Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Fai da te marino Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 25-04-2007, 11:28   #11
giangi1970
Stella marina
 
L'avatar di giangi1970
 
Registrato: Jan 2006
Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 53
Messaggi: 13.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
***dani***, Essendo incernierato al muro, e fisso l'attacco fra "anta laterale" e "metà anta anteriore", si aprono le due ante insieme... è un'ala di gabbiano... storta azzo se mi esprimo male in questo periodo


Ma sei ubriaco gia' alle 10.00 di mattina???
Non cio' capito una mazza!!!
__________________
La vita e' breve...goditela!
giangi1970 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 25-04-2007, 11:57   #12
Abra
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Abra
 
Registrato: Jan 2006
Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 36.750
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 127
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
***dani***,ho capito che vuoi incernierarlo al muro ma x fare come dici ti ci vuole un supporto da fissare prima al muro coi tasselli dove dopo ci avviti tutta la struttura se vuoi fare una cosa robusta qusto ti composta avere il bordo attorno alla vasca che sinceramente non starebbe male e dovresti arrivare come altezza fino al soffitto x dare l'idea che sia il muro se resti + basso si vede che è una struttura riportata,compera dei travetti di 4x4 fai la struttura la appoggi la tasselli al muro e poi la rivesti.
__________________


Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-2007, 11:58   #13
Abra
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Abra
 
Registrato: Jan 2006
Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 36.750
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 127
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
giangi1970,sìsìsì 10 anni di falegnameria ma il modernariato non mè mai piaciuto.
__________________


Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-2007, 19:21   #14
maz6
Ciclide
 
L'avatar di maz6
 
Registrato: Feb 2007
Città: Floridia (Sr)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 1.067
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
a mio parere ti conviene sostituire il compensato marino da 6mm. anche perchè poco estetico con del listellare di legno casomai se non vuoi che sia grezzo( da pitturare) lo puoi comprare presso i punti brico già nobilitato (cioè rifiniti di fabbrica con una lastra in formica color legno o della tinteggiatura che vuoi) lo spessore che ti consiglio è il 19 mm. anche perchè ti viene più facile il montaggio delle cerniere. Se sotto il rivestimento attuale hai un buon supporto in metallo puoi optare per fare i due laterali che si aprono con delle cerniere tipo quelle delle cucine dette a scattol 'uno contro il muro e i due davanti sempre con le stesse cerniere avvitate dall'interno alla struttura in metallo che si aprono rispettivamente uno a destra euno a sinistra , così da avere tutto lo spazio inferiore libero da vincoli
__________________

Ciao Salvatore.
maz6 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
falegnami , idea , mobile , vasca

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17353 seconds with 15 queries