Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Approfondimenti Zoanthus - Palythoa Sezione di approfondimento dedicata a Zoanthus e Palythoa. Informazioni generali e richieste di aiuto nell'identificazione, le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc ...

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 14-11-2006, 21:59   #1
stefano69
Guppy
 
Registrato: Dec 2005
Città: volpiano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 55
Messaggi: 128
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aiuto per palitho

Ciao a tutti e da qualche settimana che la mia palithoa al centro sta diventando bianca all'interno "zona bocca" sapete dirmi se è normale o da cosa può dipendere; premetto che non sembra essere sofferente, anzì e sempre bella aperta. Sapreste darmi suggerimenti in merito.

allora, valori acqua:
no2 assenti-no3 15 mg-po4 un pò altini 0.5 - ph 8.3- kh 10/11- ca 400 temperatura h2o 15/16° ore di luce 10 .
Acquariio di 125lt con 25 kg di rocce vive schiumatoio esterno filtro biologico esterno al quale sto iniziando a togliere il materiale filtrante in modo graduale.Luce 4 neon t8 da 18 watt
se avete bisogno di ulteriori delucidazioni sono a vs. disposizione...grazie a tutti
stefano69 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 29-11-2006, 01:43   #2
gio85
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2005
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 38
Messaggi: 739
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a gio85

Annunci Mercatino: 0
Quote:
temperatura h2o 15/16°
-05 -05 -05 quanto????????impossibile, sarebbe morto già tutto da un bel pezzo!!
cmq se schiarisce formando un cerchio, vuol dire che sta prendendo un pò di colore, ma se nn ha quella forma allora perde zooxantelle!
Quote:
po4 un pò altini 0.5
troppo alti.....
gio85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2007, 09:57   #3
Lestat73
Ciclide
 
L'avatar di Lestat73
 
Registrato: Dec 2005
Città: Voghera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 51
Messaggi: 1.093
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Lestat73

Annunci Mercatino: 0
Ciao guarda io ho avuto il tuo stesso problema con i Protopalythoa verdi non ne sono arrivato a una dopo 2mesi i valori sono buoni cmq adesso mi stanno tornado del suo colore secondo me basta aspettare...
__________________
Il Mio Blog sulla mia avventura nel Marino...
http://andrea73ilmioreef.blogspot.com/
il mio secondo blog le miniature
http://artisticamentefimo.blogspot.it/
Lestat73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
aiuto , palitho

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16668 seconds with 17 queries