Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 29-06-2006, 15:48   #1
ivanemila
Batterio
 
Registrato: Jun 2006
Città: trento
Acquariofilo: Dolce
Età : 46
Messaggi: 9
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
filtro pratiko per tenerife 88

Ho un tenerife 88 con filtro interno biovita super power. Vorrei passare ad un filtro esterno pratiko 200. Volevo informazioni su come si deve modificare il coperchio se qualcuno lo ha gia fatto. Salut a tutti.
ivanemila non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 30-06-2006, 17:15   #2
reizel
Pesce rosso
 
Registrato: Jul 2004
Messaggi: 918
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il coperchio non ha una "predisposizione" per far passare dei tubi esterni?, non ha degli scansi che si possono togliere?
Il pratiko200 e' sicuramente meglio e + comodo del filtro interno, poi la tenerif88 a mio parere e' una delle vasche + belle di livello industriale, i vetri a 45° sono il max che si puo' desiderare, il filtro interno non ci sta proprio bene in quella vasca, rovina l'estetica oltre a tutti i difetti dei filtri interni
__________________
<<< Da venerdi a domenica non rispondo xche' sto con la mia donna >>>

>>>Il mio filtro parete posteriore<<<
reizel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2006, 10:34   #3
ivanemila
Batterio
 
Registrato: Jun 2006
Città: trento
Acquariofilo: Dolce
Età : 46
Messaggi: 9
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il mio coperchio non ha predisposizioni evidenti, solo una griglia asportabile nella parte posteriore x l'alloggiamento della mangiatoia robofood. Dovrei modificare quella griglia e la parte bianca del coperchio per vedere se poi riesco a aprire il coperchio senza interferenza. Quando ho preso l'acquario mi hanno consigliato il filtro interno... E' il mio primo acquario e ho ascoltato il negoziante. grazie della risposta e buon divertimento con la tua donna!
ivanemila non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2006, 13:30   #4
reizel
Pesce rosso
 
Registrato: Jul 2004
Messaggi: 918
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ivanemila
il mio coperchio non ha predisposizioni evidenti, solo una griglia asportabile nella parte posteriore x l'alloggiamento della mangiatoia robofood. Dovrei modificare quella griglia e la parte bianca del coperchio per vedere se poi riesco a aprire il coperchio senza interferenza. Quando ho preso l'acquario mi hanno consigliato il filtro interno... E' il mio primo acquario e ho ascoltato il negoziante. grazie della risposta e buon divertimento con la tua donna!
I negozianti... al- ti ha consigliato x la vasca + raffinata ed elegante, a questo punto fai due buchi sul coperchio, uno sul lato sinistro e uno sul destro, 2,5/3cm di diametro dovrebbero bastare, per forare ti consiglio atrezzi come il Dremmel, se hai la mano ferma con i dischetti da taglio o con la fresetta fai un lavoro perfetto
So che c'e' una versione "silver" del tenerif88 con il pratiko200, quella ovviamente e' gia' predisposta con dei fori, se magari riesci a vederlo esposto in qualche negozio studi come l'hanno fatto e lo copi sul tuo coperchio.
Ps.:questo fine settimana la mia donna e' andata via 2 giorni con un'amica, contenta lei, e io ho conosciuto un brasiliana di 25 anni che e' una bomba
__________________
<<< Da venerdi a domenica non rispondo xche' sto con la mia donna >>>

>>>Il mio filtro parete posteriore<<<
reizel non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
filtro , pratiko , tenerife

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,20227 seconds with 15 queries