Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Le tue foto Hai fatto una macro spettacolare o una bella foto ad un pesce o perchè no ad un altro soggetto comunque inerente alla natura (un animale, un fiore, ecc.)? Non esitare a farcela vedere, riceverai commenti e suggerimenti.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 25-04-2015, 14:56   #11
dancap.79
Protozoo
 
Registrato: Apr 2015
Città: Cassino
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 17
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si infatti ho l'idea del mio acquario con il Betta pesce principale accompagnato da qualche altro pesce di fondo (Pangio, Ancistrus, Cory panda) che già ho e qualche altro da banco come rasbore, neon (che anche se non consigliati per valori dell' acqua e perché pizzicano le pinne al betta nel mio caso stanno benissimo e sono i primi ad essere arrivati nell' acquario) e qualche specie di Tetra e forse, quando levo i scalari, qualche melanotena, però studio prima il carattere del Betta arrivato ieri (e per ora sembra molto tranquillo anche con gli stessi scalari, si rispettano, secondo me convivono tranquilli perché piccoli e perché il betta è arrivato per ultimo).
dancap.79 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 25-04-2015, 15:09   #12
Pota123
Guppy
 
L'avatar di Pota123
 
Registrato: Jan 2015
Città: milanoooo
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 478
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 10
Grazie (Ricev.): 19
Mi piace (Dati): 6
Mi piace (Ricev.): 16
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bellissimo betta, sembra in ottima salute! Tu che hai i pangiokuhlli mi potresti dire se per te potrebbero vivere bene nel mio acquario senza mangiare le neocaridini?


Per vedere una descrizione dettagliata del mio acquario clicca qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=487368
Pota123 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-2015, 16:17   #13
dancap.79
Protozoo
 
Registrato: Apr 2015
Città: Cassino
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 17
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora i pangio li ho da un mese in base alla mia esperienza personale non posso esserti utile perché non ho le neocaridine, so che sono predatori di uova ma è l' unica nota negativa, per il resto sono pacifici e anche timidi se non messi in gruppo (minimo 3) e sono soliti nascondersi il giorno per poi uscire di notte (i miei dopo qualche giorno hanno iniziato a farsi vedere anche di giorno). Se li prendi prendine almeno 3 mi raccomando altrimenti per la troppa timidezza potrebbero starsene sempre nascosti rischiando di morire anche di fame. Adorano stare attorcigliati in mezzo alle piante soprattutto l' Anubias nana che ho visto che tu hai.
dancap.79 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
arrivato , betta , crowntail , nuovo

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16668 seconds with 13 queries