Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 09-04-2005, 10:19   #41
edulus
Batterio
 
Registrato: Apr 2004
Messaggi: 8
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sarrebbe tutto risolto se:
- l'amministrazione del forum richiamasse certi "moderatori" che moderati non sono anzi danno sempre e solo l'impressione di essere dei "prezzolati"
- come ho già consigliato all'ammininistrazione basterebbe dire al sig. Geppy che l'assistenza ai suoi prodotti se la faccia sul SUO sito (come fanno le altre ditte) e non su di un forum pubblico

forse i suoi prodotti funzionano ma "sicuramente" ce ne sono di migliori, e di molto, sia come costruzione e cura dei particolari che come funzionalità, a prezzi più bassi e con altrettanta garanzia e assistenza
edulus non è in linea  


Vecchio 09-04-2005, 11:57   #42
Apter_71
Discus
 
Registrato: May 2004
Messaggi: 2.560
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Apter_71

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da edulus
sarrebbe tutto risolto se:
- l'amministrazione del forum richiamasse certi "moderatori" che moderati non sono anzi danno sempre e solo l'impressione di essere dei "prezzolati"
- come ho già consigliato all'ammininistrazione basterebbe dire al sig. Geppy che l'assistenza ai suoi prodotti se la faccia sul SUO sito (come fanno le altre ditte) e non su di un forum pubblico

forse i suoi prodotti funzionano ma "sicuramente" ce ne sono di migliori, e di molto, sia come costruzione e cura dei particolari che come funzionalità, a prezzi più bassi e con altrettanta garanzia e assistenza
quoto
__________________
Un po di tutto per passione
Apter_71 non è in linea  
Vecchio 09-04-2005, 12:35   #43
juan
Pesce rosso
 
Registrato: Jan 2004
Città: varese
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 892
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
quoto anchio
e poi mi sembra che i forumisti più insigni siano troppo di parte sulla scelta della attrezzatura.
non credo proprio che ci sia qualcuno che abbia provato tutti i modelli in questione,e dico modelli non marche, e quindi nessuno può esprimere pareri inconfutabili ma più che altre si può concedere di dare giudizi su quello che utilizza o ha utilizzato.
in particolar modo a seguire i consigli sulla attrezzatura tecnica qui sul forum fineremo tutti a comprare i prodotti della stessa marca .........................
__________________
have a nice day
juan non è in linea  
Vecchio 09-04-2005, 12:43   #44
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da edulus
sarrebbe tutto risolto se:
- l'amministrazione del forum richiamasse certi "moderatori" che moderati non sono anzi danno sempre e solo l'impressione di essere dei "prezzolati"
- come ho già consigliato all'ammininistrazione basterebbe dire al sig. Geppy che l'assistenza ai suoi prodotti se la faccia sul SUO sito (come fanno le altre ditte) e non su di un forum pubblico

forse i suoi prodotti funzionano ma "sicuramente" ce ne sono di migliori, e di molto, sia come costruzione e cura dei particolari che come funzionalità, a prezzi più bassi e con altrettanta garanzia e assistenza
Caro Edulus. Io se devo essere sincero noto da parte tua solo topic polemici nei confronti di chi consiglia LG. Detto questo, i moderatori di questo forum sono liberissimi, come chiunque di consigliare i prodotti che vogliono e quindi il tuo riferimento è solo ed esclusivamente polemico.
Riguardo a Geppy, come ti ho risposto anche privatamente, se lui fornisce la sua assistenza sul forum io non ci vedo nulla di male, come non ci vedo nulla di male se anche altre aziende facessero la stessa cosa e penso che questo verrebbe apprezzato da tutti.
Se reputi questo nostro atteggiamento fazioso o commerciale, mi dispiace, ma è un tuo problema, non mio/nostro. Qui tutti sono liberi di parlare, compreso negozianti e aziende. Se poi l'unica azienda a parlare e a dare assistenza è LG Aquari, io non vado a dire a questa azienda di non dare assistenza perchè le altre non lo fanno, ma tutto al più dico alle altre (e l'ho fatto spesso) di intervenire anche loro nel forum. Se poi non lo fanno, sono affari loro, non certo miei. Se in futuro lo faranno, apriremo delle sezioni apposite come su reefcentral.com in modo che si possa ricevere assistenza direttamente dall'azienda, ma probabilmente in Italia i tempi non sono ancora maturi per questa cosa.
Per me questo modo di gestire il forum è altamente democratico e soprattutto utile per chi ha bisogno di aiuto e alterttanto utile per l'azienda che si può confrontare direttamente con i consumatori. LG lo sta facendo (e per dirla tutta non è neanche il solo) e mi auguro che anche molte altre aziende lo facciano presto.

Per rabbi, che quota quanto hai scritto, dico che se dovessimo comportarci come dice edulus, non credo che oggi venderebbe quello che vende ora, quindi rifletti quando quoti la gente, perchè darsi le zappate sui piedi è molto facile. Perchè come c'è gente che consiglia e fa i complimenti a LG, c'è gente che consiglia e fa i complimenti anche a te. Se quoti edulus dovremmo cancellare ogni messaggio in cui ti fanno i complimenti o in cui consigliano di comprare da te... non credi?
E con questo chiudo il topic, perchè le polemiche qui su AP non le voglio più leggere.
Grazie.
Marco AP non è in linea  
Vecchio 09-04-2005, 12:50   #45
Benny
Stella marina
 
L'avatar di Benny
 
Registrato: Apr 2004
Città: empoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 55
Messaggi: 12.193
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 8
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aggiungo solo una cosa....

Io sono un acquariofilo..prima di tutto..

con esperienza decennale...ho avuto svariate freagature...troppe..

Quindi io consiglio solo prodotti seri ed affidabili..perchè ne sono sicuro..ok ??

Proprio per evitare che altri ricevano altrettante fregature...
__________________
Bye Benny
BENNY IS MAGIC !!!!
Simone Calugi bennyreef@yahoo.it
WHY BE NORMAL ?
Benny non è in linea  
Vecchio 09-04-2005, 12:53   #46
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da juan
quoto anchio
e poi mi sembra che i forumisti più insigni siano troppo di parte sulla scelta della attrezzatura.
non credo proprio che ci sia qualcuno che abbia provato tutti i modelli in questione,e dico modelli non marche, e quindi nessuno può esprimere pareri inconfutabili ma più che altre si può concedere di dare giudizi su quello che utilizza o ha utilizzato.
in particolar modo a seguire i consigli sulla attrezzatura tecnica qui sul forum fineremo tutti a comprare i prodotti della stessa marca .........................
Ciao Juan. Io credo che ognuno dà il proprio consiglio in base alle proprie esperienze. Sta poi a chi ha fatto la richiesta capire cosa comprare o meno. Non leggo da parte degli acquariofili insigni, come li definisci tu, un obbligo all'acquisto, ma solo un'opinione che può essere condivisa o meno. Inoltre, se vogliamo entrare ancora di più nello specifico, il nostro staff, soprattutto nel marino, è composta da persone molto diverse tra loro e conoscendoli quasi tutti, non mi sembra che tutti la pensino allo stesso modo... anzi... probabilmente non litigano tra di loro solo per non far fare brutta figura a noi di AP , ma se leggi bene le loro risposte, spesso consigliano cose diverse Ciao.
Marco AP non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
arriverà , ecco , luglioe , mia , nuova , vai , vascami

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,26413 seconds with 13 queries