasche, fammi sapere hai mp e magari ti possiamo venire incontro!
DanieleRoma non è in linea  
 

Tag
esporre , hanno or dovranno , pesci , quelli

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17868 seconds with 17 queries