Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Reef Line L'innovazione nell'Acquariofilia di Barriera (Korallen-Zucht, Ecotech Marine, Brightwell Aquatics, Salifert, Carib Sea, Grotech, Vertex, Elios, Osmosys)

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 26-04-2007, 13:18   #1
REEFLINE
Avannotto
 
Registrato: Sep 2006
Messaggi: 68
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ecotech Marine Vortech Pump

Siamo lieti di di comunicare a tutti gli appassionati che la Reefline srl è il distributore unico per l'Italia delle pompe Vortech.
Il customer service, l'assistenza tecnica post vendita e la garanzia verranno quindi seguite direttamente da noi.
Le pompe Vortech verranno presentate ufficialmente allo Zoomark di Bologna dal 10 al 13 maggio.
Presso il nostro stand, PAD.19 ST.C2, allestiremo una vasca proprio per mostarne il funzionamento straordinariamente innovativo.
La commercializzazione avverrà solo dopo lo Zoomark.
La politica di Ecotech Marine prevede, proprio per garantire assistenza continua e qualificata, un unico distributore per ogni nazione.
Ogni Vortech ha un numero seriale che la contraddistingue, quindi,avvertiamo sin da ora che la garanzia italiana copre solo le pompe da noi distribuite.
Ciao a tutti e vi aspettiamo a Bologna!
__________________
www.reefline.it
REEFLINE non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 13-05-2007, 14:17   #2
illo
Discus
 
Registrato: Dec 2005
Città: Spinea (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 59
Messaggi: 3.149
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a illo

Annunci Mercatino: 0
... buongiorno... sarei interessato all'acquisto.. dove reperire informazioni dettagliate (in italiano) su caratteristiche tecniche..costi..e rivenditori autorizzati nella regione Veneto ?.. od eventualmente on-line...?... grazie in anticipo per l'interessamento...
illo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-2007, 13:48   #3
REEFLINE
Avannotto
 
Registrato: Sep 2006
Messaggi: 68
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
EcoTech Marine ha creato la nuova frontiera del movimento in acquario, rendendo realtà quello che tutti gli appassionati di acquari di barriera hanno desiderato per anni.
Volevamo un flusso d’acqua elevato, poco calore in vasca, una tecnologia affidabile, efficiente e semplice da usare. Ora tutto questo esiste!

Design Minimimale:
VorTech riduce al minimo l’intrusione dell’ equipaggiamento tecnico nelle vasche, poichè utilizza un sistema brevettato di fissaggio al vetro senza supporto. Questo permette al motore di restare fuori dalla vasca e di utilizzare un campo magnetico, che agisce attraverso il vetro, per il movimento della girante collocata in acqua.

Il calore non viene disperso in acqua:
A causa dell’utilizzo di HQI e di inefficienti pompe di risalita e movimento, spesso è necessario ricorrere a costosi refrigeratori o ventole rumorose per mantenere la temperatura dell’acqua stabile. VorTech crea pochissimo calore in acqua poichè il sistema brevettato magnetico trasferisce, attraverso il vetro, il movimento ma non il calore.

Controllabile e versatile:
VorTech utilizza la più avanzata tecnologia disponibile, per permettere che il flusso d’acqua in vasca sia completamente controllabile. Può esser utilizzata su vasche da 80 a 2000 litri e produrre fra 400 e 12000 litri/ora ca. di flusso d’acqua. Per questo VorTech è la pompa di movimento più versatile sul mercato. The VorTech è stata creata per funzionare su vetri da 3 a 19 mm.

Assenza di corrente nell’acqua della vasca:
VorTech è la più sicura rispetto a tutte le pompe per acquario esistenti poichè non c’è rischio di dispersione di corrente in vasca. I vostri coralli e pesci saranno più felici e sicuri, ed anche i rischi pre voi sono ridotti al minimo.

Progettata per essere sicura:
VorTech è stata progettata per essere la più sicura ed efficacie pompa di movimento sul mercato.

