Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Illuminazione marino Per parlare di come illuminare l'acquario marino, tipi di lampade, combinazioni, qualità e quantità della luce.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 13-07-2006, 16:53   #31
***dani***
Stella marina
 
L'avatar di ***dani***
 
Registrato: Jan 2004
Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 18.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
girava bene

poi ho messo la sump... cambiato schiumatoio... messo reattore di calcio... e per i problemi scritti volevo cambiare anche le luci...

d'altronde, come detto ho le 250... ma sparano fuori... andrebbe bene una vasca da 70 cm... io ne ho 49 di larghezza... e la lunghezza sarebbe precisa...

pensa che la microphthalma mi sta crescendo con i polipi solo dalla parte della luce... uff e dall'altra parte schiarisce... devo decidermi a fare qualche foto...
__________________

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 13-07-2006, 17:33   #32
G@BE
Discus
 
L'avatar di G@BE
 
Registrato: Feb 2004
Città: Follonica
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 42
Messaggi: 2.364
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ecco bravo qualche foto ed anche una bella panoramica...che dopo le migliaia di macro sono troppo curioso di vedere l'insieme!!!! E poi aggiorna le foto sul sito....
__________________
G@BE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2006, 00:07   #33
kenta74
Ciclide
 
Registrato: Feb 2005
Città: Brescia
Acquariofilo: Marino
Età : 49
Messaggi: 1.008
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ***dani***
girava bene

poi ho messo la sump... cambiato schiumatoio... messo reattore di calcio... e per i problemi scritti volevo cambiare anche le luci...

d'altronde, come detto ho le 250... ma sparano fuori... andrebbe bene una vasca da 70 cm... io ne ho 49 di larghezza... e la lunghezza sarebbe precisa...

pensa che la microphthalma mi sta crescendo con i polipi solo dalla parte della luce... uff e dall'altra parte schiarisce... devo decidermi a fare qualche foto...

quello che non capisco.... se la tua vasca girava bene... che senso c'era di fare la sump... cambiare schiumatoio e via dicendo..... io l'ho fatto perchè la mia non girava.... ora almeno ho i valori a posto... ma se la tua andava bene? non capisco....
__________________
VENDO BURTON DOMINANT 156 LIBTECH TRS 159 DEL 2008 TENUTI BENISSIMO

VENDO SKIMMER LG 2000

VENDO 2 OCEAN LIGHT DA 250 W CIASCUNA PIU DUE NEON T5 24W CIASCUNA.
kenta74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2006, 08:19   #34
***dani***
Stella marina
 
L'avatar di ***dani***
 
Registrato: Jan 2004
Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 18.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
quello che non capisco.... se la tua vasca girava bene... che senso c'era di fare la sump... cambiare schiumatoio e via dicendo..... io l'ho fatto perchè la mia non girava.... ora almeno ho i valori a posto... ma se la tua andava bene? non capisco....
perché non potendo inserire il reattore di calcio avevo il calcio perennemente a 350 e il kh fra 5 e 6, e buttavo taniche di roba per tenerli alzati...

inoltre avere il mondo appeso in una vasca relativamente piccola era veramente esteticamente pessimo, oltre che non potevo vedere un intero lato dell'acquario perché occupato dal deltec

perché il deltec era rumoroso

per avere qualche litro in più

per avere uno schiumatoio più performante...

continuo?
__________________

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2006, 12:04   #35
kenta74
Ciclide
 
Registrato: Feb 2005
Città: Brescia
Acquariofilo: Marino
Età : 49
Messaggi: 1.008
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ***dani***
Quote:
quello che non capisco.... se la tua vasca girava bene... che senso c'era di fare la sump... cambiare schiumatoio e via dicendo..... io l'ho fatto perchè la mia non girava.... ora almeno ho i valori a posto... ma se la tua andava bene? non capisco....
perché non potendo inserire il reattore di calcio avevo il calcio perennemente a 350 e il kh fra 5 e 6, e buttavo taniche di roba per tenerli alzati...

inoltre avere il mondo appeso in una vasca relativamente piccola era veramente esteticamente pessimo, oltre che non potevo vedere un intero lato dell'acquario perché occupato dal deltec

perché il deltec era rumoroso

per avere qualche litro in più

per avere uno schiumatoio più performante...

continuo?

ok allora è chiaro.....
__________________
VENDO BURTON DOMINANT 156 LIBTECH TRS 159 DEL 2008 TENUTI BENISSIMO

VENDO SKIMMER LG 2000

VENDO 2 OCEAN LIGHT DA 250 W CIASCUNA PIU DUE NEON T5 24W CIASCUNA.
kenta74 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
chè , hqi , pensate , sps

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17475 seconds with 13 queries