Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




LGMAquari Italian Protein Skimmers and Calcium Reactors

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 28-05-2007, 18:48   #61
fa69
Ciclide
 
Registrato: Nov 2005
Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 1.002
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il mio skimmer è senza o-ring è sicuramente costruito prima dedl gennaio 2007. Ti ho già scritto in mail per avere la pompa nuova. Ora ti domando, sarebbe possibile ricomprare o comprare la propria vecchia pompa per poterla tenere di scorta ?
__________________
quando l'ultimo albero sarà stato tagliato, l'ultimo animale abbattuto,
l'ultimo pesce pescato, l'ultimo fiume avvelenato, allora vi accorgerete
che il denaro non si può mangiare
fa69 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 29-05-2007, 11:22   #62
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 30
Mi piace (Dati): 98
Mi piace (Ricev.): 114
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fa69
il mio skimmer è senza o-ring è sicuramente costruito prima dedl gennaio 2007. Ti ho già scritto in mail per avere la pompa nuova. Ora ti domando, sarebbe possibile ricomprare o comprare la propria vecchia pompa per poterla tenere di scorta ?
No; non è previsto.

L'operazione che stiamo facendo (al costo a cui la stiamo facendo che è certamente per noi penalizzante) è mirata proprio ad eliminare tutte le Hydor presenti sui nostri (e dico NOSTRI) schiumatoi.

In ogni caso saranno sempre disponibili i corpi pompa e le giranti di ricambio per le Aquabee.
Corpi pompa e giranti che sono perfettamente intercambiabili con quelli Deltec ed H&S.

geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-2007, 00:28   #63
lux
Guppy
 
Registrato: Mar 2005
Città: nova milanese
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 331
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da LGAquari
Originariamente inviata da franconapoli
VISTO CHE ABITO A NAPOLI E TI HO VISTO QUALCHE VOLTA POTREMO FARE IL CAMBIO POMPA DAL RIVENDITORE DOVE LO COMPATRO COSI EVITIAMO DI SPEDIRE ENTRAMBI
Se parli di Mondo Natura, nessun problema: ci vado spesso (è il negozio dove spendo) però devi fare la prenotazione per una questione di correttezza verso gli altri.
ciao
Appunto non si potrebbe fare il cambio tramite il rivenditore (anche per chi non abita a Napoli), il quale certificherebbe anche l'originalità del prodotto e semplificherebbe il tutto. Il rivenditore presso cui ho acquistato un LGs900 è barriera corallina di Lissone (MI).

Ciao Luca
lux non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-2007, 05:26   #64
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 30
Mi piace (Dati): 98
Mi piace (Ricev.): 114
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lux
Appunto non si potrebbe fare il cambio tramite il rivenditore (anche per chi non abita a Napoli), il quale certificherebbe anche l'originalità del prodotto e semplificherebbe il tutto. Il rivenditore presso cui ho acquistato un LGs900 è barriera corallina di Lissone (MI).

Ciao Luca
Purtroppo no per 2 motivi:

1) per noi sarebbe impossibile gestire la cosa (per motivi organizzativi interni)

2) ci sono negozianti che vendono il prodotto Hydor pubblicizzandolo come LG, altrimenti non venderebbero. Di questi negozianti (non è il caso di Luigi che è una persona molto seria), non mi fido. E poichè dobbiamo usare una sola procedura uguale per tutti, l'unica possibile è quella indicata.

Vorrei farti notare, però, che anche nel caso da te indicato (Napoli) il cambio non verrebbe effettuato dal rivenditore ma da me personalmente.

geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-2007, 10:27   #65
lux
Guppy
 
Registrato: Mar 2005
Città: nova milanese
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 331
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da LGAquari
Originariamente inviata da lux
Appunto non si potrebbe fare il cambio tramite il rivenditore (anche per chi non abita a Napoli), il quale certificherebbe anche l'originalità del prodotto e semplificherebbe il tutto. Il rivenditore presso cui ho acquistato un LGs900 è barriera corallina di Lissone (MI).

Ciao Luca
Purtroppo no per 2 motivi:

1) per noi sarebbe impossibile gestire la cosa (per motivi organizzativi interni)

2) ci sono negozianti che vendono il prodotto Hydor pubblicizzandolo come LG, altrimenti non venderebbero. Di questi negozianti (non è il caso di Luigi che è una persona molto seria), non mi fido. E poichè dobbiamo usare una sola procedura uguale per tutti, l'unica possibile è quella indicata.

