Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 10-11-2011, 15:55   #1
Fred94
Pesce rosso
 
L'avatar di Fred94
 
Registrato: Apr 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 845
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Fred94

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da serbel Visualizza il messaggio
Grazie Fred94 e scusa l ot , niente fastweb ma infostrada , la ipcam e connessa al router via cavo lan oppure wi fi e avendo io un zytel a 54 cioe G basta o meglio N , qiando visionate la web da remoto tramite connessione 3 G come siamo messi a consumo di mb , mentre l installazione della ip sulla lan e cosa semplice?
ciao Serbel, dunque la ipcam la puoi connettere a tuo piacimento sia via cavo lan che wifi, la maggior parte di queste ipcam utilizza wireless b/g e non "n"..che comunque a mio parere sono piu' che sufficienti per il passaggio dati che hanno.
Visualizzarla in remoto sinceramente non ho mai conteggiato il consumo in Mb..pero' ti posso dire che la visiono sia su smartphone Android che su tablet Ipad 2..e non influiscono sul traffico..certo se la connetti in remoto e lasci il cellulare che riceve le immagini per un giorno intero mi sa che accumuli mb !!!
pero' di solito io mi ci connetto due o tre volte al giorno..e controllo la vasca...giro la cam..controllo la sala...e ti garantisco che è come non averla.
Il protocco che usano è il M-jpeg..oppure il Jpeg..lo scegli tu..quandi decidi le impostazioni personali e quindi una serie di immagini molto ravvicinate dove non avrai la fluidita' di "un film"..pero' è comunque simile..molto influisce la connessione che utilizzerai..migliore sara' quest'ultima e piu' ravvicinate saranno le immagini da diventare quasi a livello "film"
L'installazione è semplicissima, se dovessi aver problemi a configurarla in caso decidessi di acquistarne una per quanto riguarda sia Foscam che Dericam ti posso dare tranquillamente una mano a farlo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da serbel Visualizza il messaggio
Che fastweb sia piu ostica lo avevo sentito anche io, con cotratti aziendali dei diversi gestori ma meglio tim si ha ip fisso cosi si ha una banda sempre massima ma il canone e decisamente piu caro , meglio dyn.,

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
con Fastweb c'è una procedura un tantino piu' complicata per configurare la connessione in remoto, ma comunque fattibile, mentre per quanto riguarda tutto il resto si utilizzano connessioni normalissime con indirizzo IP dinamico...certo per chi ha IP statico diventa ancora piu' semplice..attacchi immetti indirizzo e via..in ogni caso per configurarla normalmente su un indirizzo IP dinamico con un paio di minuti hai fatto tutto.
__________________
Federico

La mia vecchia vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=264412
La mia nuova vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=420019

Ultima modifica di Fred94; 10-11-2011 alle ore 15:58. Motivo: Unione post automatica
Fred94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2011, 15:18   #2
Sandro S.
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Sandro S.
 
Registrato: Apr 2007
Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 36.164
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 47
Grazie (Ricev.): 87
Mi piace (Dati): 600
Mi piace (Ricev.): 534
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
credo che ALGRANATI abbia Fastweb..... cmq se ci è riuscito lui.....
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2011, 15:49   #3
serbel
Bannato
 
Registrato: Apr 2010
Città: settimo torinese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.049
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Che fastweb sia piu ostica lo avevo sentito anche io, con cotratti aziendali dei diversi gestori ma meglio tim si ha ip fisso cosi si ha una banda sempre massima ma il canone e decisamente piu caro , meglio dyn.,

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
serbel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2011, 18:12   #4
serbel
Bannato
 
