Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26-05-2005, 16:02   #1
claudio_reef84
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2004
Città: Latina
Acquariofilo: Marino
Età : 40
Messaggi: 818
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Foraza magico vecchio cuore rossonero!!!!!!

FORZA MILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNN!!!!!!
Siamo ancora la seconda squadra migliore in Europa con 6 coppe...gli juventini?...e gli interisti....2 coppe, quindi, bèh, mi sembra intorno alla sesta settima posizione, se non di più!! Vergogna!!

Ieri abbiamo dimostrato al mondo cosa significa giocare a pallone...ABBIAMO G I O C A T O a pallone, e quando arriverò alla fine dei miei giorni, spero il più tardi possibile, mi rimarranno le bellissimissime finali G I O C A T E a calcio e non i trofei (a me piace il calcio, e non solo vincere, come i LADRENTINI); perchè io, a differenza di chi goooooode dopo una sconfitta di una squadra che meritava, sono sportivo e dico che ieri siamo usciti con una coppa campioni in meno, dopo il 3 a 0, ma dimostrando che siamo la squadra migliore al mondo!!!
FORZA MAGICO VECCHIO CUORE ROSSONERO!!!!!!!
..purtroppo abbiamo la brutta abitudine di perdere la testa quando si prospettano le rimonte, come la sindrome non migliore dell'Inter che pareggia non so quante gare su quante!!
Onore al Liverpool...?????????? -05 -05 -05 ...ma stiamo scherzando?
non ha praticamente mai visto la palla!!Siamo i più forti AL MONDO!!!!
Il c-lo che dite voi non c'è mai stato, perchè le traverse che prendevamo, non sono mai state evidenziate, ma solo le volte a favore, da quei tifosi diretti avversari che non ci volevano stare!!...e comunque della sfida di campionato non mi rimarrà mai niente che, in confronto alla Champions, la quale almeno noi abbiamo disputato, provandone nel bene e nel male le sue emozioni, è una NULLITA'!!!

e non dico queste cose per prenderla con filosofia...la delusione è tantissima, ma per me noi abbiamo vinto 3 a ...anzi 4 a 0 (ci è stato annullato anche un goal regolare, e li la partita era chiusa), e il Liverpool ha avuto un C_ _ O da far invidaia alla juve dei tempi dei goals agli ultimi minuti,e li si diceva che la juve ci credeva fino all'ultimo, a noi invece è culo , di qualche campionato fa, ma non ricordo quale, mi sa con l'Inter, bòh!
Vabè, ma le partite durano 45 minuti + 45 minuti, è il Calcio!! e io amo il calcio!!....


...e per questo......F O R Z A M A G I C O V E C C H I O C U O R E R O S S O N E R O ! ! ! ! ! !


Ps.: io se fossi il portiere del Liverpool mi sentirei sporco! ah, la partita ci è stata derubata anche in quella occasione! i rigori erano da ripetere...il portiere deve restare sulla linea e non fuori di almeno un metro e mezzo...ma si sà vent'anni dopo l'Heisel il L. doveva vincere e l'arbitro si conosceva già prima del sorteggio!!
con i soldi si fa tutto, e qualche squadra italiana ci insegna!!ah, a proposito, la juve prima piange parlando, anzi, non parlando di complotto, e poi, si è visto anche con il Palermo, viene smentita; e che fa dopo aver vinto lo scudetto....ritrova la parolaaaa, ah ah...bambini ....dopo tutte le gare che hanno spudoratamente RUBATO!!!

Siete solo dei poveracci!!!


MILAN MILAN SEMPRE CON TEEEEEEEE!!!!
MILAN MILAN SOLO CON TEEEEEE!!
CAMMINIAMO NOI, ACCANTO AI NOSTRI EROIIII...sopra un campo verdeeeee, sotto un cielo bluuuu...... F o r z a M I L A N ! ! ! ! ! !



SONO DROGATO DI QUESTO MILAN!!!!!!!!!....la coppa va a chi non se la merita, ma la consapevolezza della nostra grandezza rimane anoi!mi dispiace solo di lasciare tre coppe di scarto al Real,.... l'assalto è rimandato...THE CHAMPIONS ...nanna na nnaaaaaaaa!!!!


ciao L A D R E N T I N I !!!!! tenetevi i vostri SPORCHI, SUDICI 28 scudetti!!!
__________________
CLAUDIO
claudio_reef84 non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
cuore , foraza , magico , rossonero , vecchio

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,45835 seconds with 15 queries