Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Pesci tropicali Per parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 07-11-2011, 10:59   #11
roby02091987
Guppy
 
Registrato: Feb 2009
Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 380
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fishermann Visualizza il messaggio
quindi un specie che si fermi sui 40 cm non c'è?
Ma anche se si fermasse su "solo" 40 cm ti servirebbe una vascona enorme, anzi, sarebbe molto meglio un laghetto....
roby02091987 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 15-05-2012, 09:50   #12
Il Negro
Batterio
 
L'avatar di Il Negro
 
Registrato: May 2012
Città: Vittoria RG
Acquariofilo: Dolce
Età : 45
Messaggi: 8
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
qualcuno di competente potrebbe aiutarmi con il mio pangasius che sta sempr sul fondo e non mangia, lo trovo che nuota solo di notte ma tutto il giorno sta nascosto, non vorrei che si indebolisse, è già una settimana che ce l'ho e non ha mai mangiato fin ora, tranne se la notte mangia l'egeria densa che ho in acquario, qualcuno saprebbe illuminarmi?

Il Negro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2012, 13:17   #13
Patrick Egger
Imperator
 
L'avatar di Patrick Egger
 
Registrato: Oct 2007
Città: Wonderland
Acquariofilo: Dolce
Età : 47
Messaggi: 5.334
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 3
Grazie (Ricev.): 6
Mi piace (Dati): 10
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 41 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il Negro,inutile domandare in diversi topic la stessa cosa.
Piuttosto posta i valori dell'acqua,grandezza e ospiti dell'acquario,cosa quante volte offri da mangiare?

PS:Hai capito quanto diventa grande questo pesce?
__________________
Chi trova degli errori ortografici,se li puo tenere volentieri!
Patrick Egger non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2012, 23:06   #14
Il Negro
Batterio
 
L'avatar di Il Negro
 
Registrato: May 2012
Città: Vittoria RG
Acquariofilo: Dolce
Età : 45
Messaggi: 8
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Perfetto allora i miei messaggi li vedete perchè io non riesco a vederli, leggo solo i vostri non capisco perchè, (sono nuovo); cmq i valori dell'acqua sono ok, vasca 300 l e altri ospiti 4 pesci rossi ben pasciuti di vario tipo e un ampullaria, in fine questo magnifico pangasius di circa 5 cm
------------------------------------------------------------------------
Patrick rispondo al tuo p.s. che ho letto solo dopo, si so quanto diventa grosso ma ho letto che in genere si consiglia di allevarlo in vasche dai 150l in su, io per ora ho un 300l e solo 5 esserini, il pangasius a volte non lo trovo neanche con i suoi 5 cm appena, se mi riesce di allevarlo bene posso arrivare fino a 700 litri e non ho intenzione di aggiungere altri ospiti, credo che se la passerà bene sto animale se riesco a rompere il ghiaccio con lui.

Ultima modifica di Il Negro; 15-05-2012 alle ore 23:16. Motivo: Unione post automatica
Il Negro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
pangasius

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18893 seconds with 15 queries