Protezione da sovraccarico di corrente:
Nel caso in cui la girante si blocchi i microcontroller rilevano il problema e spengono il motore per prevenire il surriscaldamento.

Protezione dell’accoppiamento magnetico:
se le due parti di Vortech vengono separate incidentalmente i microcontroller rilevano l’accaduto e tolgono corrente al motore.

Risparmio energetico:
VorTech muove più acqua delle normali pompe, in più risparmierete energia non dovendo investire in antieconomici refrigeratori.

Pochissima manutenzione:
VorTech è virtualmente esente da manutenzione. Le pompe classiche usano una girante che dev’essere pulita ogni pochi mesi. VorTech necessita solo della semplice sostituzione di un cuscinetto molto economico ogni qualche anno.
__________________
www.reefline.it
REEFLINE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-2007, 00:59   #4
illo
Discus
 
Registrato: Dec 2005
Città: Spinea (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 59
Messaggi: 3.149
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a illo

Annunci Mercatino: 0
grazie x la risposta... ...rivenditori..??... -28d# ....
illo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2007, 12:39   #5
REEFLINE
Avannotto
 
Registrato: Sep 2006
Messaggi: 68
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vi preghiamo di comunicarci tutti i dubbi sulla funzionalità del prodotto, saremo lieti di chiarirvi tutti gli eventuali dubbi.

Ciao a tutti
__________________
www.reefline.it
REEFLINE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2007, 19:34   #6
illo
Discus
 
Registrato: Dec 2005
Città: Spinea (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 59
Messaggi: 3.149
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a illo

Annunci Mercatino: 0
Spett.le REEFLINE, .. volevo conoscere i NOMINATIVI dei CONCESSIONARI AUTORIZZATI a vendere il prodotto... dato che se Voi siete "distributore unico" x l'Italia... in parole povere.. devo eventualmente comprarle da Voi o posso rivolgermi a qualsiasi sito on-line italiano ..per poter godere della garanzia italiana.. ..?!?!.. grazie x l'attenzione..saluti..
illo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2007, 12:46   #7
REEFLINE
Avannotto
 
Registrato: Sep 2006
Messaggi: 68
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da illo
Spett.le REEFLINE, .. volevo conoscere i NOMINATIVI dei CONCESSIONARI AUTORIZZATI a vendere il prodotto... dato che se Voi siete "distributore unico" x l'Italia... in parole povere.. devo eventualmente comprarle da Voi o posso rivolgermi a qualsiasi sito on-line italiano ..per poter godere della garanzia italiana.. ..?!?!.. grazie x l'attenzione..saluti..
Ciao Illo scusa il ritardo, allora nella tua zona siamo un po carenti, speriamo di arrivare presto , i + vicini è Acqua&Land a Ferrara.
Oppure puoi chiedere al tuo negozio di fiducia di contattarci per le pompe .

Ciao
__________________
www.reefline.it
REEFLINE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2007, 19:44   #8
illo
Discus
 
Registrato: Dec 2005
Città: Spinea (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 59
Messaggi: 3.149
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a illo

Annunci Mercatino: 0
ok... grazie.. e buon lavoro
illo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2007, 17:20   #9
teratani
Ciclide
 
Registrato: Jan 2004
Città: Pisa
Acquariofilo: Marino
Età : 45
Messaggi: 1.005
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ma è vero che c'è una parte metallica in vasca o è una cavolata?
teratani non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2007, 18:00   #10
illo
Discus
 
Registrato: Dec 2005
Città: Spinea (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 59
Messaggi: 3.149
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a illo

Annunci Mercatino: 0
REEFLINE, ... acquistare on-line un prodotto... " mai visto "... ...dal vivo... sinceramente è un pò dura...e a quanto pare i dubbi sono tanti... potreste postare delle foto esplicative..??... grazie x l'attenzione..
illo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
ecotech , marine , pump , vortech

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,22075 seconds with 15 queries