Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
L'altro giorno ho pulito il suddetto schiumatoio, acquistato non più tardi di 2 mesi fa, smontandolo e pulendone la pompa...quando l'ho rimesso nella sump ho notato che il flusso di bollicine era molto ridotto rispetto a prima -04 ...cosa può essere successo??? Inoltre volevo sapere se può essere messo all'interno della sump o deve stare per forza appeso a zainetto...
L'altro giorno ho pulito il suddetto schiumatoio, acquistato non più tardi di 2 mesi fa, smontandolo e pulendone la pompa...quando l'ho rimesso nella sump ho notato che il flusso di bollicine era molto ridotto rispetto a prima -04 ...cosa può essere successo??? Inoltre volevo sapere se può essere messo all'interno della sump o deve stare per forza appeso a zainetto...
perche', visto che hai la sump non metti qualcosa di piu' appropriato?
sul mercatino ne trovi di occasioni adatte a te.poisempre sul mercatino il tuo lo vendi credo senza particolari problemi.
sul mercatino ne trovi di occasioni adatte a te.poisempre sul mercatino il tuo lo vendi credo senza particolari problemi.
se vuoi rimanere sul deltec mc500. io l'ho avuto nella mia vasca per 1 anno ed è andato sempre bene. adesso sono passato a LG per aumentare un pò la schiuma
PICARI, diciamo che il 500 secondo me per la tua era un po' tiratino, ma come dici giustamente per i suoi 100 lt va bene,poi anche lg450 o hs 90 credo anche un bm 100 ma dovresti chiedere a abra e' lui l'esperto cinese.io tra questi quello che preferisco e' lg ma forse un po' grandino per te
PICARI, diciamo che il 500 secondo me per la tua era un po' tiratino, ma come dici giustamente per i suoi 100 lt va bene,poi anche lg450 o hs 90 credo anche un bm 100 ma dovresti chiedere a abra e' lui l'esperto cinese.io tra questi quello che preferisco e' lg ma forse un po' grandino per te