Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 31-05-2011, 17:53   #81
Abra
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Abra
 
Registrato: Jan 2006
Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 36.750
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 127
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
RUTHLESS86...parole sante...
__________________


Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea  


Vecchio 31-05-2011, 17:56   #82
Wurdy
Stella marina
 
L'avatar di Wurdy
 
Registrato: Feb 2003
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 56
Messaggi: 19.616
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 18
Grazie (Ricev.): 28
Mi piace (Dati): 143
Mi piace (Ricev.): 351
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Ok... direi che possiamo chiuderla qui evitando ulteriori, e magari dolorosi, strascichi.

Cortesemente qui su AP si parla in amicizia di acquariofilia, per il resto ci sono mille altri canali per comunicare per chi ha altro da dire, ed invito cortesemente ad utilizzarli per questioni che non ci riguardano e tantomeno ci interessano. Grazie
Wurdy non è in linea  
Vecchio 31-05-2011, 17:58   #83
pietro romano
Bannato
 
Registrato: Jan 2006
Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Età : 57
Messaggi: 765
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RUTHLESS86 Visualizza il messaggio
EBBASTA

Da quando sei tornato a scrivere qua......non hai scritto in nessuna sezione senonchè in reef cafe per parlare di queste faccende inutili......inutili che sia per noi appasionati........sia per i neofiti che magari non si appassioneranno come noi......ma vogliono solo avere consigli per il loro nuovo acquario.......e mi metto nei loro panni quando leggono tutte queste discussioni....ripeto...inutili!!

Conclusione? a noi non ci interessa dei problemi di avvocati negozi moderatori di altri forum.......a noi ci interessa parlare tra di noi......scoprire.....provare.....consultare......

Pietro.....io ho provato leggere tutte le cose che ci hai voluto far capire........ma non servono....non sono costruttive per il forum e il nostro mondo di acquaportal.......

Non ce l'ho con te......ma mi è scappato da scrivere!! non mi rispondere per litigare fammi questa cortesia.....capisci la situazione e il forum.......
nessun problema,non ho intenzione di litigare con nessuno......
pietro romano non è in linea  
Vecchio 31-05-2011, 18:22   #84
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Chiudo il topic perchè siamo andati abbastanza OT Ormai Pietro il mondo intero sa che sei di nuovo qui su AP e sa che hai avuto dei problemi con RI. AP è felice di poter contare sulla tua esperienza e sui consigli che saprai dare nel forum, ma null'altro, come hai visto, verrà tollerato.
Il consiglio che posso darti io è di evitare di parlare ancora di queste vicende, sia perchè a noi non interessano, sia perchè rischi di creare malumore anche su AP e non penso sia una mossa intelligente. L'augurio, l'ennesimo, è che tu possa parlare della tua passione qui su AP e spero di conoscerti e parlarti personalmente sabato al Congresso di Livorno.
Ciao
Marco AP non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
grazie , ivano

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18092 seconds with 13 queries