Registrato: Apr 2010
Città: settimo torinese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.049
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
perfetto tutto chiaro, in pratica mi servono per pochi minuti al giorno e neanche sempre , tanto per una panoramica generale.
Ero preoccupato per il consumo di mb perchè a volte pochi minuti di streaming su cinetrailer o youtube mi partono 20 30 mb come niente e al momento ho operatore tre con 100mb al di , opterei per una flat su usim ma nessun operatore lo prevede al momento, così mi guarderei i vari tg ad es
ciao
sergio
serbel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2011, 18:21   #5
ALGRANATI
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di ALGRANATI
 
Registrato: Dec 2005
Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Età : 57
Messaggi: 95.120
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
in effetti ho faticato parecchio per installarla ma con le mie alte conoscenze tecniche ho risolto brillantemente
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2011, 18:37   #6
serbel
Bannato
 
Registrato: Apr 2010
Città: settimo torinese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.049
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
la Dericam M801W potrebbe essere un buon inizio , puo invertire l'immagine se appesa alla rovescia ?
solo per capire l'app ( che avevo a suo tempo già scaricato la free per curiosità ma non avevo cam da provare, ovviamente ora prenderei la pro di app con la cam ) io posso da android remoto ruotare , zoommare , accendere infrarossi , come audio sentire e parlare? , il rele è on off tipo interruttore ?
serbel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2011, 19:08   #7
Fred94
Pesce rosso
 
L'avatar di Fred94
 
Registrato: Apr 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 845
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Fred94

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da serbel Visualizza il messaggio
la Dericam M801W potrebbe essere un buon inizio , puo invertire l'immagine se appesa alla rovescia ?
solo per capire l'app ( che avevo a suo tempo già scaricato la free per curiosità ma non avevo cam da provare, ovviamente ora prenderei la pro di app con la cam ) io posso da android remoto ruotare , zoommare , accendere infrarossi , come audio sentire e parlare? , il rele è on off tipo interruttore ?
si..puoi impostare sia il flip che il mirror dell'immagine..
si..da android in remoto puoi fare tutte quelle cose, l'unica cosa che la Dericam non ti permette è quella di accendere o spengere l'infrarosso semplicemente perche' lo fa lei in automatico quando cala la luce ambiente
Il rele' ancora non l'ho provato..o meglio ho provato solo ad attivarlo e disattivarlo in remoto e quindi senti il click all'interno della cam ogni volta che premi in remoto il pulsante..pero' non ho mai provato ad attaccarci qualcosa..anche perche' non saprei cosa attaccare...mmhh...
__________________
Federico

La mia vecchia vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=264412
La mia nuova vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=420019
Fred94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2011, 00:42   #8
serbel
Bannato
 
Registrato: Apr 2010
Città: settimo torinese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.049
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie ancora della disponibilita, buono il sito per prendere la cam ha anche un forum con parecchie risposte a eventuali dubbi , devo solo trovare la voglia di mettermi li a metabolizzare un altro aggegio, ma sara da fare perche i pupillo di tre hanno parecchi limiti e le ipcam sono diventate mature, interessante anche la domo da esterno della stessa marca rimane se ricordo bene ip 66 come resistenza , sempre cara sui 200 ma queste camere si trovano in genere sui 1000
Ciao
Sergio
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
serbel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2011, 01:49   #9
Ricciocapriccio
Pesce rosso
 
L'avatar di Ricciocapriccio
 
Registrato: Jan 2008
Città: Grottangeles
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 994
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma al relè puo attaccarsi qualcosa a cui dare o togliere alimentazione? Cioè, si può collegare al relè la plafo della sump in modo da poter accendere o spegnere la luce in sump quando ci si collega alla cam?


Posted With Tapatalk
Ricciocapriccio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2011, 19:37   #10
Ricciocapriccio
Pesce rosso
 
L'avatar di Ricciocapriccio
 
Registrato: Jan 2008
Città: Grottangeles
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 994
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Fred94 aspetto una tua risposta e poi ordino la dericam


Posted With Tapatalk
Ricciocapriccio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
con , dericam , foscam , ipcam , nuova , telecamera , zoom , zoom ottico 3x

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,21901 seconds with 14 queries