Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 27-03-2012, 18:49   #1
francesco-mario
Bannato
 
Registrato: Mar 2012
Città: Cuneo
Acquariofilo: Dolce
Età : 30
Messaggi: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mi ... ripresento. E io ti ... Ribanno!!! :-D

Ciao a tutti , sono Francesco , una vecchia conoscenza del forum....
Eh sì , vecchia conoscenza , perchè purtroppo sono stato bannato durante questa discussione : http://www.acquariofilia.biz/showthr...ia+consapevole
ed è proprio a causa di questa discussione, che voglio ri iscrivermi , partiamo però dal presupposto che non voglio causare nessuna polemica e ci tengo a precisare che sono pentito dell'errore commesso e vorrei provare a non farmi più bannare .
Innanzitutto, ci tengo a precisare che trovo una buona idea postare dei video sull' acquariologia(tant'è che se rileggete la discussione , noterete che l' idea del canale youtube era proprio mia ), tuttavia sono stato polemico , perchè ero certo che sarebbero tutti stati bravi ad appoggiare l' idea a parole , quanto a non fare nulla per realizzarla (ora non so se l' idea stia andando o meno in porto , ma guarando il profilo della persona a capo del progetto , vedo che non scrive da febbraio e non effettua il log in dal 4 marzo ; quindi pare che la cosa stia sfumando).
Con questo mio intervento , vorrei invitare tutti gli utenti a pubblicare video delle proprie vasche, magari anche delle varie fasi della manutenzione o dell' allestimento,arricchendo di fatto il forum e magari , si potrebbe prendere spunto da questa discussione per riportare avanti quel progetto, o almeno di riparlarne nel caso non fosse sfumato
Vi saluto calorosamente

Ultima modifica di Paolo Piccinelli; 28-03-2012 alle ore 20:22.
francesco-mario non è in linea  


Vecchio 28-03-2012, 07:49   #2
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 51
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 13
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Anche io ti saluto calorosamente e calorosamente ti invito a girare al largo.

Il tuo ultimo messaggio come F.M.M. era talmente becero e ignorante che non lo copio qui per non offendere la sensibilità altrui.

Non sei gradito qui e non lo sarai in futuro, trovati altro da fare.

A proposito di questa altra tua "perla":

Quote:
Ma si tanto sono felice di essere bannato , tanto grazie al cabale youtue posso diventare un acquariofilo consapevole anche non essendo iscritto al forum ahahahahaah , comunque sono felice di essere bannato da sto forum della minchia pieno di gente arrogante e presuntuosa ...
Per quanto riguarda la mia depressione .... Posso anche permettermi uno psicologo per curarla tanto navigo nell oro dato che mio padre ha un industria tessile con 2 filiali in piemonte una in bulguria e due aziende vinicole , olrre a possedere mezza Alba, sapró conforrarmi presto manica di afigati, torno a navigare nel mio oro. Ciao barboni
Visto che millanti di possedere ricchezze inimmaginabili, fatti comprare un tuo forum dove potrai regnare incontrastato... noi continueremo a dibatterici nella povertà e nell'ignoranza senza la luce donataci dalla tua presenza
__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro

Ultima modifica di Paolo Piccinelli; 28-03-2012 alle ore 20:21.
Paolo Piccinelli non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
ripresento

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15662 seconds with 15 queries