Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




LGMAquari Italian Protein Skimmers and Calcium Reactors

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 06-11-2014, 18:40   #1
Lestat73
Ciclide
 
L'avatar di Lestat73
 
Registrato: Dec 2005
Città: Voghera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 51
Messaggi: 1.093
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Lestat73

Annunci Mercatino: 0
lgm450

Ciao,ho comprato questo schiumatoio usato volevo sapere il funzionamento corretto xche chi me la venduto non ha saputo spiegarmi piu di che...premetto che lo schiumatoio a 4 mesi mi diceva che usava una pompa tipo sicce micra (che mi ha dato)x caricarlo di acqua(?????)
poi c'è un entrata sopra la pompa che non capisco a cosa serve...(Foto2)
Ultima cosa visto che c'è una crepa che parte tra la pompa e quel tubo che non so cosa serve meto foto3,chi me l'ha venduto mi ha detto che non gli ha dato problemi... visto che è ancora in garanzia sarebbe possibile cambiarlo o è una rottura c non si puo ?
ultima cosa questo schiumatoio si puo usare anche fuori sump?








__________________
Il Mio Blog sulla mia avventura nel Marino...
http://andrea73ilmioreef.blogspot.com/
il mio secondo blog le miniature
http://artisticamentefimo.blogspot.it/
Lestat73 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 08-11-2014, 11:10   #2
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 30
Mi piace (Dati): 98
Mi piace (Ricev.): 114
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve.
La soluzione migliore è di scaricare le istruzioni dal nostro sito:
http://www.lgmaquari.it/download/
da scaricare è il manuale schiumatoi esterni (l'ultimo dell'elenco).
Credo la micra sia piccola per l'alimentazione di questo skimmer che dovrebbe lavorare intorno ai 400/450 litri/ora di acqua e ci vorrebbe una pompa da almeno 700/800 litri/ora ma con una prevalenza di almeno 1,2-1,5 metri.
La crepa è ininfluente ai fini della schiumazione ma non lo monterei in esterno perchè si potrebbe verificare qualche piccola perdita.
Ovviamente non è coperto da garanzia per un danno del genere. La garanzia è su eventuali difetti di fabbricazione e per questi i nostri prodotti sono garantiti a vita.
__________________
________________________
NON SONO VECCHIO... SONO STORICO
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
lgm450

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16562 seconds with 17 queries