Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Illuminazione marino Per parlare di come illuminare l'acquario marino, tipi di lampade, combinazioni, qualità e quantità della luce.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 29-06-2012, 23:04   #1
-Gianmaria-
Guppy
 
L'avatar di -Gianmaria-
 
Registrato: Jul 2005
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 381
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a -Gianmaria-

Annunci Mercatino: 0
consiglio fotoperiodo (plafo radion)

salve ragazzi avrei bisogno di qualche parere su come impostare la mia radion per ora ho fatto cosi: 8:50 am - 10 am 13% cool white e hyper red al 20% di luminosità, 10am - 10:20am 100% cool white + hyper red sempre 20% luminosità, 10:20 am 100% di tutti i colori al 100% di luminosità fino alle 20:20, 20:20 - 20:35 sempre tutti i colori al 100% ma luminosità abbassata al 25%, 20:35 - 20:55 luminosità al 15%. dalle 21:10 a decrescere (in intensità colori e luminosità) solo royal blue e blue fino alle 24 e poi buio totale dalla plafo solo led lunare dietro la rocciata per la notte. Che ne dite? Posso aggiungere un po' di rosso al periodo solo blu della sera (da dei colori pazzeschi =D =D) o rischio alghe? come fareste voi il fotoperiodo? ahh dimenticavo dalle 10 alle 14 ho impostato un 10% di possibilità di nuvole o temporale ghghg
__________________
Freedom no longer frees you.
-Gianmaria- non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 01-07-2012, 12:18   #2
Vutix
Imperator
 
L'avatar di Vutix
 
Registrato: Oct 2006
Città: Turin
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.070
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Io tengo tutti i led accesi al 100%, cambio solo l'intensità totale 0passando dal 0% alle 6:30 del mattino al 100% alle 12:00. Rimane al 100% fino alle 20 e poi la porto al 0% alle 23..


Posted With Tapatalk
Vutix non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
consiglio , fotoperiodo , plafo , radion

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,32061 seconds with 17 queries