Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 28-11-2016, 08:58   #11
Notturnia
Guppy
 
Registrato: Apr 2003
Città: Vicenza
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 461
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Notturnia Invia un messaggio tramite MSN a Notturnia

Annunci Mercatino: 0
per ora sono andato al DAM di padova e vediamo che ne esce fuori
Notturnia non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 28-11-2016, 16:46   #12
©utte®
Pesce rosso
 
Registrato: Nov 2002
Città: lecco
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 593
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Notturnia,
ed il mega progetto dell'appartamento con 18 vasche collegate fra loro con tubazioni sotterranee è andato a buon fine?
In ogni caso un saluto
__________________

OK positivo
©utte® non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2016, 17:03   #13
Notturnia
Guppy
 
Registrato: Apr 2003
Città: Vicenza
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 461
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Notturnia Invia un messaggio tramite MSN a Notturnia

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ©utte® Visualizza il messaggio
Ciao Notturnia,
ed il mega progetto dell'appartamento con 18 vasche collegate fra loro con tubazioni sotterranee è andato a buon fine?
In ogni caso un saluto
Ciao Cutter

il progetto è sempre rimasto li nel cassetto, poi vicissitudini di lavoro, altri progetti, il tempo che è svanito e le spese per la casa hanno fatto morire il mio progetto del marino da 4 metri con 3 vasche collegate

le predisposizioni sono ancora li sotto al pavimento.. ma non so se verranno mai usate.. anzi.. probabilmente no visto che adesso li c'è un mobile sopra..

ma l'altra vasca (che doveva essere un dolce) forse adesso diventa un marino... era il progetto da mille litri.. declassati a 600-700 ma credo che adesso prenderà piede da qua a gennaio..

visto che la tecnologia permette di automatizzare moltissime cose ho il sospetto che posso ributtarmi dentro.. "due soldi" li trovo per cui non mi resta che ottimizzare il tempo ed i consumi.. faccio felice la moglie (niente manutenzione per lei) e la figlia (acquario da vedere) e mi metto in casa qualcosa per rilassarmi un pochino

tu come va ?
Notturnia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2016, 17:41   #14
©utte®
Pesce rosso
 
Registrato: Nov 2002
Città: lecco
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 593
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Peccato per l'abbandono del progetto, ricordo che fece morire di invidia il forum .
Per quanto mi riguarda ho appeso da qualche anno la vasca al muro in attesa di tempi migliori.
Ciao
__________________

OK positivo
©utte® non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2016, 17:48   #15
Notturnia
Guppy
 
Registrato: Apr 2003
Città: Vicenza
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 461
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Notturnia Invia un messaggio tramite MSN a Notturnia

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ©utte® Visualizza il messaggio
Peccato per l'abbandono del progetto, ricordo che fece morire di invidia il forum .
Per quanto mi riguarda ho appeso da qualche anno la vasca al muro in attesa di tempi migliori.
Ciao
lo so.. era un bel progetto, ho anche ritrovato gli schizzi e i progetti degli impianti ma ormai una vasca di quelle dimensioni avrebbe un costo anacronistico

questa che sto progettando adesso è molto più umana anche se son sempre 160-180 cm di vasca.. ora devo capire solo come farla.. credo che farò berlinese con zeolite così almeno conosco un pochino la tecnica..
Notturnia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
chi , muore

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18483 seconds with 13 queries