Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 27-11-2005, 12:04   #21
wookie
Guppy
 
Registrato: Oct 2005
Città: firenze
Acquariofilo: Dolce
Età : 48
Messaggi: 153
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mmicciox
Originariamente inviata da wookie
Originariamente inviata da Freethinker
Originariamente inviata da geisler
Originariamente inviata da wookie
io ho questo problemino .....da un lato esce una serie di bolle grossine che vanno subito in superfiecie non capisco se e' rotta da quel lato e perde un po' di co2 al centro invece micronizza a bolle piccole piccole
secondo voi?
cerca di fissare bene la chiusura a vite del diffusore! ma molto bene!
alessandro
Infatti,anche a me ha dato questo problema,usciva una bolla più grossa dalla filettatura.
Ho stretto ben bene ma continuava ad uscire,poi ha smesso da solo
beato a te !!! a me continua ad andare a tutta ranzana !! ! sta bolla maledetta e ho stretto cosi' forte addirittura con due tenaglie che ora manco riesco piu' ad aprirlo -04 cosa faccioooooooooooo?!!???!??!
Oppure usa il nastro di teflon per idraulici, è atossico

gia' fatto.... e va be' lo terro' cosi' sprechero un po' piu' di co2.....spero solo che non faccia male a i pesciotti
wookie non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 28-11-2005, 09:17   #22
ale.com
Discus
 
Registrato: Apr 2005
Città: val Rendena
Acquariofilo: Dolce
Età : 43
Messaggi: 3.406
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DavideLongoni
Per pulire qualsiasi cosa dell'acquario eviterei la candeggina!! Per il setto poroso basta uno spazzolino da denti (nuovo ovviamente) con setole dure. Un fregata sotto acqua calda e torna come nuovo.
con uno spazzolino da denti non torna come nuovo (sse i pori sono intasati.. restano intasati).
torna /apparentemente/ come nuovo.

con la candeggina invece diventa come nuovo.
__________________
Ale
PS:se non espliciti gli IMHO sono sottintesi.
ale.com non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
askoll , chi , co2 , importante , leggere , limpianto , pro , usa

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17475 seconds with 13 queries