Vorrei farti notare, però, che anche nel caso da te indicato (Napoli) il cambio non verrebbe effettuato dal rivenditore ma da me personalmente.

geppy
1) Vedi il fatto è che io sono in maturazione da circa 1 mese e non me la sento di spegnere lo schiumatoio per almeno 1 settimana (in 3/4 giorni non ci credo che il tutto si risolva). Se avessi una vasca già matura avrei meno pensieri.
2) Fra i motivi per cui ho scelto qs. schiumatoio c'è anche il fatto che Luigi mi aveva detto che non ci sarebbero state più le Hydor ma Aquabee e per qs. ho aspettato 2 mesi e poi ho trovato ancora le Hydor.
3) Non credo che per forza debba esserci una procedura uguale per tutti, non tutti hanno accesso alle forme distributive in maniera identica. Puoi selezionare alcuni rivenditori di cui ti fidi, anche a livello regionale o pluri regionale. Non avrei nessun problema a fare 200/300 Km per questo e credo che tanti altri farebbero lo stesso (almeno dal tenore del topic) riuscendo a fare il tutto in giornata.
4) C'è un termine entro il quale poter fare qs. richiesta di sostituzione kit o il tutto sarà sempre possibile.

Ciao Luca
lux non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-2007, 11:54   #66
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 30
Mi piace (Dati): 98
Mi piace (Ricev.): 114
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
-------
[quote="lux"]
1) Vedi il fatto è che io sono in maturazione da circa 1 mese e non me la sento di spegnere lo schiumatoio per almeno 1 settimana (in 3/4 giorni non ci credo che il tutto si risolva). Se avessi una vasca già matura avrei meno pensieri.
-------

Vedrai i tempi che riporteranno gli altri quando cominceremo a spedire.

-------
2) Fra i motivi per cui ho scelto qs. schiumatoio c'è anche il fatto che Luigi mi aveva detto che non ci sarebbero state più le Hydor ma Aquabee e per qs. ho aspettato 2 mesi e poi ho trovato ancora le Hydor.
-------

In ogni caso "sfrutterei" le Hydor per la maturazione e poi le cambierei con le Aquabee solo quando necessario

-------
3) Non credo che per forza debba esserci una procedura uguale per tutti, non tutti hanno accesso alle forme distributive in maniera identica. Puoi selezionare alcuni rivenditori di cui ti fidi, anche a livello regionale o pluri regionale. Non avrei nessun problema a fare 200/300 Km per questo e credo che tanti altri farebbero lo stesso (almeno dal tenore del topic) riuscendo a fare il tutto in giornata.
-------

Purtroppo noi siamo una piccola azienda, di poche persone. Ognuno di noi ha già un carico di lavoro superiore al dovuto e non possiamo gestire situazioni complesse, neppure se portassero utili.....
Tra l'altro, per l'azienda, è un'esigenza temporanea di personale e non possiamo procedere ad assunzioni sapendo che poi questa esigenza non ci sarà più.

-------
4) C'è un termine entro il quale poter fare qs. richiesta di sostituzione kit o il tutto sarà sempre possibile.
-------

Nessun termine.

geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-2007, 14:35   #67
jmasterj2
Guppy
 
Registrato: Apr 2006
Città: bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 434
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a jmasterj2

Annunci Mercatino: 0
per un LG500 che pompa aquabee di ricambio e' prevista?
se ti mando un cedolino paccocelere3 prepagato abbuoni le spese di spedizione?
jmasterj2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-2007, 14:51   #68
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 30
Mi piace (Dati): 98
Mi piace (Ricev.): 114
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jmasterj2
per un LG500 che pompa aquabee di ricambio e' prevista?
se ti mando un cedolino paccocelere3 prepagato abbuoni le spese di spedizione?
2000/1

Purtroppo per noi andare alla posta significa perdere mezza giornata. Il corriere viene a ritirare da noi.

ciao, geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-2007, 22:07   #69
birrohgt
Ciclide
 
L'avatar di birrohgt
 
Registrato: Oct 2004
Città: Cesena w la Romagna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 49
Messaggi: 1.774
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite ICQ a birrohgt Invia un messaggio tramite MSN a birrohgt

Annunci Mercatino: 0
ciao geppy

sarei interessato al cambio pompa al mio lgs600/150 acquistato nel 2006 posto delle foto per sapere se è un clone

grazie
birrohgt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-2007, 06:53   #70
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 30
Mi piace (Dati): 98
Mi piace (Ricev.): 114
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da birrohgt
ciao geppy

sarei interessato al cambio pompa al mio lgs600/150 acquistato nel 2006 posto delle foto per sapere se è un clone

grazie
E' un LGAquari.

ciao, geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
aquabee , lgaquari , pompe , procedura , richiedere , sch

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,32050 seconds with 14 queries