Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica e allestimento Nanoreef Per parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 28-10-2013, 16:10   #1
Pacia
Guppy
 
L'avatar di Pacia
 
Registrato: Sep 2005
Città: MILANO
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Età : 52
Messaggi: 165
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pacia

Annunci Mercatino: 0
RESUN DSM 400 e SKIMMER

Buongiorno a tutti...
Dopo anni senza vasca non ho resistito appena un amico mi ha regalato questa vaschetta...
Resun DMS-400 ora ho un problema voglio realizzare un NANOREEF sto cercando di capire che tipo di coralli posso inserire(sicuramente molli) oltre a 1/2 pagliacci e forse qualche gamberetto...

Il problema reale è che ho un gatto molto curioso... e quindi non posso assolutamente lasciare la vasca senza coperchio... ho letto che posso installare uno skimmer della resun che non sbaglio è il sk300



volevo chiedere:

1)ho visto in giro ma il livello dell'acqua nelle vaschette posteriori è molto alto quindi lo SKimmer verrebbe sommerso quasi del tutto... non capisco... qualcuno mi può dare delucidazioni....

2) possibile in qualche modo abbassare il livello della 3 vaschetta dove posso inserire lo skimmer



non è la mia vasca io ho messo nel vaschette partendo da sx
1 spugna con riscaldatore
2 pezzi di roccia viva come filtro
3 vuota per skimmer
4 pompa per ributtare acqua in vasca....

Inoltre non vorrei modificare il coperchio.

rimango in attesa di una risposta.
grazie

Ultima modifica di Pacia; 28-10-2013 alle ore 16:26.
Pacia non è in linea   Rispondi quotando


Rispondi

Tag
400 , dsm , resun , skimmer

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17637 seconds with 15 queries