Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Illuminazione marino Per parlare di come illuminare l'acquario marino, tipi di lampade, combinazioni, qualità e quantità della luce.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 07-04-2007, 09:49   #11
Supercicci
Imperator
 
L'avatar di Supercicci
 
Registrato: Jul 2006
Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Messaggi: 5.903
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Azz.
Danilo, l'hai smontata



Ciao
LUCA
__________________
-----------------
Supercicci non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 07-04-2007, 10:01   #12
***dani***
Stella marina
 
L'avatar di ***dani***
 
Registrato: Jan 2004
Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 18.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
supercicci... infatti il post che hai fatto mi piace molto ed anzi, hai fatto benissimo a farlo

la frase "più cattivo del solito" non vuol dire che in genere sei cattivo, anzi!!! , ma è un modo di dire, magari dalle mie parti, che sta a significare che ci stai facendo le pulci, come di solito magari non sei solito fare.

L'alimentatore switch non lo avevo preso in considerazione... per altro hai ragionissimo su praticamente tutto, è che penso che magari vengono enfatizzati aspetti negativi che sono tutto sommato secondari rispetto alla resa della plafo. era questo il senso. Ma il tuo post è sicuramente validissimo! Anzi, ce ne fossero di post come questi.

Per altro... la prima cosa che ho fatto anche io quando mi è arrivata la plafo... è stata smontarla come vedi anche dalla mia foto postata... visto che una volta comprara è mia... e cmq la si deve smontare per metterci i neon... e più del livello di smontaggio a cui siamo arrivati io e supercicci non si può andare indi...

complimenti ancora...!!! cmq tutto quel tempo è troppo, siamo tutti assolutamente d'accordo.

Ps. a me ati rispose subito quando chiesi della serietà di meerwasser, che allora non conoscevo se non per sentito dire... della serie... se vuoi delle rassicurazioni per comprare qualcosa... SUBITO... per il resto... NADA... come si può vedere anche dall'ordine di Makis360...
__________________

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2007, 10:42   #13
Supercicci
Imperator
 
L'avatar di Supercicci
 
Registrato: Jul 2006
Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Messaggi: 5.903
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
***dani***,
Siamo perfettamente allineati, e ribasco che è solo grazie a questo forum, a quelli come te, Simone, Fernando... (cito solo quelli del post, ma ce ne sono moltissimi altri) che adesso sono in grado di tentare l'avventura, e di avere un aiuto sicuro in caso di difficoltà e sconforto psicologico ... ma quello c'è l'ho gia da quando ho cominciato a pensare a questa cosa azz......

Ciao
LUCA
Supercicci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2007, 11:38   #14
VASSILI
Guppy
 
Registrato: Jan 2007
Messaggi: 366
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ramon (conosci Ramon?)
no chi?un guru?o chi?

Quote:
Volevo rispondere in un post dove tu come al solito e lo dico senza polemica, credimi, difendi a spada tratta tutto quello che è Germanico
io non difendo nessuno,credo di dire la sacrosanta verita.....se fossero prodotti dle cavolo la gente non aspetterebbe per due o piu mesi i prodotti....o no?


Quote:
Ramon (lo dice lui) è il + grosso cliente della germania di Ati
modesto l amico....pero non so dove si trovi questo ramon ma credo che forse non hai capito,forse e il piu grosso cliente per la sua regione...io vivo nel baden würrtemberg e il ramon non lo conosco...mai sentito nominare...


Quote:
Perchè ti ostini all'evidenza?

quale evidenza....?


Quote:
chi ti dice 2 settimane, mente spudoratamente
e perche mai?non c e mica solo il tuo ramon...che vende...io ho scritto una mail chiedendo esplicitamente i tempi di consegna,e tutti e due hanno detto una o due settimane,non vedo il motivo percui non dovrei credegli....
come detto,credo che la ati da la priorita al mercato interno e agli usa,e poi venga l italia

hai fatto benissimo ma a smontare la plafo,ma sembra quasi l hai fatto con intenzione per trovare qualcosa da criticare,e da recriminare,e fare polemica...e mi dispiace dato che questa sembra una prerogativa del nostro paese,criticare sempre e cmq...stranamente non sento mai queste cose in forum esteri...mah...

non so il divertimento a criticare tutto e tutti dove stia....mah...
__________________
LA VITA E BELLA FINCHE DURA.....
VASSILI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2007, 12:11   #15
Supercicci
Imperator
 
L'avatar di Supercicci
 
Registrato: Jul 2006
Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Messaggi: 5.903
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
VASSILI,
no chi?un guru?o chi?

Spiacente, Ramon è questo:
Phone: 036201519
Fax: 036201519
Web: www.meerwasser-onlineshop.de
Mail: info@meerwasser-onlineshop.de
Strano che tu non lo conosca, se ne parla in continuazione, Uno dei + grossi siti di vendita on -line visto che sei in Germania chiamalo tu e fatti raccontare la storia, spero che gli crederai visto che è tedesco

"io non difendo nessuno,credo di dire la sacrosanta verita.....se fossero prodotti dle cavolo la gente non aspetterebbe per due o piu mesi i prodotti....o no?"
Ma non erano due settimane? e poi chi ha detto che sono prodotti del cavolo?

