Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Macroalghe Per parlare di tutto quanto concerne le belle ed utili alghe superiori (da non confondere con le Alghe infestanti, sezione più sotto) come Caulerpa, Halimeda, ed anche le alghe calcaree.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 09-02-2008, 12:00   #1
Angelika
Protozoo
 
Registrato: Oct 2007
Messaggi: 19
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Angelika

Annunci Mercatino: 0
Qualcuno ha mai comprato alghe in porzione on - line???

Ciao a tutti!!! Ho bisogno di un'informazione... io sto svolgendo una ricerca, ancora teorica, per l'università e devo coprire un'area (vi ripeto il progetto è ancora su carta) con Caulerpa Serrulata e devo poi calcolarne anche il costo totale!! Allora io mi sono rivolta a parecchi siti on - line ma tutti mi hanno indicato il prezzo per porzione di Caulerpa e non mi hanno indicato quanto misura circa una porzione.... a me serve questo dato per stabilire quante porzioni mi servono e di conseguenza la spesa totale !!!
Qualcuno di voi mi può aiutare.......????!!!! Grazie
Angelika non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 09-02-2008, 19:52   #2
awake
Ciclide
 
Registrato: Jun 2005
Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 1.320
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
angelika ti ho mandato un mp. cmq quella che tu definisci porzione e' una quantita' variabile nel senso che tra 2 pezzi pur dello stesso costo ci sara' sempre una differenza di dimensioni a volte anche sostanziosa. secondo me con 10/15 euro di vendono una roccetta di cm 10x10 ,+o-. sapere quante porzioni ti servono per riempire un m2 e' un po' arduo, dipende da che "densita"vuoi avere, io penso 60/70 pezzi .
__________________
vasca grande ........e pesci piccoli !!!!!
awake non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-2008, 14:26   #3
Angelika
Protozoo
 
Registrato: Oct 2007
Messaggi: 19
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Angelika

Annunci Mercatino: 0
Ok... però io ho chiesto espressamente, al tipo che mi ha risposto dal sito on-line di vendita, che non mi serve la roccia e lui mi ha indicato il prezzo di una porzione... Secondo te... è possibile in media che una porzione (lo stesso tipo che mi ha risp, ha detto che non sono piccolissime le porzioni) sia di circa 10x20... così ne ficco 50 e il m2 è riempito...??? ti dico i la ricerca l'ho stesa con queste dimensioni... da voi cercavo più che altro delle conferme Grazie cmq sei stato gentilissimo
Angelika non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-2008, 09:56   #4
awake
Ciclide
 
Registrato: Jun 2005
Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 1.320
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
se vuoi ti posso dare 2 o 3 indirizzi di amici/conoscenti dove andare a chiedere un'offerta e magari ti sanno dire qualcosa di piu' preciso sulle taglie . inoltre mi lascia perplesso il fatto che ti abbiano detto che le importano senza roccetta .
__________________
vasca grande ........e pesci piccoli !!!!!
awake non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
mai , qualcuno

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15341 seconds with 15 queries