Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 01-06-2014, 12:01   #81
Psycho91
Ciclide
 
Registrato: May 2012
Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 1.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 22
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 18
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ferbo Visualizza il messaggio
In realtà si scavalca sicuramente qualcuno, a meno che non ci sia un magazziniere addetto appositamente agli ordini urgenti.
In caso contrario colui che processa l'ordine dovrà, per via telematica o cartacea, passare l'ordine ad uno dei magazzinieri, che aveva gia una sua lista di ordini da preparare, e porlo dinanzi a tutti per farlo preparare il prima possibile.
C'è anche la possibilità che i magazzinieri utilizzino parte della loro giornata per l'evasione degli ordini urgenti, ma anche questo vuol dire togliere risorse dalla preparazione di quelli normali.
Il discorso è che, normalmente, un'evasione in una settimana non dovrebbe costituire un problema, a meno di urgenze reali...

Posted With Tapatalk
forse non ci siamo capiti.
non ho detto che non si scavalca, ma che quello scavalcato NON è affatto sicuro che scali al giorno dopo.
questo può essere vero se gli ordini preparati al giorno fossero una quantità fissa. ma se preparano 150 ordini oggi normali, 148 domani +2 urgenti, non è detto che fai "scalare" qualcuno.

Può capitare il giorno con più ordini urgenti, qualcuno scala.
Ma può capitare anche che restino un minuto di più al lavoro o che gli ordini di quel giorno siano di meno, così come può capitare il contrario e qualcuno scala.

Insomma, flessibilità, non è una regola fissa
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 02-07-2014, 19:19   #82
uccio2
Guppy
 
L'avatar di uccio2
 
Registrato: May 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 113
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 19
Grazie (Ricev.): 5
Mi piace (Dati): 15
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TukTuk Visualizza il messaggio
Acquariumline: scelta ottima, prezzi ok, precisione 6, velocità 4 (voto da 1 a 10).
Fino ad ora, la maggioranza dei miei acquisti l'ho fatta qui, ma ogni santissima volta, c'è qualche cosa che mi fa storcere il naso.

aquariumline esperienza personale:

Stato ordine:

26/06/2014 In Attesa
02/07/2014 In Lavorazione
02/07/2014 Pacco Spedito

Sembra che per ora ci siano dei problemi col circuito Carta Si e il sito di aquariumline, dopo il pagamento appare un errore sul sito e, nonostante il pagamento vada a buon fine, l'ordine non arriva al negoziante, questo perlomeno è ciò che mi è stato detto. Quello che non mi è chiaro è il ritardo spaventoso tra ordine e spedizione!
L'errore che appare sul sito dopo il pagamento è questo:

Si è verificato il seguente errore nel processo di pagamento:
!S2S-Handler! Variables match check error: values mismatch

Ultima modifica di uccio2; 02-07-2014 alle ore 19:22. Motivo: Unione post automatica
uccio2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2014, 19:27   #83
Nando.81
Guppy
 
L'avatar di Nando.81
 
Registrato: Aug 2012
Città: Cosenza
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 219
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da uccio2 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da TukTuk Visualizza il messaggio
Acquariumline: scelta ottima, prezzi ok, precisione 6, velocità 4 (voto da 1 a 10).
Fino ad ora, la maggioranza dei miei acquisti l'ho fatta qui, ma ogni santissima volta, c'è qualche cosa che mi fa storcere il naso.

aquariumline esperienza personale:

Stato ordine:

26/06/2014 In Attesa
02/07/2014 In Lavorazione
02/07/2014 Pacco Spedito

Sembra che per ora ci siano dei problemi col circuito Carta Si e il sito di aquariumline, dopo il pagamento appare un errore sul sito e, nonostante il pagamento vada a buon fine, l'ordine non arriva al negoziante, questo perlomeno è ciò che mi è stato detto. Quello che non mi è chiaro è il ritardo spaventoso tra ordine e spedizione!
L'errore che appare sul sito dopo il pagamento è questo:

Si è verificato il seguente errore nel processo di pagamento:
!S2S-Handler! Variables match check error: values mismatch

strano, io ho effettuato l'ordine ed ho scelto come metodo di pagamento paypal e come tempi sono stati velocissimi

Stato ordine:

21/06/2014 PayPal_attesa
21/06/2014 PayPal_pagato
23/06/2014 In Attesa
23/06/2014 In Lavorazione
24/06/2014 Pacco Spedito

sembra molto strano, in effetti il ritardo sulla tua spedizione potrebbe essere dovuto al metodo di pagamento scelto
Nando.81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2014, 21:29   #84
fraeli1968
Guppy
 
Registrato: Feb 2009
Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 55
Messaggi: 317
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 6
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
è successo anche a me pagato venerdì scorso con carta di credito, la pagina si è chiusa con errore, lunedì ho telefonato e mi hanno detto di rinviare l'ordine facendo notare che il pagamento era gia avvenuto bla bla bla, tutto sistemato oggi spedivano....speriamo che risolvano in fretta questo problema
fraeli1968 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2014, 21:32   #85
uccio2
Guppy
 
L'avatar di uccio2
 
Registrato: May 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 113
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 19
Grazie (Ricev.): 5
Mi piace (Dati): 15
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sulla spedizione non ho nulla da dire: da Bari a Torino spedito il 2 luglio arrivato il 4 luglio.


Posted With Tapatalk
uccio2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2014, 21:42   #86
gigiangus
Guppy
 
Registrato: Aug 2013
Città: Reggio Emilia
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 51
Messaggi: 126
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 3
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ippopet mi ha spedito la merce dopo una settimana, all'inizio ero un po'seccato però devo riconoscere che la qualità delle piante non l'ho trovata da nessun'altra parte, insisto su questo punto..........piante 10/10

Tapatalkato IV
gigiangus non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
disponibilità , dove , precisione , prezzo , velocità

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19980 seconds with 13 queries