"quale evidenza....? "
ma di cosa stiamo parlando? dei tempi di consegna lunghissimi: IO voglio sapere entro quando sono in grado di farmela e decidere se in base a quei tempi se comprarla o meno e non sentirmi dire due settimane e poi diventano 3 mesi, dopo che ho già pagato in anticipio.

"criticare sempre e cmq...stranamente non sento mai queste cose in forum esteri...mah... "
Fantastico su reef central c'è un post di oltre 40 pagine sul BM dei problemi e che siamo alla 3 o 4 versione in meno di un'anno.

"hai fatto benissimo ma a smontare la plafo,ma sembra quasi l'hai fatto con intenzione per trovare qualcosa da criticare"
Hai mai visto un test dei teutonici sulle auto?, quelli le macchine le smontano tutte, le rimontano e le fanno schiantare contro un muro di cemento armato.
Non lo dovrebbero fare?
Io l'ho fatto nell'interesse di tutti se tu pensi che io sia prevenuto e mi interessi solo criticare nn mi conosci.

Senti chiudo quà, perchè siamo andati troppo OT, e mi pare che con te è sempre la stessa cosa... se pensi che questo post non serva a nessuno, evita di perderci tempo

Ciao
LUCA
Supercicci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2007, 12:16   #16
***dani***
Stella marina
 
L'avatar di ***dani***
 
Registrato: Jan 2004
Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 18.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Ogni altro post polemico verrà cancellato o privato delle frasi polemiche, grazie.

Continuiamo sul prodotto, e non scendiamo in diatribe italo-tedesche dove non ce ne sono.

Per altro confermo, visto che è IT, come Ramon sia uno dei maggiori rivenditori ATI, come mi chiarì ATI stessa.
__________________

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2007, 12:32   #17
luciafer
Ciclide
 
Registrato: Oct 2004
Città: Campobasso
Acquariofilo: Marino
Età : 71
Messaggi: 1.620
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a luciafer

Annunci Mercatino: 0
Luca..... hai preso il mio posto?
__________________
La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra.
Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra. (Capriolo Zoppo)
luciafer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2007, 12:39   #18
Supercicci
Imperator
 
L'avatar di Supercicci
 
Registrato: Jul 2006
Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Messaggi: 5.903
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Fernando.... no perchè io nn getto la spugna subito come hai fatto tu, anche perchè partendo da zero, sono in tempo a fare esperimenti ... spero....

Ciao
LUCA
Supercicci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2007, 13:08   #19
VASSILI
Guppy
 
Registrato: Jan 2007
Messaggi: 366
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusa supercicci,ci saranno almeno duecento o piu negozi shop on line in germania non posso conoscerli tutti....e poi come detto ho magarí e da un altra regione,e le cose stanno diversamente....

io dico,hai perfettamente ragione a lamentarti se un prodotto,nn funziona o e guasto o quant altro...ma ricevere una plafoniera,che ti posso assicurare credo sia la migliore in commercio come qualita,e lamentarti,be mi sembra esagerato...
io sono d accordo sul discutere civilmente di prodotti,ma a volte credo che troppe volte leggendo mi sembra che qualcuno voglia incanalarti su certi prodotti...
e allora penso,ma se sapevi gia che la ati ti fa aspettare e fa cose non all altezza del prezzo perche comprarla?perche non hai preso un altra marca....?
a me fa ridere come certe volte le persone abbiano la testa piu dura del marmo....
un esempio e dato dal fatto che ***dani*** apri un post dicendo di essere molto contento della nuova plafo 8X54 credo,dicendo che aveva ottenuto ottimi risultai....e cosa ha ottenuto?mi sembra 11 pagine di persone che lo contestavano...?perche?perche e una voce fuori dal coro....a detto la sua giustamente...mentre qui creod siano accettati solo i pecoroni.....che seguono quello che gli sta davanti...
__________________
LA VITA E BELLA FINCHE DURA.....
VASSILI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2007, 13:42   #20
Supercicci
Imperator
 
L'avatar di Supercicci
 
Registrato: Jul 2006
Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Messaggi: 5.903
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
***dani***,

senti un pò, ma come funziona l'attacco per la sospensione, io ho infilato il cavo nel foro laterale la nn mi viene + via.
mi confermi che il lato con il ringrosso sta al soffitto? dentro il cilindretto filettato?
se nn ci si intende magari posto due foto

nn capisco come funzioni.
Altra cosa mancherebbe anche uno straccio di istruzioni e la relativa relazione di comformità CE (obbligatoria per legge credo)

Ciao
LUCA
__________________
-----------------
Supercicci non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
8x54 , ati , powermodul

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,32611 seconds with 13 queries