(Ho fatto il copia e incolla di una discussione ! ) è semplice, riporto qui le seguenti funzioni
abbiamo un tasto per accendere e spegnere il termostato
ha come icona il classico logo dei tv per intenderci...
poi...
2 tasti per modificare i valori + e -
e un tasto "S" per entrare nelle funzioni
tenendo premuto il tasto S
compare la posizione F1
questa permette di impostare il valore di soglia per raffreddare o riscaldare.
mantenendo premuto il tasto S modificare il valore con il tasto + e - poi rilasciare il tasto S e confermare con il tasto di spegnimento
questo procedimento è da utilizzare x ogni settaggio delle funzioni....
ora riporto qui in BASSO le funzioni di questo strumento
F1: temperatura di soglia per far lavorare l'apparecchio
F2: il delta di accensione e spegnimento dell'apparecchio ,io l'ho settato al minimo, proprio per rimanere il più vicino possibile al valore richiesto, e cioè a 0,3 per capirci, io ho puntato a 27°c e a 27,3 si accendono le ventole, poi quando ritorna a 27 si spegne, cosi anche per il riscaldamento, quando scende a 26.7 riscalda...
F3:questo è il tempo x far partire lo strumento, una volta raggiunta la soglia impostata, io l'ho messo al minimo....
F4: serve x tarare lo strumento in base alla temperatura rilevata con un strumento di precisione, per intenderci, se voi rilevate un valore di 26 gradi, con un strumento di precisione, un termometro digitale ad esempio, e l'apparecchio misura 26,4°c dovete impostare con F4 un valore negativo di -0,4,così l'apparecchio sarà settato.
iphone 5