Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Forwater Ultra Pure Water Systems

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 29-05-2008, 08:09   #1
fgt
Pesce rosso
 
Registrato: Jan 2005
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Età : 36
Messaggi: 911
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Differenze fra impianti

Avrei bisogno di sapere le differenze tra i suddetti impianti a 3 stadi da 50GDP:

- OSMO250 PRO08

- OSMO250C PRO08

- OSMO250P PRO08

-OSMO250W PRO08

All'apparenza mi sembrano impianti da 3 stadi con caratteristiche pressochè simili; personalmente sto cercando un nuovo impianto a 3 stadi da 50GDP a cui collegare un filtro post-osmosi caricato a resine (già in mio possesso).
Tra gli impianti elencati quale è il migliore compromesso tra qualità/prezzo????
Ciao!!!
__________________
Ciao, Matteo
40X40X40 - Deltec MCE 300 - 150W HQI
fgt non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 29-05-2008, 10:09   #2
Forwater
Pesce rosso
 
Registrato: Jan 2008
Città: Campobasso
Azienda: Decasei Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 892
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Gli impianti ad osmosi FORWATER OSMO250 - OSMO250C - OSMO250W - OSMO250P sono realizzati in Italia utilizzando bicchieri a doppia guarnizione prodotti in germania, raccordi rapidi originali della John Guest e non con le copie asiatiche, tubo John Guest, membrana della dow FILMTEC da 50 GPD ( circa 190 litri al giorno ). Tutti i componenti utilizzati rispettano le normative europee.
Per quanto riguarda i primi tre impianti ( OSMO250 - OSMO250C - OSMO250W ) l'unica differenza riguarda i bicchieri.

OSMO250 è realizzato con due bicchieri "trasparenti" che facilitano il controllo del grado di intasamento dei filtri interni. Basta guardare attraverso i bicchieri e vedere se è il caso di sostituire i filtri prima del tempo necessario.

OSMO250C è realizzato con un bicchiere trasparente e con un bicchiere bianco. Il controllo visivo si ha solo nell' unico contenitore trasparente dove è contenuto il filtro a sedimenti.

OSMO250W è realizzato solo con bicchieri bianchi.

Le differenze permettono di avere lo stesso prodotto ma con caratteristiche differenti che riguardano solo la trasparenza o meno del bicchiere utilizzato permettendo, cosi, una scelta che puo' essere dettata da motivi estetici, funzionali e di costi di acquisto.

OSMO250P è l'unico della serie con un post osmosi con resine a viraggio di colore
Realizzato con due bicchieri trasparenti e con una sola cartuccia in linea trasparente apribile contenente una resina a viraggio di colore per l'eliminazione di silicati, fosfati, nitrati, metalli pesanti e tutto quello che la membrana non trattiene portando i valori della conducibilità dell'acqua prodotta molto bassi.
La caratteristica piu importante è data dal fatto che la cartuccia non va sostituita ma permette di cambiare solo la resina che si trova all'interno e favorendo cosi dei costi di gestione molto bassi.
__________________
Vendita online prodotti per la depurazione dell'acqua - impianti osmosi - resine post osmosi - carbone attivo - resine antifosfati -sistemi di acqua ultrapura - raccordi .
http://www.forwater.it
email: info@forwater.it
telefono e fax: 0874/701894 - Il blog FORWATER www.impiantiosmosi.com
Forwater non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
fra

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19052 seconds with 17 queries