Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Aquatronica Sistemi di controllo elettronici per acquari.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 23-12-2005, 10:10   #11
Aquatronica srl
Guppy
 
L'avatar di Aquatronica srl
 
Registrato: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Azienda: Aquatronica SRL
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica SRL
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 145
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Modder, complimenti per la capacità tecnica.
Solo alcune piccole osservazioni senza entrare troppo nel tecnico (sarebbe forse poco comprensibile agli utenti non elettronici). Tieni presente che progettare una apparecchiatura che controlli un acquario è più complesso di quanto possa sembrare (soprattutto quando un kit è completo di molti accessori), quindi comperare un prodotto come il nostro e "adattarlo" alle proprie esigenze può anche essere difficile o comunque poco sicuro (lasciamo stare che si potrebbe perdere il diritto alla garanzia in caso di modifiche al prodotto originale). Inoltre nel momento in cui cominci a misurare valori di pH ma soprattutto conducibilità bisogna stare super attenti a disturbi che vengono generati da tutto ciò che si collega al sistema. Detto questo, va anche ammesso che molti aquariofili si sono auto costruiti apparecchiature di controllo e con buoni risultati, quindi può essere una buona strada per chi vuole mettersi alla prova......
Aquatronica srl non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 23-12-2005, 19:38   #12
Modder
Ciclide
 
Registrato: Sep 2005
Messaggi: 1.297
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie per i complimenti...
avevo pensato alla garanzia...ma diciamo che sia scaduta e devo sostituire un transistor smd...allora si che un intervento mi costa un botto!
a parte questo dato che normalmente non si adoperano apparecchiature del genere non avevo idea che potevano esserci dei disturbi...per curiosità, da cosa sono dovuti? alta frequenza?all'interno abbiamo generatori di clock?
per quanto riguarda il prototipo...è un semplicissimo circuito...e un pic 678 che comanda 10 uscite programmadili da sette entrate.la cosa carina è che aveva anche il display 16x2 retroilluminato...non riesco a farci entrare il programma nel pic.
__________________
VENDO 100 Kg DI PIETRE VIVE, PREFERIBILMENTE IN BLOCCO A 8€ KG(SE PRESE IN BLOCCO 700€), DISPONIBILE A FARLE VEDERE, NON SPEDISCO.
andrea.alessandro@hotmail.it
Modder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-2005, 16:55   #13
Alek
Plancton
 
Registrato: Nov 2004
Messaggi: 25
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sonda PH

Salve , volevo sapere piu o meno il prezzo per aggiungere al kit di base il modulo per il ph inoltre con tale modulo posso selezionare io il ph desiderato nel senso mi regola lui tramite elettrovalvola l'usita della co2 tipo sistema della Dennerle ?
Al momento oltre al modulo PH quali sono in commercio ?
grazie e auguri ;
Alek non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-2006, 14:11   #14
ik2vov
Imperator
 
Registrato: Nov 2002
Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Età : 56
Messaggi: 9.719
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Alek, tramite il modulo ph e la sonda ph puoi impostare tu come meglio credi i punti nei quali accendere un qualche apparecchio...

Per il prezzo ti suggerisco di guardare o chiedere da qualche negozio.

Ciao
__________________
Gilberto Hassan
---------------------------------------------
La classe non e' acqua............ sciapa, e' salata!!!!!!!!!!!!

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-2006, 10:54   #15
Alek
Plancton
 
Registrato: Nov 2004
Messaggi: 25
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
RE

Si , ok ma intendevo dire hai presente l'apparekkio della dennerle per la misurazione del ph tramite quello impostando il ph mi regola tramite elettrovalvola l'uscita della co2 per la regolazione del ph volevo sapere se era possibile questo ;
Alek non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-2006, 14:40   #16
ik2vov
Imperator
 
Registrato: Nov 2002
Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Età : 56
Messaggi: 9.719
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Alek, credevo di averti risposto, con il controller Aquatronica leggi il ph, se vuoi imposti in valore e sopra di quel valore puoi fare partire un'accessorio e sotto a quel valore ne puoi fare partire un secondo... Non si fa altro che collegare il cavo elettrico dell'elettrovalvola ad una presa dell'Aquatronica e si imposta sul controller la presa ed il valore...

Ciao
__________________
Gilberto Hassan
---------------------------------------------
La classe non e' acqua............ sciapa, e' salata!!!!!!!!!!!!

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
kit

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,23842 seconds with 13 queries