Ciao a tutti
Questa è la mia vasca tutt ora in maturazione, ho messo della sabbia bianca e delle radici che tutt ora galleggiano, l acquario è 120x50x60 e ho intenzione di inserire dei Discus.
Vorrei fare tutto quanto al meglio per loro quindi vi dico un po’ come vorrei fare e se c’è qualche errore vi ringrazio dell essere corretto.
La mia idea è di acquistare 10 Discus 6/7 cm per farli crescere meno timoroso assieme, è una volta raggiunta una taglia sui 12 circa cedere quelli che mi piacciono meno e tenerne un numero inferiore. I Discus scelti sono Discus sg. ho comprato granulato proteico, poi darei il pastone vegetale che faccio io, poi ho comprato chironomus e artemia congelato, e aglio liquido dove bagnerò il cibo prima di farlo. Inserirò anche twinstsr yotta 2 plus per prevenire malattie varie, e terrò la temperatura 29/30 gradi. Come altra popolazione metterò cordydoras e ancistrus. Cambi del 50 % una volta ogni 2 settimane circa con aggiunta di biocondizionatore all aloe vera. Come vi sembra come idea ? Grazie mille