PHP Warning: Illegal string offset 'container' in ..../geek/gars/mods/display/ratings.php on line 29
askoll pratiko 200 - AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino
Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Filtri Inserisci la scheda di un Filtro (esterno, interno, a letto fluido, percolatore, ecc) con la descrizione, le caratteristiche tecniche ed un eventuale valutazione e commento.

Inserisci Commento
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
askoll pratiko 200
askoll pratiko 200
Produttore (*): askoll
Inserito da LIUK87
28-03-2010
Foto

Scheda
Caratteristiche tecniche
filtro estrerno askoll progettato per acquari fino a 200 litri
Misure (HxLxP)
34cm alt* 21cm larg* 15profondita

askoll pratiko 200

ottimo prodotto super soddisfatto di averlo acquistato


  #1  
By matteopsa on 29-03-2010, 10:33
forse un pelo rumoroso con il passare degli anni
Rispondi quotando


  #2  
By AlessandroBo on 29-03-2010, 16:48
Originariamente inviata da matteopsa Visualizza il messaggio
forse un pelo rumoroso con il passare degli anni
io lo trovo rumoroso anche appena acquistato, in camera da letto non l'ho potuto tenere, come paragone vi dico che il Tetratec ex700 risulta parecchio + silenzioso.

Anche la scelta dei tubi in corrugato in soluzione unica da tagliare "a misura" mi sembra poco versatile, basta volervo utilizzare in una vasca un pò più alta e iniziano i problemi. Tagliare il tubo unico alla metà esatta non mi è sembrata una giusta via di mezzo.

Insoddisfatto.
Rispondi quotando
  #3  
By Cyrus_75 on 29-03-2010, 17:18
Non è un EHEIM ma è comunque un ottimo prodotto! Ne usavo uno in un acquario da 100 litri e uno in una vasca da 150 litri. Mi sono sempre trovato bene in entrambi i casi.
Manutenzione molto semplice e rapporto qualità/prezzo buona.
Rispondi quotando
  #4  
By vecchiostile on 30-03-2010, 17:41
Originariamente inviata da AlessandroBo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da matteopsa Visualizza il messaggio
forse un pelo rumoroso con il passare degli anni
io lo trovo rumoroso anche appena acquistato, in camera da letto non l'ho potuto tenere, come paragone vi dico che il Tetratec ex700 risulta parecchio + silenzioso.

Anche la scelta dei tubi in corrugato in soluzione unica da tagliare "a misura" mi sembra poco versatile, basta volervo utilizzare in una vasca un pò più alta e iniziano i problemi. Tagliare il tubo unico alla metà esatta non mi è sembrata una giusta via di mezzo.

Insoddisfatto.
I tubi si possono sostituire anche con del semplice tubo per innaffiare, avevo letto qualche post al riguardo.

Io lo uso da un paio di mesi, non lo trovo rumoroso anche se ad onor del vero è situato all'interno del mobile e si trova in salotto.
Rispondi quotando
  #5  
By Matteo_Guppy on 17-04-2010, 21:23
SJedit per consigli d'uso, manutenzione e quant'altro che non siano opinioni sul prodotto, usate le sezioni del forum. grazie
Ultima modifica di SJoplin; 20-04-2010 alle ore 10:17.
Rispondi quotando
  #6  
By babaferu on 18-04-2010, 19:21
è rumoroso solo se c'è aria dentro o se vibra, io l'ho tenuto in camera per mesi, no mi ha mai dato fastidio.
ciao, ba
Rispondi quotando
  #7  
By nellomistretta69 on 19-04-2010, 13:17
pratiko 200

Originariamente inviata da matteopsa Visualizza il messaggio
forse un pelo rumoroso con il passare degli anni

Io lo utilizzo da circa tre anni e non mi sembra particolarmente rumoroso (premetto che non ho esperienza di altri filtri esterni e che il mio lo tengo dentro un mobiletto chiuso).
Sinceramente ho sempre avuto qualche dubbio sulle capacità filtranti delle spugne (vista la loro installazione verticale) ma nel complesso lo ritengo un buon filtro.
Rispondi quotando
  #8  
By vinci_s79 on 20-04-2010, 10:39
A mio modestissimo avviso o lo caricate male o non fissate bene i cestelli, oppure non riuscite a far spurgare l'aria che rimane dentro il filtro. Io ci dormo da anni ed a meno di mezzo metro dal letto e non lo sento.
Rispondi quotando
  #9  
By bartolino on 21-04-2010, 15:19
io ce l'ho da mesi un modello vecchio di tre anni ed e silenziosissimo!!!!!!!assolutamente un ottimo prodotto!
Rispondi quotando
Inserisci Commento

Tag
200 , askoll , pratiko

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Prodotto powered by GARS 2.1.9 ©2005-2006
Page generated in 0,55865 seconds with 19 queries